La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io fra le altre assomiglierei a Cristina Ricci, Rachel Weisz e Ava Gardner... preoccupante la somiglianza con Matt Damon, Dustin Hoffman e Patrick Swayze... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
casimira ha scritto:io fra le altre assomiglierei a Cristina Ricci, Rachel Weisz e Ava Gardner... preoccupante la somiglianza con Matt Damon, Dustin Hoffman e Patrick Swayze... :roll:
preoccupanti le tue?!?! Io somiglio a Chuck Norris :( e anche a Brad Pitt... poche donne, ma perchè?
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:io fra le altre assomiglierei a Cristina Ricci, Rachel Weisz e Ava Gardner... preoccupante la somiglianza con Matt Damon, Dustin Hoffman e Patrick Swayze... :roll:
Io somiglio a Chuck Norris :(
perdona ma me la sto afcendo sotto dal ridere (e data la dieta acquifera è pure tanta....) :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:io fra le altre assomiglierei a Cristina Ricci, Rachel Weisz e Ava Gardner... preoccupante la somiglianza con Matt Damon, Dustin Hoffman e Patrick Swayze... :roll:
Io somiglio a Chuck Norris :(
perdona ma me la sto afcendo sotto dal ridere (e data la dieta acquifera è pure tanta....) :lol: :lol: :lol:
Anche io ho riso tanto poi però sono rimasta perplessa: io non ho la barba :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12
casimira ha scritto:io fra le altre assomiglierei a Cristina Ricci ... e Patrick Swayze... :roll:
:shock:
che già tra di loro non si somigliano proprio per niente!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.