La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
le anticipazioni fanno davvero imbestialire.. pensate che in seconda pagina su city c'era la fine, e dicono che provenga da un esemplare scannerizzato del libro che è stato messo in internet!!
:evil:

#20
tranquilla.... al massimo segnaleremo bene gli spoiler :wink:

io comunque sono diventata malata effettivamente dopo il principe. fino al quinto ero interessata ma come con altri libri.
ma gli horcrux...
la doppia faccia di piton...
RAB...
mi hanno madato ammale!!!

ho inziato a frequentare forum inerpicandomi nelle più complesse teorie proprio a seguito del sesto libro...

e secondo me non mi ci sono neanche lontanamente avvicinata!!!!

#22
iale ha scritto:io ho iniziato con poca convinzione con il primo e poi... è diventata una droga!!
come ti capiscooooo!!!
per questo invito a provare a leggerlo: nessun altro libro mi aveva così colpito. e non sono un tipo da genere commerciale... ho trovato perfino noioso io uccido!!!

comunque: il film.
è incredibile.
dal peggio libro hanno tirato fuori la pellicola più emozionante e più n arrativamente coerente!
io voglio ancora questo sceneggiatore, kloves lo odioooo!!!!

#24
L'ultimo film ancora non l'ho visto e il libro relativo all'ordine della fenice è l'unico che non ho letto! Dopo la lettura del principe mezzosangue mi sono troppo intristita :cry: Maledetto Piton!
:evil:
.. mi devo ancora riprendere...
.. però ho letto le anticipazioni... per cui... :twisted:
Red_tr

#26
Carolina ha scritto:le anticipazioni fanno davvero imbestialire.. pensate che in seconda pagina su city c'era la fine, e dicono che provenga da un esemplare scannerizzato del libro che è stato messo in internet!!
:evil:
mia cognata mi ha mandato tipo le prime 400 pagine del libro scannerizzate... però non mi sono messa a leggere.
il libro va letto bene.
con tutti i sacri crismi. 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#28
allora boo??????????
sempre immersa nella lettura?

commenti? pareri? opinioni? :roll: :?:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#29
pure io son diventata fanatica :)

e pure io in età avanzata :D :D

ho letto i libri due anni fa, dopo aver visto i film: vabbè che io ho la memoria corta :oops: ma leggendo ri-scoprivo molte cose che mi erano sfuggite!! :wink: dal quarto in poi li ho letteralmente DIVORATI :D

e ora aspetterò natale per leggerle l'ultimo DECISIVO libro :shock: :shock: (se tentassi di leggerlo in inglese farei compagnia a iale e terminerei intorno al 2010...)

però devo dire che i primi erano decisamente da bambini (si lo so che erano dedicati ai piccini..:roll:) per la struttura e il linguaggio, adavano benissimo come lettura rilassante ma che noia quando ripeteva ad ogni comparsa di un personaggio: Albus Silente preside della scuola.. Ron Wisley amico di Harry e fratello di... Hagrid il guardiacaccia della scuola di magia... :wink:

e mi associo: NON VOGLIO NESSUNA ANTICIPAZIONE :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
berghy

#30
boo ha scritto:NON DDIRE NULLA GUAI A TEEEEEEE!!!!!!

non ne voglio sapere nulla non voglio rovinarmi la sorpresa sto fremendo dall'impazienza voglio leggermelo per dieci ore di fila come il sesto (da mezzanotte alle dieci, dormita dalle dieci a mezzogiorno, fine del libro alle 14 del pomeriggio)

pitooooonnnnn... che hai fatto a silenteeeeee???????
sono quasi le 15...
hai già finito? :wink: