La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
..in effetti non è molto chiaro il concetto :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
in ke senso? se ho inteso bene il senso, non penso. basta pensare che ogni giorno è una nuova avventura.... ed aver un briciolo di fortuna.
Poi, se le cose non vanno, pace.... non si può mica aspettare che la vita passi... prima bisogna vivere e rischiare, lottare.
Se continuo ad essere così filosofico, domani scrivo il classico libro "come essere te stesso" oppure "diventar ricchi in 10 mosse" :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto: "diventar ricchi in 10 mosse" :shock:

appena 10 ????

dicci dicci
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Pensavo aveste letto ... mi riferivo al fatto di nn poter condividere tutta la propria vita con le persone ke si amano xkè queste vengono a mancare. è vero ke si "aggiungono" delle persone importanti, xò è anke vero ke continuare senza certi affetti è dura ... nn so come facciano le mamme ke perdono i figli o viceversa. scusate, nn rispondetemi neppure, la vita è già tanto dura e questa nn è la sede x certi argomenti (solo ke questo è il mio momento) ... come se nn bastassero altri problemi e rompicapi. scusate. Enza

#7
è dura.. però questo dovrebbe spingerci ancora di più a sfruttare ogni istante di quel percorso..

mi spiace per questo tuo periodo.. ti stiamo vicini
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
Renatone ha scritto:Pensavo aveste letto ... mi riferivo al fatto di nn poter condividere tutta la propria vita con le persone ke si amano xkè queste vengono a mancare. è vero ke si "aggiungono" delle persone importanti, xò è anke vero ke continuare senza certi affetti è dura ... nn so come facciano le mamme ke perdono i figli o viceversa. scusate, nn rispondetemi neppure, la vita è già tanto dura e questa nn è la sede x certi argomenti (solo ke questo è il mio momento) ... come se nn bastassero altri problemi e rompicapi. scusate. Enza
:oops: scusa, in effetti non avevo letto... adesso ho capito.. mi dispiace molto...

#10
io le vedo più come prove della vita.
non dico che non siano dolorose non fraintendetemi! ovviamente perdere una persona che si ama è atroce e crolla tutto quello che si è costruito, però bisogna anche lottare e continuare a vivere!
se tutto fosse per sempre rose e fiori sinceramente non troverei molto interesse a vivere!
sapendo già che non succederà nulla nel mio futuro, sempre con le stesse persone, non godrei dei momenti che passo adesso con loro!
io almeno la vedo così

capisco profondamente il tuo dolore Enza, per quel poco che ti conosco ti sono vicina con il pensiero!
Lotta con tutte le tue forze per superare questo triste momento!

baci
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
ti capisco perfettamente............ ho perso persone importanti e continuerò a farlo purtroppo, e non è vero che si dimentica, ma si impara ad andare avanti................. ancora oggi penso tutti i giorni ai miei nonni e qualche volta scende pure una lacrima, e li ho persi 13 anni fa............. .........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
enza ti capisco benissimo e ammetto di essere fragile e debole e non son certa di essere in grado di superare un momento così brutto...
ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Coraggio, la vita ci emtte quotidianamente davanti a delle prove. tira fuori tutta la forza che hai, so bene che sei in grado di superare questa prova!

#13
scusa, non avevo capito.
è fdura, ti capisco, ma fatti forza. Intorno hai sempre tante altre persone che ti vogliono bene e penso che questo sia uno dei motivi per cui vale la pena alzarsi la mattina.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Ti capisco BENISSIMO ho da poco vissuto la tua stessa inquetudine....e da pochi giorni sono in pena x una persona...che x poco nn mi ci faceva ricadere...

lo so...nn è una consolazione sapere che nel mondo tante altre xsone come te stanno soffrendo...lo so...nn ti aiuta affatto...
è davvero dura superare...diciamo anche se ti sembrerà una frase fatta, che il tempo "calmerà" questa tua rabbia e disillusione i eterna felicità..
Scusate il cinismo....ma mi accorgo ogni giorno di + come Leopardi avesse ragione!
Bisogna proprio aggrapparsi AD OGNI SINGOLO ISTANTE DI FELICITà...

Forza Enza (tra l'altro ti chiami come la mia mammina) guarda avanti...e aiuta chi come te sta soffrendo x lo stesso motivo...

#15
Non ci sono mai parole per definire la morte ed il distacco se non la consapevolezza che essa fa parte della vita. Il dolore, quando si prova, dev'essere vissuto a pieno e non ci si deve spaventare se fa tanto male perchè dev'essere "metabolizzato", magari fa bene parlarne con chi come te in questo momento sta soffrendo per la perdita del caro.
Io ho perso mia mamma dopo una bruttissima malattia e sono passati quasi 13 anni, ma la sento ancora vicino e spesso quando ho bisogno di lei sto male, ma sono contenta perchè nonostante siano passati tanti anni l'amore c'è ancora e sono sicura che anche lei lassù mi vuole bene.
Se pensi che con il tempo si dimentica... non ci credo, ma troverai tanti altri angeli sulla tua strada che ti accompagneranno nella vita. :wink: