La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:qualcuno mi dice cos'è la salama da sugo? il moroso mi ci fa sempre le battute :oops:
è un modo di dire...
come per dire una un pò tontolona :roll:
Immagine

#62
Claudia guarda che i dolci e da bere li porto io......

Speriamo davvero che il bianconiglio non mi faccia davvero "la festa" stasera...... :roll: :roll: starò attenta :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#64
alice7 ha scritto:Claudia guarda che i dolci e da bere li porto io......

Speriamo davvero che il bianconiglio non mi faccia davvero "la festa" stasera...... :roll: :roll: starò attenta :wink:
hai ricevuto qualche regalo?
Immagine

#66
alice7 ha scritto:Claudia guarda che i dolci e da bere li porto io......

Speriamo davvero che il bianconiglio non mi faccia davvero "la festa" stasera...... :roll: :roll: starò attenta :wink:
:lol: ricordagli il CONDOMinio... che al piano di sotto c'è la vicina pettegola-lagna :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#67
Ancora no, anzi si dei fiori.....devono arrivare tra stasera e i prox giorni.....quello delle amiche quando le vedrò, penso prox settimana
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#69
Claudia81 ha scritto:ma dai ale per me i maschi che vanno con quelle lì son solo degli sfigatiiiiiiiiiiiiiiii :lol: che poi quelle guardano solo i più giovani :lol:

vorrai mica dire che io so vecchio. :twisted: 8)

#70
Ecco, se fate così entro in paranoia, anche perchè noi non conosciamo cappellai matti e non abitiamo in condomio..... :roll: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#71
alice7 ha scritto:Ancora no, anzi si dei fiori.....devono arrivare tra stasera e i prox giorni.....quello delle amiche quando le vedrò, penso prox settimana
cosi...
tanto per sognare ma con i piedi abbastanza per terra, che regalo vorresti ricevere?
in generale...
da nessuno di particolare, ma non sparare cose del tipo tutto l'arredamento della casa.. :wink:
Immagine

#73
Claudia81 ha scritto:per il loro target sì, puntano dai 18 ai 33/35 :lol:
tu ormai sei obsoleto :lol:
ma io purtroppo per la vicina ero ancora papabile...

pensa ha detto che verrà a vedere la mia nuova casa... UNA MINACCIA!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#74
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:Ancora no, anzi si dei fiori.....devono arrivare tra stasera e i prox giorni.....quello delle amiche quando le vedrò, penso prox settimana
cosi...
tanto per sognare ma con i piedi abbastanza per terra, che regalo vorresti ricevere?
in generale...
da nessuno di particolare, ma non sparare cose del tipo tutto l'arredamento della casa.. :wink:
Il regalo più grande in questo momento sarebbe stato che in coniglio si fosse preso una giornata di ferie e mi avesse portato al mare (mi bastava da mattina a sera, andava bene anche la montagna) ma non se pò fa perchè ha troppo lavoro
L'altro mi sarebbe piaciuta una festa a sorpresa organizzata dalle mie amiche, visto che di solito le organizzo io, ma anche questa non si fa perchè una ha un esame e non mette piedi fuori di casa per adesso

Di Cose materiali non ne sento il bisogno adesso, sono in fase sentimentale....ovvero vedere che la gente che ho vicino mi vuole bene :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo