La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2462
Ing 76 ha scritto:grazie infinite!
Posso chiedervi un consiglio?
Ho ricevuto diversi telegrammi di cordoglio, sms, telefonate ecc...
ringrazio tutti, con un biglietto barrato in alto a sx, o solo chi ha spedito il telegramma? Cosa insegna il galateo? Anche ai parenti "un po' meno stretti"?
Vorrei ringraziare tutti perchè ho avuto la fortuna di avere molti amici vicino.
innanzitutto mi spiace davvero moltissimo...

per quanto riguarda la domanda di galateo...
credo che se senti di dover ringraziare anche chi non ti ha mandato il telgramma devi farlo...indipendentemente da cosa "si fa o non si fa"...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2464
Atomik ha scritto:
ela78 ha scritto:
Atomik ha scritto: in verità il mal di testa ce l'ho abbastanza spesso sia durante la settimana sia il w.e...
certo è che durante il w.e. mi scoccia di più perchè di tempo da dedicare a me ne ho poco e se quel poco lo devo passare anche in compagnia del mal di testa... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
all'appello... il dottore (uno dei tanti sentiti in materia)...che secondo me si avvicinò di più fu quelloc eh dopo tac ecc mi disse "stress lavorativo", ovvero sono talemtne sottto tensione durante la settimana che quandoa rriva il we crollo e tutto si riversa in emicranie, dolorabilità zona cervicale....
non solo il we, ovvio, mi basta sapere di avere unpaio di gg a casa per ridurmi così, non vale 1gg infrasettimanale, dicono che sia troppo poco e il mio subconscio non riesce ad elaborarlo.. perciò avevo proposto (ovviamente nessuno me l'ha appoggiata) di fare 3 gg al lavoro e 1 a casa a ciclo continuo... :lol: :lol:
proverò a proporlo anche qui da me... :lol: :lol:
ma qualcosa mi dice che verrà bocciato anche qui! :roll: :oops:
anch'io! la prossima volta che viene il capo glielo dico... :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2467
prendo ordini da un capo, come tanti nel lavoro, uno di questi coinvolge una terza persona, che sfi.ga vuole in questo frangente è amica mia.
io non sono d'accordo su questa cosa che mi viene "chiesta", ma non sono nella posizione di discutere, nè di dire all'amica la cosa. è così il lavoro di segreteria,s apere e non dover dire.
adesso lei lo sa. e viene fuori che io lo sapevo.
non è una cosa strettamente lavorativa, ma la sfera fabbrica è interessata.
fatto sta che adesso per colpa di un lavoro di merxa e perchè non ho avuto le palle di dirglielo che si stava progettando una cosa così... ho perso un'amica.

ho capito lei che mi ha detto "tu eri mia amica dovevi dirmelo", non ho capito perchè lei non abbia capito la mia "posizione"...

ho sbagliato io? dovevo dirglielo comunque?
gente...sapeste come ci sto di merxa....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2468
ela78 ha scritto:prendo ordini da un capo, come tanti nel lavoro, uno di questi coinvolge una terza persona, che sfi.ga vuole in questo frangente è amica mia.
io non sono d'accordo su questa cosa che mi viene "chiesta", ma non sono nella posizione di discutere, nè di dire all'amica la cosa. è così il lavoro di segreteria,s apere e non dover dire.
adesso lei lo sa. e viene fuori che io lo sapevo.
non è una cosa strettamente lavorativa, ma la sfera fabbrica è interessata.
fatto sta che adesso per colpa di un lavoro di merxa e perchè non ho avuto le palle di dirglielo che si stava progettando una cosa così... ho perso un'amica.

ho capito lei che mi ha detto "tu eri mia amica dovevi dirmelo", non ho capito perchè lei non abbia capito la mia "posizione"...

ho sbagliato io? dovevo dirglielo comunque?
gente...sapeste come ci sto di merxa....
non sono sicura di aver capito bene...
ma fa sempre male perdere qualcuno di importante...
ma lei, perchè non capisce la tua posizione? è solo ancora turbata e c'è speranza che ti capisca oppure è persa persa?

#2471
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
Condoglianze sincere Ing e un abbraccio forte!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2472
attila ha scritto:
Atomik ha scritto:
ela78 ha scritto: all'appello... il dottore (uno dei tanti sentiti in materia)...che secondo me si avvicinò di più fu quelloc eh dopo tac ecc mi disse "stress lavorativo", ovvero sono talemtne sottto tensione durante la settimana che quandoa rriva il we crollo e tutto si riversa in emicranie, dolorabilità zona cervicale....
non solo il we, ovvio, mi basta sapere di avere unpaio di gg a casa per ridurmi così, non vale 1gg infrasettimanale, dicono che sia troppo poco e il mio subconscio non riesce ad elaborarlo.. perciò avevo proposto (ovviamente nessuno me l'ha appoggiata) di fare 3 gg al lavoro e 1 a casa a ciclo continuo... :lol: :lol:
proverò a proporlo anche qui da me... :lol: :lol:
ma qualcosa mi dice che verrà bocciato anche qui! :roll: :oops:
anch'io! la prossima volta che viene il capo glielo dico... :D
Io ho attenuato un po' il mal di testa da we alzandomi cmq presto anche il sabato e domenica ed evitare la pennica pomeridiana.

#2473
moni10e ha scritto:
attila ha scritto:
Atomik ha scritto: proverò a proporlo anche qui da me... :lol: :lol:
ma qualcosa mi dice che verrà bocciato anche qui! :roll: :oops:
anch'io! la prossima volta che viene il capo glielo dico... :D
Io ho attenuato un po' il mal di testa da we alzandomi cmq presto anche il sabato e domenica ed evitare la pennica pomeridiana.

ahimè... già dormo poco, se ancora mi devo alzare presto sabato e domenica... divento peggio di jack lo squartatore! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2474
attila ha scritto:ahimè... già dormo poco, se ancora mi devo alzare presto sabato e domenica... divento peggio di jack lo squartatore! :evil:
si... e poi per me il discorso non vale perchè spesso ho mal di testa anche durante la settimana... :cry:

#2475
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
Ing, ti sono vicina...
un abbraccio forte...