La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2432
gabri997 ha scritto:com'è andata? io ho chiuso fuori il gatto, tu sei ancora a nanna? :lol:
Com'è andata? :roll:
Ho finito giusto adesso di togliere i segni delle capocciate dal muro :evil: :evil: :evil:
Non c'è nulla da fare.... tutti gli anni quando arrivo in questo periodo mi sveglio all'alba :shock:
Forse è lo stress da ultime settimane di lavoro prima delle ferie :roll:
Di solito poi la cosa continua anche in agosto, con la differenza che mi piace un sacco andare fuori a fumarmi una sigaretta in mezzo alla pace e al silenzio dell'alba :wink: e poi tornare a nanna 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2433
Anna73 ha scritto:
gabri997 ha scritto:com'è andata? io ho chiuso fuori il gatto, tu sei ancora a nanna? :lol:
Com'è andata? :roll:
Ho finito giusto adesso di togliere i segni delle capocciate dal muro :evil: :evil: :evil:
Non c'è nulla da fare.... tutti gli anni quando arrivo in questo periodo mi sveglio all'alba :shock:
Forse è lo stress da ultime settimane di lavoro prima delle ferie :roll:
Di solito poi la cosa continua anche in agosto, con la differenza che mi piace un sacco andare fuori a fumarmi una sigaretta in mezzo alla pace e al silenzio dell'alba :wink: e poi tornare a nanna 8)
allora probabilmente il problema non è il caldo... ...

#2434
Atomik ha scritto:allora probabilmente il problema non è il caldo... ...
Diciamo che influisce anche quello: quando fa così caldo dormiamo con la finestra aperta (persiane comprese) e appena diventa chiaro è dura dormire :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2435
Atomik ha scritto::evil: :evil:
lo sapevo!!!!
era troppo sperare di non avere mal di testa per l'intero w.e.!!!! :x :cry:
anche tu soffri di mal di testa nel w-e?!? io spessissimo ed è una cosa che mi manda fuori dai gangheri! :evil:
non che in settimana mi farebbe più piacere, ma cavoli sempre il sabato sembra una presa in giro!!!! grrrrrrrrrrrr! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2436
attila ha scritto:anche tu soffri di mal di testa nel w-e?!? io spessissimo ed è una cosa che mi manda fuori dai gangheri! :evil:
non che in settimana mi farebbe più piacere, ma cavoli sempre il sabato sembra una presa in giro!!!! grrrrrrrrrrrr! :evil:
Mia madre mi aveva detto che aveva visto un servizio in tele in cui parlavano proprio delle emicranee da week end :roll:
Se non ricordo male una delle cause poteva essere la quantià minore di caffeina rispetto ai giorni lavorativi :roll:
Comunque è un disturbo molto diffuso.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2437
Anna73 ha scritto:
attila ha scritto:anche tu soffri di mal di testa nel w-e?!? io spessissimo ed è una cosa che mi manda fuori dai gangheri! :evil:
non che in settimana mi farebbe più piacere, ma cavoli sempre il sabato sembra una presa in giro!!!! grrrrrrrrrrrr! :evil:
Mia madre mi aveva detto che aveva visto un servizio in tele in cui parlavano proprio delle emicranee da week end :roll:
Se non ricordo male una delle cause poteva essere la quantià minore di caffeina rispetto ai giorni lavorativi :roll:
Comunque è un disturbo molto diffuso.
temo non sia il caffè... perchè il sabato mattina mi sveglia proprio il mal di testa! che storia...
e la cosa peggiore è che spesso e volentieri è accompagnato da un "piacevole vomitino" :evil: ... (no, non sono incinta. oppure è una gravidanza che dura da almeno due anni! :? )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2438
attila ha scritto:
Anna73 ha scritto:
attila ha scritto:anche tu soffri di mal di testa nel w-e?!? io spessissimo ed è una cosa che mi manda fuori dai gangheri! :evil:
non che in settimana mi farebbe più piacere, ma cavoli sempre il sabato sembra una presa in giro!!!! grrrrrrrrrrrr! :evil:
Mia madre mi aveva detto che aveva visto un servizio in tele in cui parlavano proprio delle emicranee da week end :roll:
Se non ricordo male una delle cause poteva essere la quantià minore di caffeina rispetto ai giorni lavorativi :roll:
Comunque è un disturbo molto diffuso.
temo non sia il caffè... perchè il sabato mattina mi sveglia proprio il mal di testa! che storia...
e la cosa peggiore è che spesso e volentieri è accompagnato da un "piacevole vomitino" :evil: ... (no, non sono incinta. oppure è una gravidanza che dura da almeno due anni! :? )
miiiiiii i visitors!!! :lol:
io invece soffro di ipersensibilità dentale... con le bevande fredde\granite\gelati per me è un delirio :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2439
attila ha scritto:(no, non sono incinta. oppure è una gravidanza che dura da almeno due anni! :? )
Cavoli come quella degli elefanti :shock: :lol:
Scherzi a parte, se questi malesseri durano da così tanto tempo non conviene consultare un medico? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2440
attila ha scritto:
Atomik ha scritto::evil: :evil:
lo sapevo!!!!
era troppo sperare di non avere mal di testa per l'intero w.e.!!!! :x :cry:
anche tu soffri di mal di testa nel w-e?!? io spessissimo ed è una cosa che mi manda fuori dai gangheri! :evil:
non che in settimana mi farebbe più piacere, ma cavoli sempre il sabato sembra una presa in giro!!!! grrrrrrrrrrrr! :evil:
in verità il mal di testa ce l'ho abbastanza spesso sia durante la settimana sia il w.e...
certo è che durante il w.e. mi scoccia di più perchè di tempo da dedicare a me ne ho poco e se quel poco lo devo passare anche in compagnia del mal di testa... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#2441
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:
Atomik ha scritto::evil: :evil:
lo sapevo!!!!
era troppo sperare di non avere mal di testa per l'intero w.e.!!!! :x :cry:
anche tu soffri di mal di testa nel w-e?!? io spessissimo ed è una cosa che mi manda fuori dai gangheri! :evil:
non che in settimana mi farebbe più piacere, ma cavoli sempre il sabato sembra una presa in giro!!!! grrrrrrrrrrrr! :evil:
in verità il mal di testa ce l'ho abbastanza spesso sia durante la settimana sia il w.e...
certo è che durante il w.e. mi scoccia di più perchè di tempo da dedicare a me ne ho poco e se quel poco lo devo passare anche in compagnia del mal di testa... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
all'appello... il dottore (uno dei tanti sentiti in materia)...che secondo me si avvicinò di più fu quelloc eh dopo tac ecc mi disse "stress lavorativo", ovvero sono talemtne sottto tensione durante la settimana che quandoa rriva il we crollo e tutto si riversa in emicranie, dolorabilità zona cervicale....
non solo il we, ovvio, mi basta sapere di avere unpaio di gg a casa per ridurmi così, non vale 1gg infrasettimanale, dicono che sia troppo poco e il mio subconscio non riesce ad elaborarlo.. perciò avevo proposto (ovviamente nessuno me l'ha appoggiata) di fare 3 gg al lavoro e 1 a casa a ciclo continuo... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2442
ela78 ha scritto:
Atomik ha scritto:
attila ha scritto: anche tu soffri di mal di testa nel w-e?!? io spessissimo ed è una cosa che mi manda fuori dai gangheri! :evil:
non che in settimana mi farebbe più piacere, ma cavoli sempre il sabato sembra una presa in giro!!!! grrrrrrrrrrrr! :evil:
in verità il mal di testa ce l'ho abbastanza spesso sia durante la settimana sia il w.e...
certo è che durante il w.e. mi scoccia di più perchè di tempo da dedicare a me ne ho poco e se quel poco lo devo passare anche in compagnia del mal di testa... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
all'appello... il dottore (uno dei tanti sentiti in materia)...che secondo me si avvicinò di più fu quelloc eh dopo tac ecc mi disse "stress lavorativo", ovvero sono talemtne sottto tensione durante la settimana che quandoa rriva il we crollo e tutto si riversa in emicranie, dolorabilità zona cervicale....
non solo il we, ovvio, mi basta sapere di avere unpaio di gg a casa per ridurmi così, non vale 1gg infrasettimanale, dicono che sia troppo poco e il mio subconscio non riesce ad elaborarlo.. perciò avevo proposto (ovviamente nessuno me l'ha appoggiata) di fare 3 gg al lavoro e 1 a casa a ciclo continuo... :lol: :lol:
proverò a proporlo anche qui da me... :lol: :lol:
ma qualcosa mi dice che verrà bocciato anche qui! :roll: :oops:

#2444
Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
Immagine
Immagine