La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grattarola

#1
Mi piace molto la cucina della Grattorola modello Monforte.vorrei sapere il prezzo prima di farmi fare un preventivo,visto che il preventivo con il falegname è stato deludente!!!

#2
ho gia detto più volte la mia su grattarola. ho la casa intera arredata grattarola. è uno stile caldo, accogliente e versatile...però il pino ahimè è morbidissimo!!!! il mio mobile della sala è praticamente rovinato. basta un cd caduto, una piccola botta e il mobile si danneggia. la ditta è serissima e segue anche a distanza di decenni il cliente..questo è provato. la mia cucina ha 17 anni e da lontano fa un effetto ancora di tutto rispetto...poi ognuno deve valutare per se. ti ho detto la mia. :D

GRATTAROLA

#3
SECONDO ME NE PUOI TROVARE DI SIMILI CHE COSTANO MENO

ANCHE PERCHE',COME DICEVA GEMMAURO,IL PINO E' TALMENTE DOLCE CHE SI SEGNA SUBITO...CERCA UN ANTA SIMILE IN NOCE ROVERE O CILIEGIO :wink:

#4
perchè non ti fai fare un preventivo comunque? Almeno valuti le soluzioni che a volte non sono esposte. Io spesso dai preventivi precedenti alla scelta ho imparato qualcosina (eppur resto ignorante)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...