La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Kalimeroxxx ha scritto:
ang ha scritto:IO SONO STATA FORTUNATISSIMA!!!

la famiglia di mio marito ha una spece di rito ad un anno dal matrimonio mi è arrivato il brillocco con proposta di matrimonio in un ristorante storico di milano, a natale la sua mamma gli orecchini di diamante, a pasqua il punto luce!!!!!

:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:

ha un fratello? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma vive a londra...
oltre manica è troppo lontano..............

#123
paprina ha scritto:buona parte del forum sa che io non posso far parte del club 8)

:twisted:
e tutto il forum sa che ho una sorella che è una CAROGNA :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#124
Bello questo argomento ;)!!!
Io il mio brillo l'ho avuto dopo qualche mese dalla proposta di matrimonio...cena romantica bordo mare...al momento del dolce il cameriere è arrivato con i piatti coperti da un coprivivande, e quando ha tolto il coperchio, insieme alla fetta di torta troneggiava il mio anello!


Quoto rana x il discorso dell'anello legato alla nascita del bimbo, anche se, quando è nato il ns cucciolo mi marito ha scelto un anello modello Trinity in oro bianco con una veretta di diamanti (siamo noi tre insieme e la vera di brillanti è il nostro piccolo, frutto del ns amore!!) e devo dire che per me è il piu' prezioso di tutti i gioielli che ho...anche piu' del brillo solitario!

tipo questo ma in oro bianco e una sola veretta di diamanti:
Immagine

#125
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:buona parte del forum sa che io non posso far parte del club 8)

:twisted:
e tutto il forum sa che ho una sorella che è una CAROGNA :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

eddai piccola, vedrai che arriverà..............dopotutto io ho aspettato 6 anni e quando mi chiedevano"Quando ti sposi?"io rispondevo "Quando me lo chiede" :twisted: poi guardavo la mano e facevo"aaaaaahhh(sospiro)questa mano è proprio nuda" :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:buona parte del forum sa che io non posso far parte del club 8)

:twisted:
e tutto il forum sa che ho una sorella che è una CAROGNA :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

eddai piccola, vedrai che arriverà..............dopotutto io ho aspettato 6 anni e quando mi chiedevano"Quando ti sposi?"io rispondevo "Quando me lo chiede" :twisted: poi guardavo la mano e facevo"aaaaaahhh(sospiro)questa mano è proprio nuda" :lol: :lol: :lol: :lol:

tranquilla papri...lo sai che per i diamanti sospiro, ma per adesso per il matrimonio manco un pò
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#127
Claudia81 ha scritto:scusa ma perchè gli hai ridato tutto? i regali sono regali, io del mio ex ho tenuto tuttissimo, sono in cantina, ma li tengo :roll:
e nemmeno avrei voluto che lui mi ridasse i miei, di regali :roll:

io non ho chiesto niente indietro, i suoi genitori invece hanno tenuto il conto di quello che gli ridavo!!! Penso che si erano fatti una lista di quello che compravano :twisted:
Non li avrei messi comunque e visto il valore credo che in qualsiasi caso li avrei restituiti..
brilloccate ma disoneste

#128
Mmmm... adesso che ci penso potrei iscrivermi anch'io......
Dopo un anno che stavamo insieme il Bambolo mi ha regalato, il giorno del primo anniversario, un anello d'oro bianco con acquamarina. Un anello da cui non mi sono mai separata un giorno, un anello pieno di significato e di amore. Un anello di fidanzamento... Passati gli anni (9...) abbiamo trovato casa e fissato la data del matrimonio in funzione della consegna della casa.
Ma... :roll:
nessuna proposta..... :roll:
né romantica, né non-romantica....
niete ristorante o domanda specifica.... :roll:
il punto che per noi era una prosecuzione naturale della nostra storia. Che domanda c'era da fare???
Non mi lamento, non mi separerei mai dal mio anello che porto da quando avevo 15 anni per un diamante... (credo!)
Magari arriverà con il primo bimbo... allora si vedà! :wink:
Immagine
Immagine

#129
bambola noi dopo 9 mesi ci siamo regalati la classica fedina.
Ora all'anulare sinistro ho solitario e fedina..........certo non è molto bello a vedersi perchè il solitario sarebbe più bello da solo.............ma nun je la fo a separarmi dalla fedina, neanche cambiando solo dito.............infatti l'anno prossimo, con la fede, sarà una tragedia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto: E' che io sono pure allergico al matrimonio con abito bianco :shock:
E' tutto troppo banale, troppo scontato per i miei gusti.. :(
senza offesa less ma sta frase sa un pò da snob che vuole a tutti i costi non essere banale e poi rischia di essere eccessivo ( e spessissimo di cattivo gusto :twisted: )....sono sicura che non è il tuo caso, ma la frase ispirava :roll:
:) uff tu ce l'hai con me.
Ma i matrimoni "classici" non li sopporto, sono una vera tortura... Eppure ai matrimoni ho fatto quasi tutto, da quello che teneva il velo, al testimone, all'autista, a quello che portava gli anelli.. Mi manca celebrarne uno ed esserne il protagonista.. I pochi che mi sono piaciuti erano particolari... Sposarsi nella chiesa parrocchiale con la cena al ristorante sulla statale mi pare una follia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#131
in realtà qualche anno fa mi regalò una fedina in oro bianco con al centro un minuscoliiiiissssssiiiiimo diamantino..
nel senso che si vede solo se ti avvicini.. :lol:

l'ho portata per tanti anni.. poi m'è venuta una feritina tra anello e dito e per guarire l'ho tolto..
ora aspetto la fede. :wink:

lo sbrilloccolo in effetti non credo arriverà.. causa problemi economici. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#133
Io sogno da ben 16 anni una veretta di diamanti taglio "baguette". :twisted:
Il solitario (bellissimi e grandissimo) me lo ha lasciato mia nonna: chiedo scusa a chi lo agogna ma a me non piace ..... :oops: :oops:
Comunque, oggi come oggi, non vorrei che spendesse tutti quei soldi per una veretta di diamanti, preferirei - chessoò - un bel viaggio :wink:

#134
Lestat ha scritto: :) uff tu ce l'hai con me.
Ma i matrimoni "classici" non li sopporto, sono una vera tortura... Eppure ai matrimoni ho fatto quasi tutto, da quello che teneva il velo, al testimone, all'autista, a quello che portava gli anelli.. Mi manca celebrarne uno ed esserne il protagonista.. I pochi che mi sono piaciuti erano particolari... Sposarsi nella chiesa parrocchiale con la cena al ristorante sulla statale mi pare una follia..
mi ripeto perchè prima è passato inosservato: ogni matrimonio è speciale per gli sposi se poi tu sei il classico invitato a cui non va mai bene nulla è un altro discorso...........ce ne è almeno uno in ogni matirmonio :lol:

ppppsss: ricordati che a voler essere quello lontano dal gregge, ci si ritrova a far parte del gregge che vuole stare lontano dal gregge :lol:
me so capita da sola :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
loremir77 ha scritto:in realtà qualche anno fa mi regalò una fedina in oro bianco con al centro un minuscoliiiiissssssiiiiimo diamantino..
nel senso che si vede solo se ti avvicini.. :lol:

l'ho portata per tanti anni.. poi m'è venuta una feritina tra anello e dito e per guarire l'ho tolto..
ora aspetto la fede. :wink:

lo sbrilloccolo in effetti non credo arriverà.. causa problemi economici. :(
lo vedi che se ravaniamo, in fondo in fondo, un anellino lo troviamo tutte?
Alla fine non è il carato che fa l'importanza di un anello! :D
Immagine