La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora lavastoviglie rex tt80e

#1
... visti i numerosi commenti positivi in merito... :roll: ho deciso di cambiare la lavastoviglie (inizialmente era la tt08 ma è uscita di produzione e ci hanno messo questa allo stesso prezzo) perchè a breve confermerò definitivamente l'ordine della cucina e sono ancora in tempo.
Cosa devo chiedere? Voglio andare con dei modelli precisi in mente prima che mi faccia un sacco di discorsi x poi magari farmi cadere dalla padella alla brace :?
Il rivenditore di sicuro ha Rex, Ariston (ma a leggere qui sul forum è da scartare pure questa... ah... ho il frigo dell'Ariston, che faccio? :roll: ), Whirpool, Smeg per quanto riguarda l'incasso perchè son cose che ci avevano proposto a suo tempo.
Poi ho visto altri marchi nell'esposizione che hanno nell'altro piano, quindi immagino che trattino tutti gli elettrodomostici di quelle linee: LG, Bosh, Siemens, Candy, haier.

Datemi un consiglio!
Immagine

#3
Aeg 88090
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#4
allora, stamani sono passata dal mobiliere per altre cose, e visto che c'ero gli ho detto al volo che alcuni amici che hanno la rex me l'hanno sconsigliata. Lui mi ha guardato così " :shock: " e mi ha detto che lui ce l'ha e l'altro ragazzo che era lì anche e che va benissimo.
Dice che su quella fascia di prodotto è la migliore, se proprio dovessi cambiare dovrei andare su una Miele (che mi sa non hanno nemmeno) o sull'AEG e spendere un bel po' in +.
Cosa devo fare? la chiaccherata di stamani era di corsa, ci devo tornare sicuramente... devo lasciarmi convincere?
sul preventivo che ho la rex è valutata 589€...
Immagine

#5
Tra REX e AEG e Miele ci sono delle vie di mezzo...

Penso che tu possa comprare una Bosch entry level con poco più di 600 €, se il mobiliere non fa troppo il furbo.

Penny

#6
Aeg top model, in germania 670 euro + ca 70 di s.s.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#7
grazie :)
appena ci torno gli chiedo di AEG e Bosh, vediamo se riesco a cambiarla :wink:

per il frigorifero che mi dite?
Immagine

#8
Il mio frigocongelatore REX (ventilato A+) per ora non dà problemi, è molto silenzioso ed i cibi si conservano molto bene.

Penny

#9
Lascia stare REX!

E' un classico che i mobilieri spingano quella, perchè è l'unica che conoscono e perchè molto spesso (ma davvero molto) la prendono in omaggio dal fabbricante di cucine! Infatti anche il prezzo mi sembra leggermente troppo basso perchè non ci sia la fregatura! Solitamente costa 100€ in più!

Chiedi: BOSCH mod.: SGV 43E83 EU 4prog - 5temp - 1/2 carico € 650,00
BOSCH mod.: SGV 55M4 3EU 5prog - 5temp - automatica € 750,00

#11
Beh, se posso essere così sfacciato da chiedere qualcosa in cambio per la mia consulenza, ti sarei molto grato se mi dessi la tua opinione rispondendo al thread MI AIUTATE IN UNA RICERCA?!?

Grazie davvero!