La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ce l'ho :D

e l'ho comprata al mediaworld (ma ce l' avevano anche da unieuro)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
per favore, mi spieghi se veramente è così flessibile e si può regolare l'altezza in base alle esigenze? Saresti così cortese da dirmi marca e modello e ti ci trovi bene?

Grazie
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#4
Bisogna vedere a che altezza hai posizionato il piano.


Normalmente la lavastoviglie sotto il top di una cucina ci sta.

#5
dalla pagina che hai segnalato tu io ho l' adapta duplexx silbrick, mi trovo magnificamente anche se purtroppo l'ho dovuta regalare alla mamma (la sua vecchia è stata fulminata e nella cucina c'è già quella a scomparsa totale). lava divinamente anche le cose più zozze con il programma automatico (senza prelavare, si levano giusto con lo scottex i residui grossi) e asciuga perfettamente senza aloni anche la plastica. è silenziosissima (dai miei è coperta dal rumore del frigo) ed economa. il cestello inferiore ha una parte con la griglia abbattibile per caricare pentole in un cesto senza ganci e compagnia mentre quello superiore si regola anche a pieno carico tramite due alette. è sopravissuta a 1 trasloco e 2 montaggi, e la puoi pannellare con un foglio di laminato in tinta con la cucina. consuma pochissimo (lavatrice e lavastoviglie riescono a funzionare simultaneamente) e ripeto il fattore silenziosità: si sente solo un ronzio. i piedini si regolano fino a 6 cm di altezza (87 totali) e si può regolare anche l' altezza della porta accorciandola fino a -3 cm (se le ante della cucina sono più basse rispetto a quelle della lvs) io ne sono entusiasta, la mamma dice che ogni tanto butta un' occhio al display per vedere se va avanti... insomma la consiglierei al mio migliore amico :D
(ok, basta sennò poi sembra che lavori alla bsh :lol: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
Grazie della conferma, una certezza in più per l'acquisto! :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#7
dimenticavo i prezzi: 689 per la versione nera e 699per la silbrick
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine