La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bello! mi piace come avete usato i formati!
il mio ragazzo ha voluto i mattonelloni grandi (credo siano quelli che hai usato per il pavimento, forse 38x64, non ricordo le misure precise) praticamente ovunque... a parte la parte sotto lo scalino, appena si entra (dove ci andrà il formato che hai utilizzato per le pareti) e la doccia (mosaico)
Immagine

#17
Sono contenta che ti piace,... vorrei farti una domanda hai pensato come colorare le pareti? noi in questi giorni abbiamo l'imbiachino a casa e giovedì o venerdì inizierà ad imbiancare questo bagno ma abbiamo le idee confuse perchè un colore tutto unito ci sembra che "uccida" le mattonelle ma un colore non "unito" tipo velatura o spazzolato forse non le fa risaltare... Se hai qualche suggerimento da darmi te ne sarei grata. Scusa in anticipo se sono andata OT

#18
mery75 ha scritto:Sono contenta che ti piace,... vorrei farti una domanda hai pensato come colorare le pareti? noi in questi giorni abbiamo l'imbiachino a casa e giovedì o venerdì inizierà ad imbiancare questo bagno ma abbiamo le idee confuse perchè un colore tutto unito ci sembra che "uccida" le mattonelle ma un colore non "unito" tipo velatura o spazzolato forse non le fa risaltare... Se hai qualche suggerimento da darmi te ne sarei grata. Scusa in anticipo se sono andata OT
non ti preoccupare :wink: sinceramente non ci ho ancora pensato perchè mi sa che devo vedere che effetto mi fa tutto posato... ci starebbe bene il grigio, ma il mio bagnetto è molto piccolo e mi si incupirebbe... altrimenti un avorio ma forse è un po' scontato.
Un'idea carina potrebbe essere riprendere il colore del mobile che metteremo (quasi sicuramente è striato bianco e senape, domani sera dovremo andare a ordinarlo), ma devo sentire il ragazzo che verrà a imbiancare se è una cosa fattibile... :roll:
Immagine