La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Che emozione rileggerti finalmente :wink: e vedere le foto è stato davvero commovente :oops:
Come tutte le spose eri bellissima e raggiante.... ma nei tuoi occhi si vedeva che c'era una luce diversa :wink:
Sono contenta che ora la gravidanza proceda bene anche se mi dispiace sapere che tra pochi mesi ti perderemo di nuovo :cry: non riesci a tenere i contatti (magari via sms) con qualcuno in modo da tenerci aggiornati? :roll:
Un abbraccio grande grande piccola :wink:


:arrow: per chicca ed ela: mi sa che resterete deluse entrambe :wink: i cesarei programmati di solito li fanno alla 37ma settimana :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Anna73 ha scritto:Che emozione rileggerti finalmente :wink: e vedere le foto è stato davvero commovente :oops:
Come tutte le spose eri bellissima e raggiante.... ma nei tuoi occhi si vedeva che c'era una luce diversa :wink:
Sono contenta che ora la gravidanza proceda bene anche se mi dispiace sapere che tra pochi mesi ti perderemo di nuovo :cry: non riesci a tenere i contatti (magari via sms) con qualcuno in modo da tenerci aggiornati? :roll:
Un abbraccio grande grande piccola :wink:


:arrow: per chicca ed ela: mi sa che resterete deluse entrambe :wink: i cesarei programmati di solito li fanno alla 37ma settimana :wink: :lol:
ciao Anna!!
grazie per i complimenti!!!
vorrei infatti scambiare il mio num con qualcuno!
avevo quello di raffa e di sami ma purtroppo il mio cell si è spaccato in 2 e tutti i num che avevo memorizzati nel tel sono andati persi!! :(


che ridere!! :lol: hai ragione!! alla 37ma nel caso farò il cesareo!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#64
Ma ciao Anto! Felice di rivederti e di sapere che tutto va (finalmente) bene! :) Complimenti per il vestito: eri bellllllllllissssssssssima!
A presto :wink:

#65
ciao anto,ma ti fermi un pochino? Premetto che nonho letto nulla :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
ANTO12 ha scritto:che ridere!! :lol: hai ragione!! alla 37ma nel caso farò il cesareo!!
Ok.... ora, visto che hai detto che resterai con noi fino a fine settembre :roll: che ne dici di fare un albumino con le foto della casa? :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
Anna73 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:che ridere!! :lol: hai ragione!! alla 37ma nel caso farò il cesareo!!
Ok.... ora, visto che hai detto che resterai con noi fino a fine settembre :roll: che ne dici di fare un albumino con le foto della casa? :mrgreen:
brava anna!!!
io sono ancora qui che attendo con impazienza di vedere la cucina arancione! :wink:
Immagine

#69
ANTO12 ha scritto:
chicca.v ha scritto:
ANTO12 ha scritto:finirò il tempo il 27/10 ma è probabile che la farò prima con un cesareo ho la placenta previa... mannaggia!
speriamo che nasca il 21/10 allora, chi nasce in quel giorno è bella, dolce, simpatica, insomma perfetta, te lo dice un'esperta

:lol: :lol: :lol:

8) :lol:
anche l'11/10 sforna persone con quelle caratteristiche...;)
a parte tutto complimenti sei molto carina e il vestito delizioso...

#71
bentornata Anto! te lo hanno detto tutti ma eri davvero bellissima con quel vestito!
Son contenta che adesso proceda tutto bene, ti faccio tantissimi auguri!
Immagine

#72
Ehi! Stavi benissimo! Tanti auguri per il matrimonio e in bocca al lupo per questi mesi che restano fino al parto :D
Immagine
Immagine

#73
Eri bellisima.....complimenti! :wink:
Fatti sentire piu spesso però......mi raccomando! :D
In bocca al lupo per tutto.....
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#75
:D :D

Ciao Anto ti pensavo un po di tempo fa......bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri per il tuo matrimonio e per il nuovo arrivo, ti auguro tanta
felicità e serenità :wink:
Immagine
Immagine