La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
noi siamo stati fortunati abbiamo preso una 600 fiat, usata era di 3 mano :oops: ma è proprio tenuta bene bene soltanto un graffiettino...
l' abbiamo comprata da una amica di mia nonna che non guidava più grazie a ciò abbiamo anche ottenuto uno sconto... beh in poche parole abbiamo speso 2000€, più le spese di trapasso (si chiamano così :roll: ).
è piccolina però per fare la spesa o qualche giretto all'IKEA (solo oggettistica i mobili proprio non ci stanno) va benone... :roll: 8)

#3
io con la micra mi trovo benissimo, e non e' cosi piccola da non poterci fare qualche viaggio anche piu lunghetto.
La Yaris e' troppo grossa per le tue esigenze?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Una Yaris anche usata, è molto agile e scattante ma consuma veramente poco, la Toyota ha inoltre un'ottima assistenza.

#6
bastille64 ha scritto:Una Yaris anche usata, è molto agile e scattante ma consuma veramente poco, la Toyota ha inoltre un'ottima assistenza.
abbiamo già una toyota in famiglia :wink: pertanto anche tu sei piu' per una yaris?

#7
kia picanto, ford ka(ora la stanno svendendo perchè tra poco cambiano totalemtne il modello), C1 e 107.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ovviamente una fiat 500 prezzo base 10.500 euri!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
paprina ha scritto:kia picanto, ford ka(ora la stanno svendendo perchè tra poco cambiano totalemtne il modello), C1 e 107.
dimenticavo, preferirei una 5 porte con il marmocchio al seguito è più comoda....la 3 porte solo in caso di grazia ricevuta (vedi fiat 500) :wink:

#10
loremir77 ha scritto:ovviamente una fiat 500 prezzo base 10.500 euri!! :lol:
e brava!!! anche io l'avevo addocchiata!!! ma senza il condizionatore proprio non ce la possa fare :cry:

#11
come rappoto qualita' prezzo, credo la yaris ti dia piu di tutte.
la hanno diversi amici e sono tutti contenti. E' estremamente capiente dentro rispetto alle altre piccole.

La micra invece e' facilissima da guidare, legegrissima e con una ripresa eccezionale, am molto meno capiente. Dipende cosa devi farci.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
ma secondo voi, un usato da concessionario, di quanti anni max dovrebbe essere per avere un minimo di tranquillità?

#13
La Yaris è molto capiente per i suoi 3,75m. I sedili posteriori sono ribaltabili e possono avanzare anche singolarmente per cui non hai problemi quando hai molta spesa o il passeggino.
E' molto ben equipaggiata anche nella versione base.
Te la consiglio vivamente.

#14
prova ha scritto:ma secondo voi, un usato da concessionario, di quanti anni max dovrebbe essere per avere un minimo di tranquillità?
se devi usarla in città deve essere euro 4 quindi per un usato andrei su opel corsa che era euro 4 già da tempo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
blumarea ha scritto:come rappoto qualita' prezzo, credo la yaris ti dia piu di tutte.
la hanno diversi amici e sono tutti contenti. E' estremamente capiente dentro rispetto alle altre piccole.

La micra invece e' facilissima da guidare, legegrissima e con una ripresa eccezionale, am molto meno capiente. Dipende cosa devi farci.
Come dicevo prima sarà la mia auto da usare esclusivamente in città pertanto poche cose...x i viaggi abbiamo lo station wagon...forse la yaris è perfino troppo...