La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chicca.v ha scritto:ma possibile che non possiamo farci niente???? è scandaloso!!
"nessuno" fa niente perché i privilegi che hanno alcune persone (i parlamentari, senatori e tutta la cerchia) sono poi "solo" 1500/2000 in italia siamo 59 milioni per cui in proporzione sono pochissimi) fanno invidia ma comunque c'è la speranza diffusa che tutti quei privilegi (se uno si candida e prende sufficienti voti) o solo una parte (il politico ti da una mano per cercare un lavoro migliore oppure ti toglie un pò di pratiche o chiude un occhio su qualche cosa che non va in casa, tanto per restare in tema) possano capitare anche a noi...per cui se uno li toglie non potrebbe averli poi per se stesso...chiaramente non tutti la pensano così però dalla piccola esperienza che ha avuto mio padre in una circoscrizione di torino il 99% della gente che andava da lui chiedeva: Lavoro per i figli possibilmente ben pagati e facendo poca fatica, lo spostamento del percorso del Bus sotto casa perché così è più comodo (ma nn troppo vicino perché se no fa rumore e disturba, meglio sotto la finestra del vicino), lo spostamento dei bidoni dell'immondizia più vicino ma sempre sotto la stessa finestra del mio vicino perché se no d'estate puzza....e potrei continuare... il tenore delle richieste della "popolazione" è questo per cui...i politici fanno di conseguenza...

#17
ma chi vi ha detto dopo 5 anni? ma state scherzando gurdate che loro lavorano per il bene del nostro paese ed hanno diritto alla loro beneamata pensione però dopo due anni non cinque. :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#19
argh...vero.
avevo preso i 5 anni come minimo anche se ancora c'è tempo x quelli...
probabilmente pensare che attualmente ne bastan 2 e mezzo mi fa troppo male...

#20
rananera ha scritto:argh...vero.
avevo preso i 5 anni come minimo anche se ancora c'è tempo x quelli...
probabilmente pensare che attualmente ne bastan 2 e mezzo mi fa troppo male...
fa più male pensare che non vanno neppure in pensione col proporzionale... perchè alemno sarebbe una magra consolazione... ok dopo 2.5 anni, ma pur con gli stipendi da favola, non sarebbe una grande pensione, invece :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine