La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi unisco al coro degli auguri!!!
vedrai che sara' una giornata meravigliosa e ricordati che x postare le foto non serve mica la telecom d ate... puoi sempre andare da un'amica o una paretnte e scroccare il pc!!!

AUGURI!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#32
ragazzi ma com'è che io sono qui e Lilly che si sposa il 28 come me non si sente?mi sà che stò tralasciando qualcosa :lol:

GRAZIE A TUTTI E A TUTTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

#34
Abbiamo trascorso un bel po' di mesi di preparativi insieme sul 3d delle sposine... e un po' mi emoziona trovarmi qui a farti gli auguri, sai? :oops: :oops:

Goditevi il vostro giorno speciale, imprimete nella memoria ogni dettaglio, e ditevi "sì" con tutto l'amore e tutta la felicità che questo evento merita.

Vi auguro un modo di bene, di cuore.

Un abbraccio e a presto, stellina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
Saviiiiiiiii,
no no no,ma come si fà?,il forum senza di te,per me non è lo stesso,non stò mica scherzando,davvero,io sentirò moltissimo la tua mancanza!,ma ti penserò e con la consapevolezza di saperti felice,sorriderò anche io per te :D .
Goditi ogni attimo di questo speciale periodo.
Baci Glam.

#36
Saviiiiii!!!!!!!!
Auguroni di cuore!
Goditi la giornata e la nuova vita insieme a tuo marito!!! (fa effetto chiamarlo così? :wink: )
Collegati appena puoi così ci aggiorni su tutto!!!
Un abbraccio e a presto

#37
beh, augoroni :D
goditela anche per noi e prenditi sta vacanza dal forum :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
tranquilla savi, quando torni ci sarà qualcuno che saprà farti un bel riassunto di tutto!! Te l'ho già detto di là, sarai una sposa bellissima, mi raccomando non farci aspettare troppo per le foto :wink:
brilloccate ma disoneste

#39
mille auguri savi, vedrai che andra' tutto benissimo :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
uffy savi così mi fai rendere conto anche a me di come il tempo è passato...mi commuovo!!!! io ti saluto adesso perchè non so nei prossimi giorni come andrà....pultroppo neanche la mia salute va benissimo,ma non posso lasciare il lavoro, almeno fino a giorvedì...tanti AUGURONI Per tutto, ma Proprio tutto quello che avverrà tra poco e il futuro...! Buon tttttuttto e a presto! un bacione! :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#41
ormai ci siamo...auguri di tutto cuore...e aspetto ovviamente il racconto del tuo matrimonio....con tante ma TANTE belle fotine :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Tanti auguri savi, e goditi tuo marito, non pensare a noi!!!!!

Lilly ma che ti succede? Stai male?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#43
pultrobbo non sto benissimo, mi è venuto un bel raffreddore e un pò di febbre ma a causa della gravidanza preferisco non prendere niente....poi con tutto il tram tram che mi sta intorno, mi sembra di essere entrata in un tunnel vorticoso 8)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#44
Auguroni di cuore (anche a Lilly :wink: )
godetevi questi bei momenti e a presto sul forum :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#45
Auguri da parte mia ad una sposa che sarà bellissima e felicissima :D
Speriamo di risentirti presto, telecom a parte ggggrrrrr