La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#992
daffodil ha scritto::lol: :lol: :lol:
anch'io sono tra quelle che l'ha cercato... invano! :D

sono appena stata in casa tua, ho messo le pantofole per non rigare il parquet :wink:
Mi è piaciuta molto, anche se ti devo dire, non mi aspettavo che la cucina del moderatore fosse "legnosa" :lol:
molto bella la penisoletta su misura, un modo intelligente di sfruttare lo spazio sprecato che si crea nei pressi dei radiatori!
E finalmente ho visto la famosa quinta color pesca!!! a me piace, checchè ne dicano certi loschi figuri del forum :lol:
e mi piaciono pure il divano, la parete attrezzata e la cabina armadio (beatiiiiii! la mia sarà striminzita :( )
bbbellleeee le porte lucide!
Le uniche cose che non mi esaltano :oops: sono le sedie della bontempi e la resina dorata, che trovo un po' scura (anche se secondo me le foto non le rendono giustizia... o sbaglio? :wink: )
Ultima cosa: marca e modello degli accessori bagno squadrati... me gustan!
Bene, ho controllato che non ci fossero segni sul parquet... :wink:

Ohhh... finalmente qualcuna che apprezza i colori sgargianti della mia quinta!! :lol: :lol: :lol:

La resina dal vivo è più chiara e luminosa grazie ai glitter... :wink:

Tutti gli accessori bagno sono della Bonomi.
La linea nello specifico è la XONI.
Trovi tutto qui:

http://www.ibb-bonomi.com/f_mi.htm

Sono molto belle ma un pochetto care...

#993
Sono molto belle ma un pochetto care...
ehhhhhh, ormai non ti regala più niente nessuno, SIGH :cry:
Vado subito a dare un'occhiata al sito! grazie per la dritta e ancora complimenti!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#994
Bè che dire....sono tutte davvero bellissime le vostre case...


mi piace tantissimo il parquet scuro
la parete tv è proprio come la voglio io (anzi grazie per l'idea :D )
ah si...il divano...mi diresti dove l'hai preso il modello e quanto l'hai pagato? :wink:
davvero eccezionali le lampade artemide...
complimenti davvero!!


ah si te lo scrivo qui tanto è lo stesso dai....
ho visto anche il tuo album del matrimonio....devo dire che c'hai proprio la faccia da milanista... :shock: impressionante... :shock:

:lol:


a parte gli scherzi...congratulazioni, siete davvero una bellissima coppia!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter

#995
Sono fiero di aver la faccia da milanista!!
Il problema è mia moglie e la famiglia di mia moglie... interisti sfegatati...

E' lì che perdo punti... :wink: :lol: :lol:

grazie per i complimenti!

Il divano l'ho preso vicino a casa tua...
in una piccola aziendina nel comasco, a Figino Serenza.
Altri dettagli, se vuoi, te li scrivo in MP.

Sei riuscita a vedere anche l'album della cucina?
Ogni tanto lo chiedo per capire se sono chiari gli indizi nell'album... :wink:

#996
ho visto le foto soprattutto incuriosito dal parquet che per la cronaca è stupendo.... ma anche il resto della casa non scherza.
La scala e la quinta sono fantastiche, si vede che hai buon gusto.... del resto poi tua moglie è (con mia somma gioia)interista :lol:
Illusions never change into something real...

#997
steeeve com' è che non l'ho ancora vista casetta tua?

voglio la pass e il link in mp.... SUBITO!!! :lol: :lol: :lol:

tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#998
scusa Steve, ma in mezzo a tutte ste pagine dove lo ripesco (ri-pesco :lol: ) l'indirizzo dell'album? 8)

ok grazie per l'idirizzo (la pass la ricordavo! ;))

che dirti?
ad ogni foto pensavo "questa gliela commento, bella questa, uh che meraviglia quest'altra"...
ma ne sono talmetne tante che alla fine mi son dimenticata tutti i commenti che ti volevo fare...

steve, la tua casa è uno splendore, si vede che è curata e studiata in ogni minimo dettaglio... e non è d poco, perchè magarici sono case studiate nei dettagli, ma sembra l'estto contrario! ;)
Complimenti di cuore! 8)
Immagine

#999
ho appena visto la maison... che dire...

la resina non mi esalta particolarmente ma devo ammettere che sta particolarmente bene nell' ambiente che hai scelto; adesso non riesco ad immaginarlo diversamente.
il divano non è tra i miei modelli preferiti (gusti diversi:non fa testo), avrei preferito un modello più particolare...ma non stona, lega bene con la parete attrezzata (che detto fra noi è fantastica).
adoro quella scala (mi piacciono molto le scale libere in genere, ma quella installata in casa tua rispecchia in pieno i miei gusti) e i segnapasso. piena approvazione :wink:
la cucina è uno dei punti forti della casa, sobria ed elegante, ma non capisco il forno...è un pugno in un occhio :shock: come siete arrivati a quel modello? o meglio, come mai eldom electrolux? (è un marchio poco diffuso... solitamente si sceglie rex o aeg... :?: )
i bagni sono splendidi (vasca combinata a parte)
nell' insieme mi sento di valutare la tua casa con 86\100 :D è molto equilibrata ed arredata con gusto ed estrema dovizia nei particolari. complimenti 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1000
Beh...
grazie a entrambe!!! :wink:

La cosa che mi più rende felice è l'apprezzamento per la ricerca dei particolari, visto che fin dall'inizio abbiamo cercato di seguire un filo preciso nella strutturazione ed arredamento di casa. :wink:

Nel prossimo album ci sarà finalmente una visione completa, visto che sono stati aggiunti molti particolari in questi ultimi mesi.

Oggi, per esempio, abbiamo finalmente ordinato anche la porta in cristallo della nicchia doccia. :wink:

Il fatto che Electrolux non sia molto diffuso è veramente poco importante.
Volevamo qualcosa di qualità... e mi pare di averla comprata. Poi nel futuro si vedrà... :wink:
Che forno avremmo potuto mettere??
Mi sembrano tutti uguali...
abbiamo solamente voluto il pannelo luminoso per le funzioni.

#1001
Steve1973 ha scritto:Beh...
grazie a entrambe!!! :wink:

La cosa che mi più rende felice è l'apprezzamento per la ricerca dei particolari, visto che fin dall'inizio abbiamo cercato di seguire un filo preciso nella strutturazione ed arredamento di casa. :wink:

Nel prossimo album ci sarà finalmente una visione completa, visto che sono stati aggiunti molti particolari in questi ultimi mesi.

Oggi, per esempio, abbiamo finalmente ordinato anche la porta in cristallo della nicchia doccia. :wink:

Il fatto che Electrolux non sia molto diffuso è veramente poco importante.
Volevamo qualcosa di qualità... e mi pare di averla comprata. Poi nel futuro si vedrà... :wink:
Che forno avremmo potuto mettere??
Mi sembrano tutti uguali...
abbiamo solamente voluto il pannelo luminoso per le funzioni.
questo lo penso chiaramente anch'io, ma quando vedo quel marchio utilizzato in italia mi scatta sempre la lampadina: chissà come ci sarà arrivato... è relativamente insolita come scelta :idea: anche se questo non vuol dire che sia di bassa qualità, anzi è una delle migliori a livello europeo e mondiale 8)

questi:

restando in tema Electrolux:
Immagine
oppure Aeg-Electrolux
Immagine
Immagine
infine Bosch
Immagine
questi forni differiscono per piccoli particolari, ma conferiscono un' aspetto estremamente raffinato ed elegante alla tua cucina (che di per se ha già queste doti) :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1002
Non posso che darti ragione. :wink:

Ma oggettivamente non avevamo le disponibilità per prendere tutto al top e ci siamo dovuti accontentare. :D

#1003
non credere che costino una follia...

ad esempio l' electrolux costa 500€, mentre il secondo aeg costa 620€ :wink: (il primo costa 100€ in - ma l' apertura a bandiera è praticissima in colonna)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1004
gabri997 ha scritto:non credere che costino una follia...

ad esempio l' electrolux costa 500€, mentre il secondo aeg costa 620€ :wink: (il primo costa 100€ in - ma l' apertura a bandiera è praticissima in colonna)
Quelli sono i prezzi da Rebelio...
non riapro qui il solito discorso con le differenze con i prezzi dal mobiliere. :wink: