La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
azz...
sto leggendo, ma in inglese sono tristemente più lenta... sono solo a pag 160!!!

per di più, sono già successe tante di quelle cose che sono sconvolta, ho dovuto rileggere, capire bene... :?

#33
boo ha scritto:azz...
sto leggendo, ma in inglese sono tristemente più lenta... sono solo a pag 160!!!

per di più, sono già successe tante di quelle cose che sono sconvolta, ho dovuto rileggere, capire bene... :?

mmm... non mi piace, non mi piace per nulla... :?

mi sa che io non riesco ad aspettare natale e mi butterò sulla versione inglese... che riuscirò a finire (forse) giusto per il cenone di natale! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#34
attila ha scritto:
boo ha scritto:azz...
sto leggendo, ma in inglese sono tristemente più lenta... sono solo a pag 160!!!

per di più, sono già successe tante di quelle cose che sono sconvolta, ho dovuto rileggere, capire bene... :?

mmm... non mi piace, non mi piace per nulla... :?

mi sa che io non riesco ad aspettare natale e mi butterò sulla versione inglese... che riuscirò a finire (forse) giusto per il cenone di natale! :oops:
:lol: :lol: :lol:

#36
EVITATE TUTTO mi raccomando!!!!

ma, se riuscite, non prendetelo in inglese: io mi sono pentita!
la grandissima bellezza di questi libri è anche - forse soprattutto - l'aura di magia che ti si crea intorno leggendoli. a leggerli in un'altra lingua, il cervello è impegnato in un costante lavoro (e io l'inglese lo conosco molto bene) e manca quel magico coinvolgimento...

solo che orama non riesco ad abbandonarlo... :P

#37
anche io lo sto leggendo in inglese (sono solo a pag 135, ma nel week end ho avuto da fare :wink: ); certo, qualcosa si perde, ma dopo un po' quasi non si avverte la differenza di lingua, e si viene rapiti dalla magia..
certo, questo episodio è pesante, forse poco adatto ai bambini: le morti già non si contano..

#38
Carolina ha scritto:anche io lo sto leggendo in inglese (sono solo a pag 135, ma nel week end ho avuto da fare :wink: ); certo, qualcosa si perde, ma dopo un po' quasi non si avverte la differenza di lingua, e si viene rapiti dalla magia..
certo, questo episodio è pesante, forse poco adatto ai bambini: le morti già non si contano..
io sono al ventunesimo capitolo...
e ho la pelle d'oca...

ma ovviamente da me non saprete nulla.

#39
no, no: non vogliamo sapere nulla!!

è tutto il fine settimana che cerco di evitare servizi televisivi e articoli, e non ci sono nemmeno riuscita del tutto!

#40
Carolina ha scritto:no, no: non vogliamo sapere nulla!!

è tutto il fine settimana che cerco di evitare servizi televisivi e articoli, e non ci sono nemmeno riuscita del tutto!
mio fratello era a lavoro, con la radio in sottofondo... e ha sentito la fine!!!
vero che il libro non è fatto solo dal suo finale, ma... che screanzati!
quando esce un film con finale a sorpresa c'è la solita frase "con un finale inatteso che non vi riveliamo..." perchè per 'sto libro sìììì????? :evil:

by the way... io sono tre giorni che le notizie le leggo solo su internet, così che scelgo io che link aprire!!! :lol: 8)

#41
boo ha scritto:
Carolina ha scritto:no, no: non vogliamo sapere nulla!!

è tutto il fine settimana che cerco di evitare servizi televisivi e articoli, e non ci sono nemmeno riuscita del tutto!
mio fratello era a lavoro, con la radio in sottofondo... e ha sentito la fine!!!
vero che il libro non è fatto solo dal suo finale, ma... che screanzati!
quando esce un film con finale a sorpresa c'è la solita frase "con un finale inatteso che non vi riveliamo..." perchè per 'sto libro sìììì????? :evil:

by the way... io sono tre giorni che le notizie le leggo solo su internet, così che scelgo io che link aprire!!! :lol: 8)
fuuurbaa! :wink:

#42
Atomik ha scritto:
boo ha scritto:
Carolina ha scritto:no, no: non vogliamo sapere nulla!!

è tutto il fine settimana che cerco di evitare servizi televisivi e articoli, e non ci sono nemmeno riuscita del tutto!
mio fratello era a lavoro, con la radio in sottofondo... e ha sentito la fine!!!
vero che il libro non è fatto solo dal suo finale, ma... che screanzati!
quando esce un film con finale a sorpresa c'è la solita frase "con un finale inatteso che non vi riveliamo..." perchè per 'sto libro sìììì????? :evil:

by the way... io sono tre giorni che le notizie le leggo solo su internet, così che scelgo io che link aprire!!! :lol: 8)
fuuurbaa! :wink:
eeeeh.... sssò tagliata io 8) :wink: !!!

#43
Lo sto aspettando anch'io il libro. L'ho ordinato via Internet e dovrebbe arrivare a giorni.
Per fortuna in questo periodo ho talmente tanto da fare che non guardo nemmeno i telegiornali e quindi non so ho sentito nessuna anticipazione :wink:

Boo, ma ti sembra scritto in un inglese "difficile"? Che poi l'inglese difficile per noi italiani è quello con molto slang non certo quello letterario, con un sacco di parole che derivano dal latino :wink:

Premetto che sono una prof di inglese, ma io dal 3° in poi li ho letti tutti in inglese e non ho avuto problemi, non mi dovrò mica preoccupare? :roll:
Non vorrei fare come con LA Confidential, comprato in inglese e abbandonato dopo due pagine perché era pieno di parole mai sentite e che non si trovavano su nessun dizionario :evil:

#44
jenny71 ha scritto:Boo, ma ti sembra scritto in un inglese "difficile"?
no-no, non è affatto difficile, ho capito tutto-tutto...
solo richiede per me l'impegno della comprensione - che l'italiano non richiede - e quindi sono meno impegnata ad immedesimarmi :D

#45
boo ha scritto:
jenny71 ha scritto:Boo, ma ti sembra scritto in un inglese "difficile"?
no-no, non è affatto difficile, ho capito tutto-tutto...
solo richiede per me l'impegno della comprensione - che l'italiano non richiede - e quindi sono meno impegnata ad immedesimarmi :D

Grazie, mi hai rassicurata :wink:
Ora posso tornare ad aspettare con l'ansia di prima, ma quando arriva 'sto libroooo??? :evil: :lol: