La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ommamma che bello, un post per me :!: :!: da non credere, sono felice :D :D , davvero, oggi è una giornata speciale, persone che non sentivo da tempo si sono ricordate che è il mio compleanno e poi voi....grazie mille di cuore, sembrerà banale, ma non era così scontato che mi avreste fatto gli auguri, e ne sono veramente felice....manca poco che mi commuovo, ho la lacrimuccia facile io :lol:
mi sa proprio che sto invecchiando :roll: :lol:
Grazie a tutti!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Per la cronaca il bianconiglio ha organizzato la serata e non so dove mi porterà, è tutta una sorpresa! :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#18
alice7 ha scritto: Per la cronaca il bianconiglio ha organizzato la serata e non so dove mi porterà, è tutta una sorpresa! :wink:
digli di lasciare a casa quella orrenda sveglia allora ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
alice7 ha scritto:Ommamma che bello, un post per me :!: :!: da non credere, sono felice :D :D , davvero, oggi è una giornata speciale, persone che non sentivo da tempo si sono ricordate che è il mio compleanno e poi voi....grazie mille di cuore, sembrerà banale, ma non era così scontato che mi avreste fatto gli auguri, e ne sono veramente felice....manca poco che mi commuovo, ho la lacrimuccia facile io :lol:
mi sa proprio che sto invecchiando :roll: :lol:
Grazie a tutti!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Per la cronaca il bianconiglio ha organizzato la serata e non so dove mi porterà, è tutta una sorpresa! :wink:
vedi ce non era poi così male liberarsi del segreto :wink: ...

:lol: :lol: :lol:

AUGURISSIMI ALICE!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#23
Ma è il tu compleanno o il tuo non-compleanno?

Comunque sia,
AUGURI!
Immagine
Ultima modifica di BIZET il 18/03/16 23:29, modificato 1 volta in totale.

#24
già mi immagino che per te sia una giornata dura...l'unico giorno senza festa, ma cmq hai sempre il bianconiglio :wink:





auguri :!: :!: :!: :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:già mi immagino che per te sia una giornata dura...l'unico giorno senza festa, ma cmq hai sempre il bianconiglio :wink:





auguri :!: :!: :!: :!: :!:
Shhhhhh non dirglielo lui crede che sia oggi la mia festa, si sarà rimbambito con tutti quei "non compleanni"!!
Ultima modifica di alice7 il 20/07/07 15:11, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#28
Lanternarossa ha scritto:Tanti tanti auguri......occhio al pezzo di torta che mangerai....potresti diventare troppo piccina o troppo grandina :wink:
Si, mi sa però che stavolta divento troppo grandina :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
ma auguri :D :D :D
cos ati ha regalato il coniglietto?
:lol:
Un abbbraccio
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....