La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
pititta78 ha scritto:la proposta, questa sconosciuta.... a me ha confermato la data del matrimonio con un SMS :shock: :shock: :shock:
vabbè così è troppo...menalo :!: :!: :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#182
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
les, punti di vista.......la linea che divide l'originale dal pacchiano o dal ridicolo è moooooooooolto sottile :wink:
Punti di vista.. tu pensi sempre al cinese in gondola.. Io trovo pacchiani anche i matrimoni in bianco con i parenti che tagliano la cravatta allo sposo e che liberano le colombe, e con l'orchestrina..
ah les, scusa eh, ma a che caxxo de matrimoni vai!!! :lol: :lol: :lol:
tu mi sa che guardi troppi film ammericani eh!! :wink:
nononononono ti giuro che esistono... e anche l' accompagnamento in ferrari (noleggiata, of course) e sono la cosa più orribile che esista... dopo uno di quelli ti passa sia la voglia di sposarti che di fare figli :cry: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#183
Fedina regalatami dopo un anno...
sbrilloccolo arrivato in tempi non sospetti.. ancora nn si parlava di matri... spettacolare.... 8)

proposta... questa sconosciuta :?
Immagine

#184
Kalimeroxxx ha scritto:
pititta78 ha scritto:la proposta, questa sconosciuta.... a me ha confermato la data del matrimonio con un SMS :shock: :shock: :shock:
vabbè così è troppo...menalo :!: :!: :!: :evil:
diciamo che il romanticismo in certi casi non è il suo forte... in altri se l'è cavata meglio...non sempre si può avere tutto dagli uomini a cui per inciso, per far capire le cose, devi fare i cartelloni luminosi!!!! :x
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#186
tornando al discorso del tipo: ma indossate sempre tutto e comunque ecc...

fino a quando non lavoravo la pensavo esattamente come kali (era lei?)
insomma anche per andare al mercato me ne fregavo e mettevo, che so, l'anellazzo in oro recuperato in casa, quello maschile per capirci, molto retrò, lo adoro.
...mi sono poi accorta che a scuola è...oddio non so come dirlo ma è quasi..."immorale" sbandierare supergioielli...soprattutto nelle scuole dove lavoro io...
:wink:

continuo a guardare i modelli che postate...e continuo a preferire il mio, fiùùùùù meno male...lo dirò al tesssoro che ne sarà coooooooosì feliiiiiiiiice :D :D

#189
pititta78 ha scritto:la proposta, questa sconosciuta.... a me ha confermato la data del matrimonio con un SMS :shock: :shock: :shock:
un uomo con i cosiddetti attributi, eh ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#190
Interessante post.
Ottimo per studiare il "nemico". Molto meglio delle letture modello Donna Moderna o Anna.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Arcigno "nemico".

Quando siamo a zonzo io guardo le vetrine delle gioiellerie la mia dolce metà tira dritto..... :roll: :roll: :roll:

Brillozzo regalato a natale di qualche anno fa.
Amo vedere la mano di una donna con un bell'anello. Uno solo pero'.

Saluti
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#192
pititta78 ha scritto:
violet ha scritto:
pititta78 ha scritto:la proposta, questa sconosciuta.... a me ha confermato la data del matrimonio con un SMS :shock: :shock: :shock:
un uomo con i cosiddetti attributi, eh ? :?
vabbeh, è stata tutta una situazione un po' lunga da spiegare...comunque l'ho detto che è carente di romanticismo....ma ha tanti altri pregi... :D
lo spero proprio.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#193
rananera ha scritto:tornando al discorso del tipo: ma indossate sempre tutto e comunque ecc...

fino a quando non lavoravo la pensavo esattamente come kali (era lei?)
insomma anche per andare al mercato me ne fregavo e mettevo, che so, l'anellazzo in oro recuperato in casa, quello maschile per capirci, molto retrò, lo adoro.
...mi sono poi accorta che a scuola è...oddio non so come dirlo ma è quasi..."immorale" sbandierare supergioielli...soprattutto nelle scuole dove lavoro io...
:wink:

continuo a guardare i modelli che postate...e continuo a preferire il mio, fiùùùùù meno male...lo dirò al tesssoro che ne sarà coooooooosì feliiiiiiiiice :D :D
si si io io io...
detto tra noi che non senta nessuno, me ne frego totalmente di quella corrente di pensiero che fa tanto perbenista ( e si sa io mala femmina sono) che è pseudo.immorale andare in giro con vestiti di marca..(magari....mì).....gioielli...o taglio di capelli che non ti fa sembrare un gatto arruffato( nel mio caso continuo a sembrarlo, ma non per scelta)
non rubo...non me la tiro...non rompo le palle a nessuno si può sapere perchè dovrei sentirmi inferiore o moralmente inaccettabile se non vado in giro con le pezze al c... beh avete capito .... :roll: sta finta superiorità mi fa diventare una bestia :!: :!: :!: :evil:
detto qusto tutto ciò che brilluccica mi conquista 8) :oops: :oops: :oops: ok sono debole lo so :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#194
eh ma dai kalim...francamnete a me fa un po' ridere quella mia collega di matematica, elegantissima signora...
ha un diamante per dito, e almeno 3 son da un carato.
giuro...ogni volta che siamo in consiglio di classe...io sbavo...
ma francamente mi fa parecchio sorridere (amaro), quando progettando le gite per i ragazzi si sfora di magari 4 euro dalla cifra preventivata e lei, elegantemente dice: bene, gita annullata, siamo fuori budget.
minkiaaaa con tutti quei caxxo di diamanti quei 4 euro per 23 alunni medi...ma cacciali teeeee 'stardacheseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

al lavoro ci vado ben vestita, con gioielli originali, a volte di medio valore...ma il pataccone d'oro proprio no. (il diamante sì ma come ho già detto pur essendo purissimo è piccino e si nota poco :wink: )

#195
be', credo che come al solito il buon gusto stia nel mezzo...
le patacche non sono eleganti: sono da televendita! :twisted: