La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Io uso silk epil su stinco e polpaccio, rasoio in tutto il resto (una volta sono riuscita a passare l'epilatore anche sulle cosce, ma i peli erano radissimi e sentivo solo un leggero pungere).
Il silk epil è doloroso se i peli sono lunghi; se si tolgono ancora molto corti, io ormai praticamente non sento più nulla.
Lo svantaggio è che alla lunga alcuni tendono ad incarnirsi, per cui devo tirarli fuori con la pinzetta :?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#183
lunaspina ha scritto:Ho controllato: è il 3370-5318, questo
Immagine
Immagine
il mio e' diverso luna e' questo
http://www.braun.com/global/silkepil/xelle.html
ma non so se in italia c'e' gia.

Mi dite quanto tempo vi dura e se vi spezza i pelia nche a voi?????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#184
Il modello di Lunaspina c'era già quando ho comprato il mio un po' di tempo fa. Quello di Blumarea è quello nuovo uscito da poco.

Penny

#185
Penny01 ha scritto:Il modello di Lunaspina c'era già quando ho comprato il mio un po' di tempo fa. Quello di Blumarea è quello nuovo uscito da poco.

Penny
E' proprio perchè era un po' "datato" che l'ho pagato quel prezzo. Ma onestamente 90 o 100 € per strapparmi i peli in questo momento del nostro bilancio familiare non mi sembrava proprio il caso di spenderli :oops: :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#186
lunaspina ha scritto:
Penny01 ha scritto:Il modello di Lunaspina c'era già quando ho comprato il mio un po' di tempo fa. Quello di Blumarea è quello nuovo uscito da poco.

Penny
E' proprio perchè era un po' "datato" che l'ho pagato quel prezzo. Ma onestamente 90 o 100 € per strapparmi i peli in questo momento del nostro bilancio familiare non mi sembrava proprio il caso di spenderli :oops: :oops: :wink:
Hai fatto bene! Infatti anch'io mi tengo quello che ho, anche se mi piacerebbe lo Xelle... :wink:

#187
lunaspina ha scritto:
Penny01 ha scritto:Il modello di Lunaspina c'era già quando ho comprato il mio un po' di tempo fa. Quello di Blumarea è quello nuovo uscito da poco.

Penny
E' proprio perchè era un po' "datato" che l'ho pagato quel prezzo. Ma onestamente 90 o 100 € per strapparmi i peli in questo momento del nostro bilancio familiare non mi sembrava proprio il caso di spenderli :oops: :oops: :wink:
io l'ho preso solo perche' l'ho preso qui a 70 dollari, il mio budget e come il tuo :wink:
ma quanto costa il mio in italia? Mi piacerebbe sapere quanto ci mangiano sopra da noi, come sempre....

Per penny, se e' solo una questione estetica lascia stare, a me però' sembra che mi facciqa molto meno male, ma quello vecchio mio era davevro vecchio (6 anni)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#188
blumarea ha scritto:io l'ho preso solo perche' l'ho preso qui a 70 dollari, il mio budget e come il tuo :wink:
ma quanto costa il mio in italia? Mi piacerebbe sapere quanto ci mangiano sopra da noi, come sempre....

Per penny, se e' solo una questione estetica lascia stare, a me però' sembra che mi facciqa molto meno male, ma quello vecchio mio era davevro vecchio (6 anni)
... con il mio non riesco a fare l'inguine :?

Il tuo dovrebbe costare 90-100 euro

#189
Blu anche a me ogni tanto li spezza invece di strapparli, specie sulle cosce che sono sottilissimi :evil: (stendiamo un velo pietoso sulle ginocchia poi :cry: )
A me comunque succede anche con la ceretta :evil: mi viene quasi voglia di usare il rasoio per rinforzarli :shock: :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#190
Anna73 ha scritto:Blu anche a me ogni tanto li spezza invece di strapparli, specie sulle cosce che sono sottilissimi :evil: (stendiamo un velo pietoso sulle ginocchia poi :cry: )
A me comunque succede anche con la ceretta :evil: mi viene quasi voglia di usare il rasoio per rinforzarli :shock: :evil: :lol:

ehm...provato e...lascia perdere :evil:
Io riesco a fare tutto se sono corti, ma sono stoica :lol:
pero' per l'inguine vado dall'estetista e poi mantengo solo in ordine.


Sul prezzo non ho parole, praticamente il doppio :shock:
ma dove andremo a finire????????

Ultima cosa, quello nuovo ha anche la luce. Sembrava una cavolata galattica, invece mi son dovuta ricredere sull'utilita' :shock:
Certo che le pensano proprio tutte...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#191
blumarea ha scritto:
Anna73 ha scritto:Blu anche a me ogni tanto li spezza invece di strapparli, specie sulle cosce che sono sottilissimi :evil: (stendiamo un velo pietoso sulle ginocchia poi :cry: )
A me comunque succede anche con la ceretta :evil: mi viene quasi voglia di usare il rasoio per rinforzarli :shock: :evil: :lol:

ehm...provato e...lascia perdere :evil:
Io riesco a fare tutto se sono corti, ma sono stoica :lol:
pero' per l'inguine vado dall'estetista e poi mantengo solo in ordine.


Sul prezzo non ho parole, praticamente il doppio :shock:
ma dove andremo a finire????????

Ultima cosa, quello nuovo ha anche la luce. Sembrava una cavolata galattica, invece mi son dovuta ricredere sull'utilita' :shock:
Certo che le pensano proprio tutte...
Sono circondata da gente che si e' comprata il nuovo silkepil a 99 euroni...
secondo me a settembre il prezzo si abbassa :wink:
guarda che anche io voglio la luce :!: :!: :!: 8)
(ma il mio e' di qualche annetto fa, doppia testina e non e' ancora da rottamare :roll: :roll: )

#192
credo che iniziero un commercio clandestino visto quanto costa qui 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#193
blumarea ha scritto:credo che iniziero un commercio clandestino visto quanto costa qui 8)
Fammelo sapere quando inizi :wink: !
Mi metto subito in lista :D

Penny

#194
io dieci anni fa avevo un vecchio epilatore..

ma mi sono depilata poche volte perchè mi faceva un male boia.. e mi faceva venire tanti puntini rossi in corrispondenza dei peli strappati non molto belli da vedere..

così ho abbandonato ed ho cominciato a farli solo col rasoio.. :roll:

poi mi hanno detto che i nuovi epilatori sono completamente diversi e ne ho comprato uno della philips a 59 euri.. doppia testina, aggeggio per massaggiare, aggeggio per zone delicate, testina per radere..

insomma..
mi si è aperto un mondo!! :shock:
pensavo che avrei sentito male dopo anni di rasoio.. ed invece quasi nulla!!

una passata e via!!
ora ogni tanto davanti alla tele mi metto li e mantengo le gambe depilate.. senza nemmeno rendermene conto!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#195
lore, il tuo e' per caso quello che raffredda? l'amica di una mia amica mi ha parlato di uno con la testina che va messa in frigo :shock: e che si usa fredda. Mai provati i philips, ma sarei davvero curiosa!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....