La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
casimira ha scritto:
alice7 ha scritto:
Ehi, ma sei nato quando me????
vogliamo fare l'analisi logica? :lol: :lol: :lol: :wink:
Oddio casi, aiuto, ho un dubbio tremendo....da noi si dice così, davvero, e in questo momento non mi viene in italiano....come avrei dovuto dire?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2372
ecco, basta poco per farmi cambiare umore.... un misto tra rabbia e amarezza....:cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2373
alice7 ha scritto:
casimira ha scritto:
alice7 ha scritto:
Ehi, ma sei nato quando me????
vogliamo fare l'analisi logica? :lol: :lol: :lol: :wink:
Oddio casi, aiuto, ho un dubbio tremendo....da noi si dice così, davvero, e in questo momento non mi viene in italiano....come avrei dovuto dire?
sei nato nel mio stesso giorno...

poi come colloquiale penso sia accettabile anche se non corretto sei nato come me (ma in teoria siamo nati più o meno tutti alla stessa maniera... al massimo le opzioni sono due :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2374
violet ha scritto:ecco, basta poco per farmi cambiare umore.... un misto tra rabbia e amarezza....:cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
Su, su... che oggi Stivuccio è in forma ed è pronto a sfornare qualche altra chicca... :wink: :lol: :lol:

#2376
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:ecco, basta poco per farmi cambiare umore.... un misto tra rabbia e amarezza....:cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
Su, su... che oggi Stivuccio è in forma ed è pronto a sfornare qualche altra chicca... :wink: :lol: :lol:
com'è umano lei... :?


:lol:

buon proseguimento....vi lascio, buon weekend a tutti ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2377
casimira ha scritto:
alice7 ha scritto:
casimira ha scritto: vogliamo fare l'analisi logica? :lol: :lol: :lol: :wink:
Oddio casi, aiuto, ho un dubbio tremendo....da noi si dice così, davvero, e in questo momento non mi viene in italiano....come avrei dovuto dire?
sei nato nel mio stesso giorno...

poi come colloquiale penso sia accettabile anche se non corretto sei nato come me (ma in teoria siamo nati più o meno tutti alla stessa maniera... al massimo le opzioni sono due :lol:
Io sinceramente questo lo riterrei sbagliato, perchè non è nato nello stesso modo in cui sono nata io, ma è nato quando sono nata io
quindi dovrei dire
sei nato quando sono nata io , che abbreviato e in maniera colloquiale diventa sei nato quando me, no? :roll: :roll: ora mi ci fisso, vado a vedere se trovo qualcosa sul vocabolario, quando mi vengono dubbi grammaticali mi entra il nervoso, vabbene sbagliare ma almeno vorrei esserne consapevole
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2378
ma quanto è 2 etti di insalata :shock:

ci mangiavamo in due due volte... :roll:

non la finirò mai :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2380
stefania_b ha scritto:ma ti pare che devi ruttare allegramente e non chiedere nemmeno scusa?!?!?
:shock: :shock: :shock: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2381
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma ti pare che devi ruttare allegramente e non chiedere nemmeno scusa?!?!?
:shock: :shock: :shock: :lol:
eh si: cosa mi tocca subire :evil: :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#2382
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma ti pare che devi ruttare allegramente e non chiedere nemmeno scusa?!?!?
:shock: :shock: :shock: :lol:
eh si: cosa mi tocca subire :evil: :evil: :evil:
oddio muoio dal ridere :lol: :lol: :lol:

#2383
savi77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto: :shock: :shock: :shock: :lol:
eh si: cosa mi tocca subire :evil: :evil: :evil:
oddio muoio dal ridere :lol: :lol: :lol:
anch'io... :lol:
anche se non vorrei proprio essere nei panni tuoi :?

#2385
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma ti pare che devi ruttare allegramente e non chiedere nemmeno scusa?!?!?
:shock: :shock: :shock: :lol:
eh si: cosa mi tocca subire :evil: :evil: :evil:
ma... in ufficio???? :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine