La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Wow, raccontato così, avrei voluto esserci anche io a quel matrimonio!!
Bellissimo racconto emozionante e divertente!!

Foto? Dai, su, almeno degli sposi... beh poi se metti quella dove ci sei tu in lontananza... poi ci pensiamo noi a fare lo zoom!! :wink:

#34
mi frega nulla io VOGLIO vedere il vestito...manda un mp...una psw...taglia la testa e fai vedere il resto...ma VOGLIO il vestito :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 23/07/07 16:29, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
tanti auguri agli sposini....devo dire che il tuo racconto mette curiosità, dai una fotina.... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:mi frega nulla io VOGLIO vedere il vestito...manda un mp...una psw...taglia la testa e fai vedere il resto...ma VOGLIO il vestito :twisted:
Non posso far altro che quotare! :evil:
Sgancia immediatamente la passwwuuooord :wink: :lol:

Congratulazioni ai cognatini e alla cronista :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
domovoy ha scritto::D :D :D WOW!!!

Papri ora sono curiosa anche io!!! Il posto com'era? Bello?
Il posto era fichissimo: molto semplice ma molto particolare(ex hangar).
Il catering è stato perfetto: tutto buonissimo e tantissima roba........se vuoi info, chiedo il numero :D se avessimo dindi da spendere prenderemmo sicuramente quel catering
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
hai incuriosito anche me con il tuo racconto.....
dev' essere stato veramente bellissimo il matrimonio dei tuoi cognatini...auguri
sono una romanticona cronika, faccele vedè le foto, almeno la location e il vestito così sognamo un pò anche noi.