La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
di niente... :wink:

a proposito di caccaro.. il modello scorrevole ci piace sia quello tutto in legno Anta maxi laccato canapa.. sia l'anta scorrevole con profili in wenge e l'anta in vetro laccato color corda...
il primo l'abbiamo visto dal vivo ed è bello, il 2° solo in foto..
qualcuno l'ha visto montato.. com'è???!?!

#18
quindi voi lo prendete scorrevole......anche a me piaceva scorrevole...poi tutti con questa storia che ci entra la polvere e bla bla bla :evil: ....e poi al mio boy piace di più a battente :roll: ....quindi per ora siamo orientati su un modello a battente....ma per caso Caccaro fa anche armadi con apertura mista? Alcune ditte lo fanno e sinceramente l'idea un pochino mi stuzzica...così la mia parte scorrevole e la sua a battente...e vissero tutti felici e contenti!!!!

#19
il modello graffiti sicuramente no... dato che l'intaglio mi ha detto il mobiliere lo fanno in una volta sola.. per farlo venire perfettamente uguale su ogni anta.. :roll:

#20
ah.. dimenticavo.. quando sono andata io a perignano in mostra c'era il letto nest e l'armadio graffiti color canapa... bellissimi!!

#22
stellina ha scritto:speriamo ci siano ancora...sabato sera da colynn poi ti racconto!!!
ok... serata per la serie "non stanno zitte un secondo"
II parte..
:lol: :lol: :lol: :lol:

#23
stellina ha scritto:quindi voi lo prendete scorrevole......anche a me piaceva scorrevole...poi tutti con questa storia che ci entra la polvere e bla bla bla :evil: ....e poi al mio boy piace di più a battente :roll: ....quindi per ora siamo orientati su un modello a battente....ma per caso Caccaro fa anche armadi con apertura mista? Alcune ditte lo fanno e sinceramente l'idea un pochino mi stuzzica...così la mia parte scorrevole e la sua a battente...e vissero tutti felici e contenti!!!!
Io ho visto il Lineare misto anta a battente e a libro.
Scusa l'ignoranza: come può essere scorrevole e a battente insieme :?: Dove scorre? :roll:

#24
Jenny ha scritto:Scusa l'ignoranza: come può essere scorrevole e a battente insieme :?: Dove scorre? :roll:
sul battente :wink:
Ho visto sabato un molteni cosi', anta scorrevole 180 e il resto battente a pressione laccato lucido grigio... bellissimo!
C'erano diverse ante battenti, lo scorrevole e poi ancora una sola anta battente: molto armonioso ed elegante :)

#25
per stellina: al salone del mobile a firenze so che esporrà anche la caccaro!!!
spero che ci sia montato anche lo scorrevole con il vetro laccato!!
:D

#27
noi abbiamo problemi di spazio in camera.. hai presente una scatola da scarpe.. uguale!! :lol: :lol:
quindi anche se comunque l'anta a battente si apre lo stesso, siamo più portati a prendere lo scorrevole, anche se costerà sicuramente di + del battente..

se sforiamo troppo il budget, abbiamo deciso che rinunceremo al comò, che avevamo deciso di mettere nella nicchia nella piccola anticamera che abbiamo..
questo anche perchè volevamo farci un bell'armadio a muro con ante in vetro ed apertura a libro da usare come ripostiglio-scarperia-coperte-biancheria varia..
il ripostiglio l'abbiamo al piano di sopra e qualcosa del genere al piano terra ci manca proprio..

te allora sei decisa per il battente graffiti?? mi pare che di listino costi (misura 282 cm) 3200-3400 euro compreso attrezzatura.. ovviamente da scontare!!
se vuoi ti ci guardo per bene... almeno se chiedi il preventivo sei già preparata!! :wink:

#28
loremir77 ha scritto: te allora sei decisa per il battente graffiti?? mi pare che di listino costi (misura 282 cm) 3200-3400 euro compreso attrezzatura.. ovviamente da scontare!!
se vuoi ti ci guardo per bene... almeno se chiedi il preventivo sei già preparata!! :wink:
Ancora non siamo decisi, stiamo cominciandi a muoverci ora in giro per mobilieri...senza dubbio però quel modello di Caccaro ma piace un bel po'...caspita però quelle cifre... :shock: :shock: :shock: ...all'omo gli prenderà un colpo....e mi è preso anche a me!!!!

#29
si però da scontare.. in fondo la camera completa di letto armadio comodini e comò ci costa 5800 euro.. :roll: :roll:
non sono pochi.. ma mi paiono nella media!!
sul forum, sinceramente, mi pare di aver sentito anche cifre maggiori..

poi è chiaro.. + grande è il tuo armadio.. + ti costa!!

#30
si, diciamo che più o meno abbiamo (ho, x la precisione 8) )preventivato sui 5000 euri per la camera...staremo a vedere!!!