La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
savi77 ha scritto:me la sono persa anche io :(
stefania_b ha scritto:e anch'io... :x
proporrei una petizione... 8)

#244
stefania_b ha scritto:e anch'io... :x
.

Io no
Una precisazione: il tempo che perdo sul forum e' trmpo che passaerei comunque sveglio nel letto a fossare il soffitto. E poi raga... Sono una persona seria. Gia le donne rompono per defoultn secondo voi vado a cercarne altre? (Facciona che si strarrrotola dal ridere)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#245
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:e anch'io... :x
.

Io no
Una precisazione: il tempo che perdo sul forum e' trmpo che passaerei comunque sveglio nel letto a fossare il soffitto. E poi raga... Sono una persona seria. Gia le donne rompono per defoultn secondo voi vado a cercarne altre? (Facciona che si strarrrotola dal ridere)
donne? :?: ma qui nessuno aveva parlato di donne per te
:twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#246
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:e anch'io... :x
.

Io no
Una precisazione: il tempo che perdo sul forum e' trmpo che passaerei comunque sveglio nel letto a fossare il soffitto. E poi raga... Sono una persona seria. Gia le donne rompono per defoultn secondo voi vado a cercarne altre? (Facciona che si strarrrotola dal ridere)
Ma dormire no eh? :roll:

#247
p.s. blu si è vista solo dal di dietro e posso dire a tutti che ha un bel :roll: :oops: :oops: ok forse non lo posso dire... :? taccio, ma era un complimento che in origine non voleva essere malizioso ecco 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#248
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. blu si è vista solo dal di dietro e posso dire a tutti che ha un bel :roll: :oops: :oops: ok forse non lo posso dire... :? taccio, ma era un complimento che in origine non voleva essere malizioso ecco 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque me la sono persa anch'io

#249
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:e anch'io... :x
.

Io no
Una precisazione: il tempo che perdo sul forum e' trmpo che passaerei comunque sveglio nel letto a fossare il soffitto. E poi raga... Sono una persona seria. Gia le donne rompono per defoultn secondo voi vado a cercarne altre? (Facciona che si strarrrotola dal ridere)
Ma dormire no eh? :roll:
Mha...se riuscissi ben volentieri. Ma alla fine tutti sti altarini? Una bolla di sapone, che delusione!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#250
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:.

Io no
Una precisazione: il tempo che perdo sul forum e' trmpo che passaerei comunque sveglio nel letto a fossare il soffitto. E poi raga... Sono una persona seria. Gia le donne rompono per defoultn secondo voi vado a cercarne altre? (Facciona che si strarrrotola dal ridere)
Ma dormire no eh? :roll:
Mha...se riuscissi ben volentieri. Ma alla fine tutti sti altarini? Una bolla di sapone, che delusione!
Sì una bolla di sapone.... e mmmenomale che sì è dissolta :)

#251
infatti...come diceva un grande filosofo dei tempi antichi 8) : "fatti, non p...!" :oops: :lol:

e poi non capisco le donne che firmano per vedere il didietro di blu :lol: ...la cosa mi puzza non poco..... :roll: 8)
Ultima modifica di violet il 20/07/07 10:36, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#252
mah...bolla di sapone? forse, anche, e soprattutto perche in fondo - curiosita e cazzeggio a parte - non e' che freghi poi nulla a chi non ne e' coinvolto direttamente
resto comunque della modesta opinione che i nuovi (anche se nuovi non sono piu) restaso fuori a guardare quando fra i vecchi storici si alza il muro dell omerta....va bene va bene cosi...ma non mi si dica che certe frasi sibilline fossero uno scherzo xche...siamo nuove ma mica nate ieri :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#253
dammi...nuova tu ? a me sembravi lavata con perlana.... :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#254
infatti Violet...puoi anche dire di seconda terza quarta mano....ma in confronto a certe colonne portanti son sempre di primo pelo...
una soddisfazione eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#255
eh maaaa il primo pelo non si scorda mai :wink: :lol:

dai che importanza ha essere più o meno datate sul forum....l'importante è esserci ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare