La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ovvio che sbagliavo:
1. non usavo acqua calda
2. non la lasciavo tutta la notte!

Grazie ela :wink:

#47
and ha scritto:Ovvio che sbagliavo:
1. non usavo acqua calda
2. non la lasciavo tutta la notte!

Grazie ela :wink:
guarda la storia di lasciarla tutta notte è un po' anche per comodità, la metto a bagno, e l'odere lentamente se ne va, al mattino quando sciacquo non puzz apiù...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
*Mà ha scritto:Uso Nivea Roll-on... :roll:
Ohara non ho capito: metto il sapone a secco sulla maglia asciutta? Ma che tipo di sapone, marsiglia? E poi la lavo?
Comunque non è un alone tipo quello che viene sulle magliette colorate, è più simile a quelli che lascia l'abbronzatura ad esempio sui bordi del reggiseno...diciamo che è come se ingiallisse :?
anche a me il deodorante nivea fa questo problema, ho risolto cambiandolo! ;)

#50
Favola ha scritto:Comunque con la candeggina non è necessaria l'acqua calda...sbianca anche a freddo :wink:
io a caldo io ho risultati migliori

#51
io la pietra la uso sempre d'inverno, ma d'estate ragazze....non c'è pietra che tenga...non regge...devo per forza usare il deodorante serio , io uso neutromed e anche quello lascia gli aloni, non c'è nulla da fare:(

Anch'io ho il problema degli aloni nelle magliette bianche del martirio ma finora non ho trovato nessun rimedio, nè candeggina, nè vanish quelloinpolverechefalapastetta , nè omino bianco, niente li ho provati tutti l'unico risultato è stato che invece degli aloni adesso ci sono dei punti in cui il tessuto sembra di pietra :cry:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa19

pwd:ponchielli

#52
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:Comunque con la candeggina non è necessaria l'acqua calda...sbianca anche a freddo :wink:
io a caldo io ho risultati migliori
io pure... magari è un'impressione.... ma a freddo non mi pare venga uguale..magari la lascaissi di più.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
cartefalse ha scritto:io uso il bicarbonato.. sia come deodorante che per eliminare eventuali aloni..
in che modo?

#56
cartefalse ha scritto:Basta applicare un impasto di acqua e Bicarbonato sulla macchia (3 parti di polvere e 1 d'acqua) lasciare agire quindi lavare normalmente

oppure una soluzione composta da aceto di mele più il succo di un limone.
acqua calda o fredda?
e
per quanto tempo?

#58
COnsiglio il deodorante in stick della neutro roberts. E' anti macchia e funziona, la mamma non si lamenta + quando mi stira le camicie :lol:

#59
Confermo che la pietruzza funziona, l'ho presa una settimana fa e per ora fa il suo dovere!!

#60
*Mà ha scritto:Confermo che la pietruzza funziona, l'ho presa una settimana fa e per ora fa il suo dovere!!
forse mi son persa qualche pezzo, ma...
cos'è la PIETRUZZA??? :shock: