La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INIZIO I SALUTI

#1
va bè magari non vi sareste nemmeno accorti della mia assenza ma io un topic per salutarvi lo dovevo aprire..mi pare doveroso!!
Tra 5 giorni mi sposo e nella nuova casa non avrò ancora la linea telefonica..mi hanno promesso a fine agosto ma voi credete alla telecom? :roll:
comunque ragazzi/e mi mancherete tantissimo davvero..ormai da ottobre non passa giorno che io non stia qui con voi sul forum e mi sentivo già parte della famiglia..adesso per un pò mancherò e sò già che al mio ritorno ci saranno una marea di novità e dovrò faticare per rimettermi in pari...mamma mia quanto scrivete :shock:
adesso sopportatemi un'altra settimana e poi ...tanto lo sò che vi dimenticherete di me :evil: :wink:

#2
non ci dimentichiamo di te!!!! in bocca al lupo per tutto, ti auguro che sia una giornata fantistica come lo è stata per me :D torna presto e rompi le scatole alla Telecom, sennò non si fanno vivi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
Sorellinaaaaaaaaaaaaaaa! Come si fa tutto sto tempo senza te che mi rubi le risposte :(
Comunque in bocca al lupo per il matrimonio, per i giorni di riposo con il maritino e soprattutto: smettila di pulire le persiane!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#6
sorellinaaa..tornerò presto e le persiane le ho pulite tutte ieri per l'ultima volta :lol:
grazie Betta,grazie Ing e Iale vi prometto che ritornerò con le foto :wink:
abbiamo almeno sino a giovedì adesso :D

#7
Aspe' ho appena riletto quello che hai scritto e non ho capito una cosa: ci lasci senza foto e racconto del matrimonio fino ad ottobre?!?!?
:shock: :shock: :shock: nonononononono...
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:Aspe' ho appena riletto quello che hai scritto e non ho capito una cosa: ci lasci senza foto e racconto del matrimonio fino ad ottobre?!?!?
:shock: :shock: :shock: nonononononono...
noooo ottobre è il mese in cui mi sono registrata :lol: io spero di ritornare a fine agosto o settembre..spero :?

#9
ciao Savi..

lo sai che stavo per scrivere sul topic delle sposine per dirti:

MA CHE CCCCACCHIO CI FAI ANCORA QUIIIIII!!!! :evil:

Forza.. fila a preoccupparti di riso, confetti, vestiti, scarpe, capelli, unghie, scarpe...eccc..!!! :wink:


TANTI AUGURI DI CUORE.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
:lol: loremir io sono talmente rilassata che il giorno verserò sicuramnete un mare di lacrime..grazie mille :wink:

#11
piccola saggia
mica te li faccio adesso gli auguri tanto so che hai gia tutto sotto controllo e sarai qui probabilmente fino a qualche ora prima
baci x ora :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
savi77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Aspe' ho appena riletto quello che hai scritto e non ho capito una cosa: ci lasci senza foto e racconto del matrimonio fino ad ottobre?!?!?
:shock: :shock: :shock: nonononononono...
noooo ottobre è il mese in cui mi sono registrata :lol: io spero di ritornare a fine agosto o settembre..spero :?
si ma niente foto fino a fine agosto e/o settembre? uff
The sisterhood of The Calf 40

#13
un saluto anche da parte mia...
spero che la telecom si sbrighi e che tu possa tornare presto a scrivere e ha portare nel forum la tua solarità... :D