La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io non ho ricevuto niente e non sono nemmeno uscita perchè ero di umore nero.
ieri sono andata a fare il rogito ma l'hanno rimandato!!1 :evil: :evil: :evil:
ci hanno dato solo le chiavi, PERO' CHE SFIGAAAAAAAAA!!!!
ADESSO DOVRO' ASPETTARE! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#47
anouk ha scritto:
Jenny ha scritto:No dai :lol: :lol: :lol:
E' già un ometto :mrgreen:
ci son rimasta male!!! Tutte le mamme con la loro cartolina in mano e io ........ :cry:
E ti credo! :(
PErò puoi dire di avere un bimbo già con le p@@@e quadrate :wink:

#48
anouk ha scritto:
Jenny ha scritto:No dai :lol: :lol: :lol:
E' già un ometto :mrgreen:
ci son rimasta male!!! Tutte le mamme con la loro cartolina in mano e io ........ :cry:
cavolo è già anticonformista!!! io sarei contento :wink:

#49
Anouk, devi essere fiera di lui. Ha dimostrato autonomia di pensiero. Sicuramente avrà altri modi per dimostrarti il suo affetto. Comunque il mio aveva preparato un disegno al computer e se lo è tenuto in cartella. Si è ricordato di darmelo solo prima di andare a letto, perchè abbiamo preparato lo zaino per le lezioni di oggi.

#50
con molta sorpresa ieri sera mio marito ha fatto trovare un mazzo di rose rosse con un bigliettino carinissimo a me e un mazzo di mimosa con rosa blua mia mamma....troppo carino!!!!!!

#51
Posso approfittarne per fare una domnda a tutte le ragazze del forum?

Dato che ieri ho sentito molte ragazze/donne (non sul forum) lamentarsi che non ricevono mai fiorni/inviti a cena durante tutto il resto dell'anno ma solo per la festa della donna, a questo punto mi chiedo: voi regalate mai fiori o portate mai a cena fuori il vostro uomo durante l'anno o anche voi vi limitate a farlo solo per il suo compleanno/onomastico/anniversario/ecc...?

Lo chiedo perchè molte donne pensano che gli uomini non apprezzano questo genere di cose, mentre a me personalmente piace una cifra ricevere dei fiori.... e sarà successo due volte nella vita che qualcuna lo facesse...nonostante non ne abbia mai fatto un segreto....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
...io non mi lamento perchè non mi interessa delle feste idiote (donna, s.valentino,etc). mi farebbe un sacco più piacere ricevere pensierini in altri giorni "anonimi" dell'anno. non necessariamente fiori.

Io poco tempo fa ho regalato un fiore, mi è piaciuto un sacco farlo, chiedete a lui se gli è piaciuto riceverlo....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#53
...io non farei rientrare la festa della donna nella categoria "idiote". ha un significato profondo. adesso è diventata una cosa indecente, in certi casi...
...
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.

#54
si scusa io la vedo idiota per i "non significato" che ha ora...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#55
cyberjack ha scritto:Posso approfittarne per fare una domnda a tutte le ragazze del forum?

Dato che ieri ho sentito molte ragazze/donne (non sul forum) lamentarsi che non ricevono mai fiorni/inviti a cena durante tutto il resto dell'anno ma solo per la festa della donna, a questo punto mi chiedo: voi regalate mai fiori o portate mai a cena fuori il vostro uomo durante l'anno o anche voi vi limitate a farlo solo per il suo compleanno/onomastico/anniversario/ecc...?

Lo chiedo perchè molte donne pensano che gli uomini non apprezzano questo genere di cose, mentre a me personalmente piace una cifra ricevere dei fiori.... e sarà successo due volte nella vita che qualcuna lo facesse...nonostante non ne abbia mai fatto un segreto....


io personalmente si.
faccio non spesso ma ogni tanto regalini di ogni genere fuori "date di festeggiamenti".. tanto che mi trovo sempre alle grandi occasioni senza idee... comunque...
si ho regalato mazzolini di fiori al mio ragazzo. magari colti da me (dove lavoro in primavera se ne trovano parecchi)(da tenere conto che sono allergica a mole piante quindi faccio pure fatica!!!!) la sua risposta è stata "si per me come no.... ti piacevano e lihai colti"
ecco perchè pretendo almeno il minimo... non vorrei mai che si presenti con 50 rose o mega regali, ma almeno un fiorellino!!! o un portachiavi trovato nelle patatine....

ieri sera si mi ha portato i pasticcini.. ma è stato un miracolo, ricordo per san valentino, lui è contro al consumismo (ed anche io) tanto che abbiamo deciso come sembre regali utili.. io avevo la febbre ed ho chiesto un regalino extra perchè stavo male... è venuto con un mazzo di fiori... cyber dovevi vederlo. secondo me è passato alla discarica prima di portarmelo!!!
i fiori avranno avuto una settimana!!!!!
a me piace fare questi regalini (ho anche girato come una forsennata alla ricerca di una agenda particolare che sapevo che a lui piaceva.... gli ho comprato un libro che so che lo voleva)!!! non per questo obblico a contraccambiare sembre altrimenti non si finisce più e si perde il bello del gesto.... però caspita ... una volta l'anno potrebbe farlo anche lui!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
henry_74 ha scritto:...io non farei rientrare la festa della donna nella categoria "idiote". ha un significato profondo. adesso è diventata una cosa indecente, in certi casi...
...
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
E' VERO :arrow: COSA C'ENTRANO GLI SPOGLIARELLI, LE MIMOSE ECC. :?: IN QUESTO SENSO E' IDIOTA
Lucy

#57
Il mio amore ridendo ieri sera al telefono mi ha chiesto dove andavo a festeggiare... ridendo perchè sa che non vado a festeggiare la festa della donna... ha detto che dal prossimo anno me lo fa lui lo streap per l'8 Marzo!