La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace
Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie... :? :?
Cos'hai combinato :roll: :?:

#167
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace
Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie... :? :?
non dovrebbe esser postato in SFOGHI 8)

cosa e' successo Stiv dicci tutto :shock:
Si...
ma non avevo voglia di scriverlo lì dentro e mi sono riallacciato a questo che ha già visto un "happy end"...

la mia discussione invece ha ancora molto da dire... :roll: :roll:

#168
Steve ho letto nel tuo topic che la causa del litigio è un montaggio sbagliato e alla luce di ciò ti dico che c'è speranza: la mia erano delle indicazioni stradali sbagliate :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#169
da cosa e' nata non si puo chiedere vero?
avra mica graffiato la resina o sbucciato la quinta pesca eh!!!?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#170
Sinceramente non so quale motivo abbia portato a una tale inca@@atura...
a posteriori, ascoltate le sue ragioni, forse me ne sarò fatto un'idea...

ai posteri l'ardua sentenza...

#171
Steve1973 ha scritto:Sinceramente non so quale motivo abbia portato a una tale inca@@atura...
a posteriori, ascoltate le sue ragioni, forse me ne sarò fatto un'idea...

ai posteri l'ardua sentenza...
ma traducendo... cosa è successo? :roll:
Immagine

#172
Io ho capito dall'altro post che Steve non è riuscito a montare l'home theatre. :roll:
E così la moglie scopri che non era l'uomo perfetto... :roll: 8) :lol:

#173
fedelyon ha scritto:Io ho capito dall'altro post che Steve non è riuscito a montare l'home theatre. :roll:
E così la moglie scopri che non era l'uomo perfetto... :roll: 8) :lol:
:lol:

#174
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sinceramente non so quale motivo abbia portato a una tale inca@@atura...
a posteriori, ascoltate le sue ragioni, forse me ne sarò fatto un'idea...

ai posteri l'ardua sentenza...
ma traducendo... cosa è successo? :roll:
:shock: :?:
fedelyon ha scritto:Io ho capito dall'altro post che Steve non è riuscito a montare l'home theatre.
E così la moglie scopri che non era l'uomo perfetto...
ma non si spiega un' inca##atura così violenta!!!! :shock: :? 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#175
gabri997 ha scritto:ma non si spiega un' inca##atura così violenta!!!! :shock: :? 8)
Come no?
Ti intorta fino al giorno del matrimonio, che lui è l'uomo della tua vita, che non sbaglia mai un colpo, che ha sempre la situazione sotto controllo. 8)
E poi, tac, inciampa nell'home theatre?
Come minimo si può intentare una causa di separazione. :lol:

#176
fedelyon ha scritto:Io ho capito dall'altro post che Steve non è riuscito a montare l'home theatre. :roll:
E così la moglie scopri che non era l'uomo perfetto... :roll: 8) :lol:
pesante allora...
ma secondo me c'è di +
:roll:
sotto con le ipotesi, allora lui comincia a montare l'HT e non gliela fa, da la colpa a quello che ha fatto la predisposizione...
e poi? dai, ci deve essere altro! :roll:
Immagine

#177
secondo me steve aveva i fumi agli occhi perchè sono iniziati gli allenamenti del Milan e non hanno ancora fatto acquisti...
(in effetti sta cosa mi fa un pò incazzare pure me....
ma che cavolo ti danno una paccata di eurini per aver vinto la champions e non vai nemmeno a fare un pò di shopping? insomma non si fa :evil: !)
che lo monta a fare l'HT che tanto ronaldinho non arriva? :lol:
Immagine

#178
fedelyon ha scritto:
gabri997 ha scritto:ma non si spiega un' inca##atura così violenta!!!! :shock: :? 8)
Come no?
Ti intorta fino al giorno del matrimonio, che lui è l'uomo della tua vita, che non sbaglia mai un colpo, che ha sempre la situazione sotto controllo. 8)
E poi, tac, inciampa nell'home theatre?
Come minimo si può intentare una causa di separazione. :lol:
:lol: allora quotissssimo :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#179
Secondo me la moglie sta attraversando la crisi post matrimonium.
Avete presente svegliarsi tutte le mattine e avere a fianco l'uomo che non sbaglia mai?

#180
la gioia più grande... la mia nipotina che quando ieri sera ho detto
Ciao piccolina, io vado lei mi è venuta dietro con le braccia verso l'alto e ha detto vengo anch'io!!!!!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa