La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anouk ha scritto:Voglio farmi perdonare da elicita:
Grazie grazie :) Nella foto precedente non era proprio al massimo splendore...malgrado la serie Blackadder (con un giovane Mr. Bean) fosse divertentissima :)
Immagine


Immagine

#93
imperdonabile dimenticanza :wink:
scherzi a parte, personalmente non mi intriga pero brutto non e'...proprio no
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
dammispazio ha scritto:imperdonabile dimenticanza :wink:
scherzi a parte, personalmente non mi intriga pero brutto non e'...proprio no
Immagine
mmmhh... m'intriga parecchio invece... sìsìsì 8)
cmq, cambiando genere, mi permetto di segnalare pure lui:

Jason Lewis ("censured" and the city)
Immagine
Immagine

#97
Anouk ha scritto:....Beh .. anche l'altro Hugh (Jackman) (ma si chiamano tutti Hugh? pure Grant!!!) è cantante, attore e ballerino nonché doppiatore di Pinguini (Happy Feet) ... ha vinto un sacco di premi per i musical broadway

Elicita il dott. House ti piace anche così?
Immagine
E' carino?

(un attore deve comunque interpretare qualsiasi ruolo .. e anche lui credo provenga dal teatro)


Anche quello da deficente insieme a Geena Davis in Stuard Little 1-2-3-4 ecc :P ?
Immagine

#98
Anouk ha scritto:Su richiesta di lunaspina
Ralph Fiennes
Immagine
Sentitamente io e i miei ormoni ringraziamo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#99
Anouk ha scritto:Beh .. anche l'altro Hugh (Jackman) (ma si chiamano tutti Hugh? pure Grant!!!) è cantante, attore e ballerino nonché doppiatore di Pinguini (Happy Feet) ... ha vinto un sacco di premi per i musical broadway
L'ho visto in diversi video di spettacoli fatti a braodway, è incredibile! Canta in un modo meraviglioso, e non vi dico come balla... L'ho visto inguainato in un paio di pantaloni superaderenti... Altro che "Elvis The Pelvis" :oops: :oops: Da svenire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#100
lunaspina ha scritto:
Anouk ha scritto:Beh .. anche l'altro Hugh (Jackman) (ma si chiamano tutti Hugh? pure Grant!!!) è cantante, attore e ballerino nonché doppiatore di Pinguini (Happy Feet) ... ha vinto un sacco di premi per i musical broadway
L'ho visto in diversi video di spettacoli fatti a braodway, è incredibile! Canta in un modo meraviglioso, e non vi dico come balla... L'ho visto inguainato in un paio di pantaloni superaderenti... Altro che "Elvis The Pelvis" :oops: :oops: Da svenire.
Mamma mia!!!!! Hai bestemmiato senza accorgertene.!!!!!
Come osi parlare così del più grande mito del rock...THE KING!!!!!!!!
Il modo suo di muoversi , la sua presenza scenica,la sua bellezza..la sua voce nei brani sia rock che melodici potranno rinascere fra secoli in qualche altro...forse!!!!!!!Qui non si tratta di gusti:questa è storia!!!
Ti perdono ..và..perchè non sapevi ciò che dicevi!!

#101
Noi stiamo parlando solo di fini estetici ... elvis dal punto di vista artistico è intoccabile ... ma negli ultimi anni i pantaloni aderenti gli stavano come dire .... un po' malino ...

Da ragazzo ... niente da dire ...

#102
io sono una voce fuori dal coro...
Ho avuto un grandissimo amore quando ero teen ager, da perdere la testa e non solo...
all'epoca non esisteva internet, reperire info o foto era una fatica immane, provare ad incontrarlo era il mio sogno + grande...
era lui!
SIMON LE BON!
Immagine
Immagine
Immagine

#104
kylie ha scritto:io sono una voce fuori dal coro...
Ho avuto un grandissimo amore quando ero teen ager, da perdere la testa e non solo...
all'epoca non esisteva internet, reperire info o foto era una fatica immane, provare ad incontrarlo era il mio sogno + grande...
era lui!
SIMON LE BON!
Immagine
Immagine
Meno male che quando oggi si parla di Le Bon viene da ridere a tutti nel pensare a quelle ragazzine che lo trovavano bello!.E' giusto così,però,tutti i ragazzi devono avere i loro idoli.Pensate che io trovavo bellissimo Bobby Solo..ma poi ho capito perchè:imitava Elvis,essendo anche lui un appassionato del re del rock .
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#105
Anouk ha scritto:Noi stiamo parlando solo di fini estetici ... elvis dal punto di vista artistico è intoccabile ... ma negli ultimi anni i pantaloni aderenti gli stavano come dire .... un po' malino ...

Da ragazzo ... niente da dire ...
Anch'io sto parlando di fini estetici...Elvis non era bello solo da ragazzo,ma ancor più negli anni 60-primi 70,quindi il terzo periodo musicale e visivo.Quei costumi di scena gli stavano benissimo:basti guardare il suo memorabile concerto alle Hawaii..o quello a Las Vegas.
Lasciamo stare ovviamente proprio gli ultimi anni in cui era ingrassato e stava male..
Ma io ho registrato il suo ultimo concerto e l'ho amato lo stesso,anche se si vedeva che soffriva tanto.
Che amore!
Immagine
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.