La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
eldu ha scritto:
lunaspina ha scritto:OT:
Eldu, fantastico il tuo avatar! :D
FINE OT
l'hai riconosciuto, eh?? grazie grazie... :D
Film cult 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#167
eldu ha scritto:ooops ho visto solo ora!! ho provato di tutto... ma ultimamente uso la crema depilatoria!! è per quello che temo mi farà un male cane!!
allora avrai i peli un po' duretti..............cerca di resistere le prime volte e poi vedrai che non tornerai più indietro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
Ciao.
Voglio comprare un silkepil, mi sapete dire marca e modello?
Grazie, mi avete aperto un mondo nuovo!!
Valentina

#175
Penny01 ha scritto:
valcar79 ha scritto:Ciao.
Voglio comprare un silkepil, mi sapete dire marca e modello?
Grazie, mi avete aperto un mondo nuovo!!
http://www.braun.com/it/silkepil/xelle.html

Prendi il primo, il mod. 5595, che è il più completo.

Penny
Ciao,
vi do una dritta.
Il silk che vi piace ce l'ho anche io, ma l'ho pagato solo 67 dollari negli states. Forse vi conviene comprarlo su ebay e cambiare il cavo di alimentazione americano con uno italiano (si trova da qualsiasi eletricista e costa poco) A conti fatti si risparmia tantissimo.

Per iniziare a usare il silk il segreto e' farsi qualche seduta dall'estetista e iniziare a usarlo tra una ceretta e l'altra per mantenere in ordine la ricrescita, poi piano piano sostituirlo completamente. Se si usa abitualmente, come gia hanno detto, non fa male e si e' molto piu in ordine che con la ceretta perche' toglie anche i peli piu corti.
Second me comunque, il binomio ceretta periodica dall'estetista e silk abitualmente e' la cosa migliore.
Se poi ci sono i capillari fragili e' impagabile.
Chiedo una cosa alle compagne di silk...ma a voi non ne strappa? Sembra che li abbia troppo sottili e spesso si spezzano invece che strapparsi. Quanto vi dura in media la depilazione prima di avere la ricrescita?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#176
valcar79 ha scritto:Ciao.
Voglio comprare un silkepil, mi sapete dire marca e modello?
Grazie, mi avete aperto un mondo nuovo!!
L'ultimo che ho preso io mi pare sia il 5318, pagato 59,90 €.
Al primo uso mi è parso ok.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#177
Blu, comprandolo su e-bay si rischia sempre di pagare la dogana; ormai sono diventati rognosissimi e anche se lo si fa dichiarare come "gift" dal venditore non la bevono più (a me è successo con il roomba). Quindi nonostante il prezzo di partenza sia davvero conveniente, ci si deve aggiungere l'IVA, il dazio e le spese di spedizione e non si avrà garanzia.

Io non ho notato peli spezzati, ma anch'io li ho molto fini e devo ripassare più volte perchè li catturi tutti e ogni tanto qualcuno in giro lo scopro.
Per quanto riguarda la ricrescita comincio a vederla appena appena dopo un paio di settimane.

Penny

#178
lunaspina ha scritto:
valcar79 ha scritto:Ciao.
Voglio comprare un silkepil, mi sapete dire marca e modello?
Grazie, mi avete aperto un mondo nuovo!!
L'ultimo che ho preso io mi pare sia il 5318, pagato 59,90 €.
Al primo uso mi è parso ok.
Però non ha la testina per le zone sensibili ....

#179
Penny01 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
valcar79 ha scritto:Ciao.
Voglio comprare un silkepil, mi sapete dire marca e modello?
Grazie, mi avete aperto un mondo nuovo!!
L'ultimo che ho preso io mi pare sia il 5318, pagato 59,90 €.
Al primo uso mi è parso ok.
Però non ha la testina per le zone sensibili ....
Sì, ce l'ha. Forse ricordo male il modello :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#180
Penny01 ha scritto:Blu, comprandolo su e-bay si rischia sempre di pagare la dogana; ormai sono diventati rognosissimi e anche se lo si fa dichiarare come "gift" dal venditore non la bevono più (a me è successo con il roomba). Quindi nonostante il prezzo di partenza sia davvero conveniente, ci si deve aggiungere l'IVA, il dazio e le spese di spedizione e non si avrà garanzia.

Io non ho notato peli spezzati, ma anch'io li ho molto fini e devo ripassare più volte perchè li catturi tutti e ogni tanto qualcuno in giro lo scopro.
Per quanto riguarda la ricrescita comincio a vederla appena appena dopo un paio di settimane.

Penny
E che palle, si ci mettono anche su ebay a scassare i maroni adesso...
Cjhe faccio, apro un traffico illegale?
penso apriro un topic su questo argomento.....

5395 e' il tipo (serie) , dovete guardare il numero del modello, ci sono diversi modelli con altri codici. Il mio presempio e' 5395- 5270
mi hanno detto che e' l'ultimo uscito
confermate? Il vostro?
ho sia rasoio intercambiabile che testina per parti sensibili.
Prima avevo un vecchio modello, quello con la scatola tondetta lilla....
l'ho "dimenticato" in Italia...... :lol:
quello effettivamente faceva un pò male, questo neanche lo sento.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....