La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Steve1973 ha scritto:Mah...
io non voglio portar alcun fiore perchè sinceramente non credo di aver fatto niente di male.
Mi si accuserà di essermi mal comportato con gli ospiti e io semplicemente ribatterò che era intenzione degli ospiti fare quello che hanno fatto e io non ho costretto nessuno.

Quello che non capisco è la reazione così esagerata.

Comunque... questa sera uscirò presto e vedremo di affrontare il discorso a quattr'occhi a casa.
Steeeve... hai letto i miei interventi? ti senti di escludere la mia possibilità al 2000%? sicuro sicuro? se non sei più che sicuro leggi bene il secondo intervento...

oppure lei si era fatta tutto un film dove la prima visita era mooolto formale e voi facevate i perfetti padroni di casa stile film americano anni'50... a volte immaginare le cose porta a grosse disillusioni.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#212
casimira ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mah...
io non voglio portar alcun fiore perchè sinceramente non credo di aver fatto niente di male.
Mi si accuserà di essermi mal comportato con gli ospiti e io semplicemente ribatterò che era intenzione degli ospiti fare quello che hanno fatto e io non ho costretto nessuno.

Quello che non capisco è la reazione così esagerata.

Comunque... questa sera uscirò presto e vedremo di affrontare il discorso a quattr'occhi a casa.
Steeeve... hai letto i miei interventi? ti senti di escludere la mia possibilità al 2000%? sicuro sicuro? se non sei più che sicuro leggi bene il secondo intervento...

oppure lei si era fatta tutto un film dove la prima visita era mooolto formale e voi facevate i perfetti padroni di casa stile film americano anni'50... a volte immaginare le cose porta a grosse disillusioni.
anch'io mi sento di sconsigliarti un discorso solo ospiti-puntato...
cercherei di farle capire che non volevi trascurare nessuno, ma che ti era sembrato carino e familiare farsi aiutare per un lavoretto...
che non pensavi di esserti comportato male e che ti spiace che lei l'abbia vista così...
che ti spiace anche che si sia così tanto arrabbiata, perchè tu non ti eri accorto di aver sbagliato, e proprio non ti aspettavi questa uscita...

stai prendendo appunti???? :wink:

#213
Steve1973 ha scritto:Mah...
io non voglio portar alcun fiore perchè sinceramente non credo di aver fatto niente di male.
Mi si accuserà di essermi mal comportato con gli ospiti e io semplicemente ribatterò che era intenzione degli ospiti fare quello che hanno fatto e io non ho costretto nessuno.

Quello che non capisco è la reazione così esagerata.

Comunque... questa sera uscirò presto e vedremo di affrontare il discorso a quattr'occhi a casa.
Probabilmente la tua mogliettina ho sofferto un pochino la tua "non cura di lei" in quell'oretta in cui smanettavi..
Probabilmente le dava anche fastidio il fatto che la suocera vedesse che la "trascuravi"...
Probabilmente avrebbe solo voluto offire ai vostri ospiti una visione di voi due affiatati insieme, cosa che visto che eri impegnato non ha potuto fare...
Probabilmente non si sentiva completamente a suo agio con le donne della tua famiglia senza di te... (lo dico perchè anch'io se non c'è lui con sua mamma&Co non ci sto bene...)

Nn è una giustificazione solo x lei, o un'accusa per te... ma un pò la capisco.
Immagine
Immagine

#215
Diana_Stella ha scritto:Lestat non trovo più il post in cui dici che non c'è nulla di male a guardare le ragazze in metro... sì, ha ragione Alice, ok guardare ma con grazia.
No vitelloni, insomma 8)
Lestat ha scritto: Veramente dico che fa male.. fa malissimo :D
:lol: 8)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#216
La piccola gioia di oggi.. 8)

Finire prima perchè il software è ko!!! :D :D

yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#217
boo ha scritto:
Atomik ha scritto:la mia gioia di questo momento: aver sentito la sua voce poco fa!
la sua di chiiiii???? 8)

qua mi è sfuggito qualcosa... :twisted:
Di chi??????
Dai dicci qualcosa, è una storia da
:arrow: iniziare,
:arrow: appena iniziata,
:arrow: vecchia,
:arrow: problematica?

Basta che rispondi 1, 2 ,3 o 4 :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#218
la sua di una persona speciale, per me molto importante e che semplicemente non pensavo di sentire proprio oggi! :)

#221
un pò OT
steve, se ti può consolare il mio sentimento ci ha messo 2 sere e tutta la mattina di sabato per montare l'HT. fili che nn passavano, canaline che facevano percorsi diversi da quelli "stabiliti", fili troppo corit, troppo lunghi........

E IO A PULIRE!!!!!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#223
C'è un temporale nell'aria stamattina e in ufficio fa freddo....ma appena sono arrivata un raggio di sole mi ha scaldato il cuore 8) :wink:

#224
la mia piccola gioia di oggi è che stanotte la temperatura a casa è finalmente scesa sotto i 29 gradi e ho dormito!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#225
stefania_b ha scritto:la mia piccola gioia di oggi è che stanotte la temperatura a casa è finalmente scesa sotto i 29 gradi e ho dormito!!!!
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO!!

miiiiiiiiiiiiii che relax.... 8)
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."