La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
anche da me, zoccole (o vacis volg.) 8)

la mia ex vicina di casa ne è un' esempio.

40 sparati nana magra tette imbottite rughe iperabbronzata tacco 16 che la porta ad 1.50 capelli neeeeri lisssci lucidi orecchini giganti miniminigonna maglia ricamata con buchi tra le trame grandi quanto un tappo di spumante reggiseno in vista ombelico fuori occhialoni da sole calze a rete tutto di d&g che alla mattina usciva di casa al mio orario e mi faceva ciaooo e bacetto mandato da lontano. almeno iniziavo la giornata di buonumore
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#47
alice7 ha scritto:Posso proporre che passiate tutto il tempo restante di oggi a festeggiare me e a fare le/i carine con me? :mrgreen:
In fondo oggi è la mia festa....e quindi che festa sia!!!
a te la festa te la fa il bianconiglio stasera.. :wink:
chissà cosa salta fuori dal buco dell'albero... :lol:
Immagine

#48
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:Posso proporre che passiate tutto il tempo restante di oggi a festeggiare me e a fare le/i carine con me? :mrgreen:
In fondo oggi è la mia festa....e quindi che festa sia!!!
a te la festa te la fa il bianconiglio stasera.. :wink:
chissà cosa salta fuori dal buco dell'albero... :lol:
così a occhio direi lo stregatto

#50
Claudia81 ha scritto:
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:una cosa che mi fa ridere e pena insieme:
LE ZUFFOLONE O SUFFOLONE!!!!!!
a spezia c'è pieno!!!!!!!!!
what's :shock:
ZUFFOLONA/SUFFOLONA: dicesi di donna che, superata abbondantemente la soglia dei 35anni, si atteggia a pivella e si veste come un pu.tt.anone, solitamente biondissima o nerissima, capielli lunghi, bocca gonfiata, sopracciglia disegnate, scarpe da cubista, perizoma in vista e vestiti vedo non vedo.








ridicole.

ammemmmepiaceno :P

#51
alice7 ha scritto:Posso proporre che passiate tutto il tempo restante di oggi a festeggiare me e a fare le/i carine con me? :mrgreen:
In fondo oggi è la mia festa....e quindi che festa sia!!!
AUGURI... EVVAI....
Immagine
Immagine
Immagine

#52
gabri997 ha scritto:anche da me, zoccole (o vacis volg.) 8)

la mia ex vicina di casa ne è un' esempio.

40 sparati nana magra tette imbottite rughe iperabbronzata tacco 16 che la porta ad 1.50 capelli neeeeri lisssci lucidi orecchini giganti miniminigonna maglia ricamata con buchi tra le trame grandi quanto un tappo di spumante reggiseno in vista ombelico fuori occhialoni da sole calze a rete tutto di d&g che alla mattina usciva di casa al mio orario e mi faceva ciaooo e bacetto mandato da lontano. almeno iniziavo la giornata di buonumore
il prototipo di zuffolona :lol:
che tristezza, se mia mamma andasse in giro così la riempirei di schiffazzi
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
salamelle per tutti?

'azz.. mi stavo dimenticando che devo uscire presto dall'uff per passare nel negozio dove abbiamo rpeso il letto per dirgli che forse dobbiamo ritardare la consegna visto che la casa non è pronta...

non ne ho voglia, fa caldo!! :cry:
Immagine

#54
allora visto che sono la festeggiata porto torta e pasticcini
Immagine
Immagine
e qualche cocktail alcolico e analcolico
Immagine
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#57
kylie ha scritto:salamelle per tutti?

'azz.. mi stavo dimenticando che devo uscire presto dall'uff per passare nel negozio dove abbiamo rpeso il letto per dirgli che forse dobbiamo ritardare la consegna visto che la casa non è pronta...

non ne ho voglia, fa caldo!! :cry:
TELEFONATA??? :wink:
Immagine

#58
Chiara1980 ha scritto:
kylie ha scritto:salamelle per tutti?

'azz.. mi stavo dimenticando che devo uscire presto dall'uff per passare nel negozio dove abbiamo rpeso il letto per dirgli che forse dobbiamo ritardare la consegna visto che la casa non è pronta...

non ne ho voglia, fa caldo!! :cry:
TELEFONATA??? :wink:
no, è escluso, mi sa che il tipo non può ricordarsi di una coppia di deficenti che ha preso il letto un anno fa! :shock:
Immagine

#60
Claudia81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:anche da me, zoccole (o vacis volg.) 8)

la mia ex vicina di casa ne è un' esempio.

40 sparati nana magra tette imbottite rughe iperabbronzata tacco 16 che la porta ad 1.50 capelli neeeeri lisssci lucidi orecchini giganti miniminigonna maglia ricamata con buchi tra le trame grandi quanto un tappo di spumante reggiseno in vista ombelico fuori occhialoni da sole calze a rete tutto di d&g che alla mattina usciva di casa al mio orario e mi faceva ciaooo e bacetto mandato da lontano. almeno iniziavo la giornata di buonumore
il prototipo di zuffolona :lol:
che tristezza, se mia mamma andasse in giro così la riempirei di schiffazzi
ah, dimenticavo... guida una
Immagine
color champagne... 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine