La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
daiquiri73 ha scritto: oggi mi hanno montato la cucina, mi piace da impazzire, presto posterò alcune foto!
ma allora queste foto :?: :?: :?: :?: :!: :!:
Dario

#17
ecco come promesso alcune foto, la qualità è pessima perchè la mia macchina fa pettare...la cucina in realtà è lucida però ora ha ancora la pellicola protettiva...a parte alcuni ritocchi si può considerare ultimata...

ne metto solo 2 perchè non riesco a caricare le altre......che palle...se qualcuno volesse vederne altre me le può chiedere con mp lasciando l'email...

Immagine


Immagine

#18
il bordo nero che vedete nella parte frontale è perchè mi hanno mandato lo schienale marrone corto, me lo devono sostituire...

#19
Ciao, anche io sto per acquistare Arredo3 modello Astra e volevo sapere come sono i pensili che hai preso ( apertura? ) come ti trovi? e il Piano cottura? sembra quello che voglio prendere io... il frigorifero è compreso nel preventivo?
---
Neo

#20
NeoGian ha scritto:Ciao, anche io sto per acquistare Arredo3 modello Astra e volevo sapere come sono i pensili che hai preso ( apertura? ) come ti trovi? e il Piano cottura? sembra quello che voglio prendere io... il frigorifero è compreso nel preventivo?
il piano cottura non è arredo 3, è in agglomerato e parecchio costoso, il frigorifero non è compreso nel preventivo perchè lo prendo a parte non integrato alla cucina...

i pensili hanno apertura vasitas (credo si scriva così) verso l'alto e sembra che vadano molto bene però tieni presente che la cucina è appena montata e non inizierò ad utilizzarla se non da settembre....

#21
ho rivisto l'importo del preventivo e voglio essere più preciso.

la cucina mi costa, senza piano cottura e senza frigo 4800 euro