La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono commossa... (foto)

#1
Immagine
Immagine
... le sentite le campane che suonano?
sono arrivate le mattonelleeeeeeeeeeeeeeeeeee yehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Immagine
scusate l'euforia,ma è da novemebre che abbiamo il massetto pronto e stiamo aspettando... adesso giù in garage ho le mie flagstone per il bagno:
Immagine


e in cantiere le Ragno per i pavimenti. Lo so che ormai siamo vicini alle ferie e che al 99% me le monteranno a settembre, ma sapere che ci sono non mi fa perdere le speranze :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di arale il 22/07/07 21:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
Evvaiii!!!! :D :D :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3
Diana_Stella ha scritto:Evvaiii!!!! :D :D :D
son troppo felice :)
forse stasera andiamo a scegliere il colore del mobile per il bagno, visto che abbiamo il campione delle mattonelle, almeno riusciamo ad ordinare anche quello :D
Immagine

#4
come ti capisco!
è un momento troppo bello!!!! goditelo... :wink: :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
attila ha scritto:come ti capisco!
è un momento troppo bello!!!! goditelo... :wink: :D
sì... sarà che abbiamo aspettato così tanto...
in cantiere stanno facendo hanno appena finito di fare i marciapiedi in cotto, il rivestimento del terrazzo e delle scale (non per tutti gli appartamenti), ieri ci hanno telefonato per avvertirci che a giorni dovrebbero imbiancare dentro...
In pratica, a parte la posa delle mattonelle ci mancano:
- gli autobloccanti fuori
- la tinteggiatura fuori e dentro
- lavori finali di idraulico/elettricista
- muretti divisori esterni
- urbanizzazione della strada

:shock: siamo quasi alla fine!...
Immagine

#6
sono proprio contenta per te... :D
le mattonelle sembran proprio belle anche se la foto non rende benissimo...
ora aspettiamo notizie delle scelte per il bagno! :wink:

#7
Atomik ha scritto:sono proprio contenta per te... :D
le mattonelle sembran proprio belle anche se la foto non rende benissimo...
ora aspettiamo notizie delle scelte per il bagno! :wink:
grazie :)

le mattonelle son bellissime 8) (meno male: con quello che costano...! :oops: ) son quelle che hanno anche perky e ptata
quelle del pavimento son tranquillisime, niente di particolare per evitare che ci venissero a noia: son color sabbia, rettificate, 45x45. Non vedo l'ora che ce le posino :D
Immagine

#10
Atomik ha scritto:che bello vedere la casa che prende forma...
e che bello il tuo terrazzo... mi piace proprio! :D
:D
anche a noi è piaciuto tanto, è stato quello che ci ha fatto decidere in verità :roll: oltretutto inizialmente non era previsto nemmeno il giardino e adesso abbiamo anche quello (piiiiiicolo, ma c'è 8) ), e ci piaceva l'idea di un terrazzo abbastanza grande per poter star fuori d'estate.
Nonostante tutti i casini passati (e che passeremo :? ) questa casetta la adoro
Immagine

#11
Le mattonelle del bagno sono bellissime, le ho scelte anche io per il bagno principale e ti assicuro che montate sono ancora più belle.... Complimenti

#12
mery75 ha scritto:Le mattonelle del bagno sono bellissime, le ho scelte anche io per il bagno principale e ti assicuro che montate sono ancora più belle.... Complimenti
grazie! io me ne sono innamorata vedendole sull'album di ptata e perky, poi le ho trovate esposte e dopo aver sbavato per circa un quaroto d'ora, ho pregato (letteralmente :roll: :lol: ) il tessoro per metterle. Ammetto che son costate un botto, ma infondo il bagno è piccolo e si fa solo una volta. Preferisco aspettare a comprare il mobile di sala e il divano sìsìsssì


ps: non è che hai una foto da postare? :oops:
Immagine

#13
Devo scaricarle dalla macchina fotografica, anche la nostra casa è in costruzione, in bagno mancano ancora i sanitari, ma questo pavimento montato anche senza i sanitari è uno spettacolo,.... Noi lo abbiamo visto in uno stand dove l'abbiamo comperato ed è stato un amore a prima vista, il classico colpo di fulmine, confermo che è un po' costoso, ma in fin dei conti non è che ogni anno cambi il bagno... Se posso domani ti posto le fotografie

#14
mery75 ha scritto:Devo scaricarle dalla macchina fotografica, anche la nostra casa è in costruzione, in bagno mancano ancora i sanitari, ma questo pavimento montato anche senza i sanitari è uno spettacolo,.... Noi lo abbiamo visto in uno stand dove l'abbiamo comperato ed è stato un amore a prima vista, il classico colpo di fulmine, confermo che è un po' costoso, ma in fin dei conti non è che ogni anno cambi il bagno... Se posso domani ti posto le fotografie
grazie :) noi al 99% dovremo aspettare settembre e io non sto + nella pelle :oops:
Immagine

#15
Immagine

Shot with DC E605 at 2007-07-23
Questo è il rivestimento dove verrà posizionato il mobile con il lavabo da incasso
Immagine

Shot with DC E605 at 2007-07-23
Questo è il rivestimento dietro ai sanitari
Immagine

Shot with DC E605 at 2007-07-23
e queto è il pavimentro di un formato diverso rispetto al rivestimento, la misura adesso non la ricordo, spero di averti fatto innamorare ancora di più anche se le foto non rendono molto,... :lol: