La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho una Dada, ma la dimensione certo non è+ quella della tua cucina...
la mia è 4m di basi e pensili/ mensole + due colonne da 60 (frigo e forno)
eldom whirlpool
basi in rovere grigio e pensili laccati
top da 4m in corian
costo....
16.000 :shock: :?
la tua sarebbe sicuramente di +

per avere un piano senza giunture di quelle dimensioni per quello che ne so io hai solo 2 possibilità:
acciaio o corian
Immagine

#17
scusa ma dove abiti?per una veneta ti hanno chiesto tanti soldi....a me sembra un pò esagerato............a me a napoli me ne hanno chiesti 11000 ed è poco più piccola della tua.........e nel preventivo sono inclusi anche tavolo con sedie...........che modello hai scelto?

#18
sarei curioso di capire quale ditta di padova fa questi miracoli con il gres porcellanato.

perchè sono in zona e ho visto in giro diverse cose in gres porcellanato, rifinito e colorato da sembrare praticamente ogni materiale, dal legno al cotto.

sapere la ditta produttrice, potrebbe essere interessante per toccare "con mano" dove lo fanno.

grazie.
saluti.

#19
kylie ha scritto:io ho una Dada, ma la dimensione certo non è+ quella della tua cucina...
la mia è 4m di basi e pensili/ mensole + due colonne da 60 (frigo e forno)
eldom whirlpool
basi in rovere grigio e pensili laccati
top da 4m in corian
costo....
16.000 :shock: :?
la tua sarebbe sicuramente di +

per avere un piano senza giunture di quelle dimensioni per quello che ne so io hai solo 2 possibilità:
acciaio o corian
difficile per non dire impossibile anche con corian o acciaio.

#20
kylie ha scritto:io ho una Dada, ma la dimensione certo non è+ quella della tua cucina...
la mia è 4m di basi e pensili/ mensole + due colonne da 60 (frigo e forno)
eldom whirlpool
basi in rovere grigio e pensili laccati
top da 4m in corian
costo....
16.000 :shock: :?
la tua sarebbe sicuramente di +

per avere un piano senza giunture di quelle dimensioni per quello che ne so io hai solo 2 possibilità:
acciaio o corian
beh mi consoli perchè vorrebbe dire salire di poco sopra i 20000 che mi ha chiesto veneta cucine ovvero 20000... diciamo 23/24000

#21
eli81 ha scritto:scusa ma dove abiti?per una veneta ti hanno chiesto tanti soldi....a me sembra un pò esagerato............a me a napoli me ne hanno chiesti 11000 ed è poco più piccola della tua.........e nel preventivo sono inclusi anche tavolo con sedie...........che modello hai scelto?

il modello è OYSTER in laccato lucido...

il problema sono le 5 colonne e il frigo side by side ad incasso da 3000 euro

#22
nicolettaalematte ha scritto:
kylie ha scritto:io ho una Dada, ma la dimensione certo non è+ quella della tua cucina...
la mia è 4m di basi e pensili/ mensole + due colonne da 60 (frigo e forno)
eldom whirlpool
basi in rovere grigio e pensili laccati
top da 4m in corian
costo....
16.000 :shock: :?
la tua sarebbe sicuramente di +

per avere un piano senza giunture di quelle dimensioni per quello che ne so io hai solo 2 possibilità:
acciaio o corian
difficile per non dire impossibile anche con corian o acciaio.
si ma con il corian le giunture non si vedono assolutamente

#23
nicolettaalematte ha scritto:
kylie ha scritto: per avere un piano senza giunture di quelle dimensioni per quello che ne so io hai solo 2 possibilità:
acciaio o corian
difficile per non dire impossibile anche con corian o acciaio.
bè, solitamente il corian è vero che sono due lastre divise ma poi le saldano insieme e diventa una cosa unica, almenoa me fanno cosi...
Immagine

#24
erpantera ha scritto:
kylie ha scritto:io ho una Dada, ma la dimensione certo non è+ quella della tua cucina...
la mia è 4m di basi e pensili/ mensole + due colonne da 60 (frigo e forno)
eldom whirlpool
basi in rovere grigio e pensili laccati
top da 4m in corian
costo....
16.000 :shock: :?
la tua sarebbe sicuramente di +

per avere un piano senza giunture di quelle dimensioni per quello che ne so io hai solo 2 possibilità:
acciaio o corian
beh mi consoli perchè vorrebbe dire salire di poco sopra i 20000 che mi ha chiesto veneta cucine ovvero 20000... diciamo 23/24000
conta che di listino era un pò di +, poi mi ha fatto un bello sconto eprchè abbiamo preso anche la cucina dei miei genitori sempre li e altre cose...
quindi...
Immagine

#25
domanda....
non avendo i pensili o appena due e una cappa lunghissima.... mi conviene lo scienale da 30 cm e poi colorazione della parete o lo schienale fino sotto la cappa?

#26
erpantera ha scritto:domanda....
non avendo i pensili o appena due e una cappa lunghissima.... mi conviene lo scienale da 30 cm e poi colorazione della parete o lo schienale fino sotto la cappa?
se ti fermi a 30 cm sopra il piano ti consiglierei di fare il resto del muro in resina o cementino, altrimenti con le pulizie son dolori, il muro è una spugna se non adeguatamente rivestito...