La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
paich ha scritto:unica cosa non ho capito ogni quanto va ricaricato il sale... calcolando che ne ho messa mezza confezione di quello della finish
mezza??
ma è uscito fuori da lbuco quando hai messo il sale??mezza è pochissimo...io la prima volta ne ho messa una e mezza
ah... no non è uscito... sembrava un pozzo senza fondo...

va beh che dite ora lascio così e aspetto che si accenda la spia o rabbocco subito? :roll: :wink:

#17
paich scusa eh ma hai letto le istruzioni??
mi ci gioco quello che ti pare che nelle istruzioni c'è scritto di riempire il buco di acqua e poi versarci il sale finchè non è pieno!!


ma perchè alla gente sta tanto sulle balle il libretto di istruzioni! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:paich scusa eh ma hai letto le istruzioni??
mi ci gioco quello che ti pare che nelle istruzioni c'è scritto di riempire il buco di acqua e poi versarci il sale finchè non è pieno!!


ma perchè alla gente sta tanto sulle balle il libretto di istruzioni! :lol: :lol: :lol:
non mi sgridare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

l'ho letto 8)
ma il paragrafo era poco chiaro.... diceva solamente di riempire col sale.... ora che ci penso dell'acqua non ne faceva menzione... :roll: :?: :roll: :oops:

#19
paprina ha scritto:paich scusa eh ma hai letto le istruzioni??
mi ci gioco quello che ti pare che nelle istruzioni c'è scritto di riempire il buco di acqua e poi versarci il sale finchè non è pieno!!


ma perchè alla gente sta tanto sulle balle il libretto di istruzioni! :lol: :lol: :lol:
Anche peggio. Il gruppo electrolux qualche anno fa aveva allegato al libretto di istruzioni anche una videocassetta ma con pochi risultati a quanto pare dato che in breve tempo fu eliminata. Tanto gli utenti non leggevano nè il libretto nè guardavano la videocassetta.


:lol:

#20
kik ha scritto:
paprina ha scritto:paich scusa eh ma hai letto le istruzioni??
mi ci gioco quello che ti pare che nelle istruzioni c'è scritto di riempire il buco di acqua e poi versarci il sale finchè non è pieno!!


ma perchè alla gente sta tanto sulle balle il libretto di istruzioni! :lol: :lol: :lol:
Anche peggio. Il gruppo electrolux qualche anno fa aveva allegato al libretto di istruzioni anche una videocassetta ma con pochi risultati a quanto pare dato che in breve tempo fu eliminata. Tanto gli utenti non leggevano nè il libretto nè guardavano la videocassetta.


:lol:
ao' ma vi ho detto che l'ho letto...
è scattata la pubblica gogna? ok, mi crocefiggo!! :shock:

#21
paich ha scritto:
ao' ma vi ho detto che l'ho letto...
è scattata la pubblica gogna? ok, mi crocefiggo!! :shock:
Non crocefiggerti, paich!

Il mio è una constatazione di come la maggior parte delle persone non apre nemmeno il libretto.
Non mi riferivo in specifica a te.

#22
kik ha scritto:
paich ha scritto:
ao' ma vi ho detto che l'ho letto...
è scattata la pubblica gogna? ok, mi crocefiggo!! :shock:
Non crocefiggerti, paich!

Il mio è una constatazione di come la maggior parte delle persone non apre nemmeno il libretto.
Non mi riferivo in specifica a te.
:wink: :wink: :wink: :D :D :D

#23
kik ha scritto:
paprina ha scritto:paich scusa eh ma hai letto le istruzioni??
mi ci gioco quello che ti pare che nelle istruzioni c'è scritto di riempire il buco di acqua e poi versarci il sale finchè non è pieno!!


ma perchè alla gente sta tanto sulle balle il libretto di istruzioni! :lol: :lol: :lol:
Anche peggio. Il gruppo electrolux qualche anno fa aveva allegato al libretto di istruzioni anche una videocassetta ma con pochi risultati a quanto pare dato che in breve tempo fu eliminata. Tanto gli utenti non leggevano nè il libretto nè guardavano la videocassetta.


:lol:
ehi, ciao caro cliente. dato che hai vissuto fuori dal mondo per gli ultimi 60 anni adesso ti spieghiamo a che cosa serve quel cubo bianco con tanti tasti e un buco su un lato. sai vero che la tua biancheria si sporca dopo un po? ecco, allora svestiti e metti i ruoi vestiti dentro al buco. tranquillo non te li mangierà. ecco, chiudi piano la porticina rotonda di vetro...
:lol: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: Lavastoviglie: primo utilizzo

#24
Olympian_Venus ha scritto: Mi hanno da poco montato la cucina e domani penso di 'metterla in moto'!

....... vado a leggere il libretto e nel caso vi chiedo qualche info...
oggi userò la lavastoviglie per la prima volta anche io!!!

come è andata Olympian?

#25
un forumista(non ricordo il nome )tempò fà ha messo l'indirizzo di questo sito:
http://assocasa.federchimica.it/Assocas ... enDocument
basta mettere la località e vedi la durezza dell'acqua
Sono andata sul sito, ma dove si inserisce la località? Non ho trovato niente di specifico tranne un cerca, ma non ha trovato niente e poi sembra fa un'estrazione solo di eevntuali documenti.

#26
fai scorrere la pagina sulla destra ci sono delle freccette nere
dopo un pò trovi la parola ricerca in rosso,schiacci si apre una finestra dove inserisci la tua località,se mi dici dove abiti anche in mp lo faccio io :lol:

#28
Ieri e' stata una giornata allucinante...

Non mi sembra la sede adatta per descriverla, non vorrei annoiarvi, ma vi dico solo che sono successe tante cose cosi' pazzesche che ho mandato via mail il resoconto a degli amici per farli ridere...
Una mail che sembra un racconto tragicomico...

A causa di tutte queste cose (non ultimo l'ascensore che non funzionava, la serratura appena cambiata che ci ha lasciati con la porta d'ingresso aperta ma con le mandate passate e bloccate, la perdita delle chiavi della macchina, poi ritrovate, la mancanza di luce & acqua nella casa vecchia - dopo una giornata a 44 gradi - che ci ha costretto ad inaugurare prima la casa nuova - nonostante i chili di segatura dovuti al montaggio porte appena terminato e nonostante non avessimo i guanciali, prelevati dalla casa vecchia con tutte le federe, ed altre cose che vi dispenso dal leggere)

a causa, dicevo, di tutte queste cose, capite perche' non ho 'messo in moto' la cucina...

Spererei (il condizionale, a questo punto, e' piu' che obbligatorio!) di fare tutto domenica...

Incrociate anche voi le dita per me!!!

Mullus, immagino che a te sia andata meglio (anche perche', per andare peggio dovrebbe crollare la casa!!!)

:lol: :lol: :lol:

#29
Olympian_Venus ha scritto:Ieri e' stata una giornata allucinante...

Non mi sembra la sede adatta per descriverla, non vorrei annoiarvi, ma vi dico solo che sono successe tante cose cosi' pazzesche che ho mandato via mail il resoconto a degli amici per farli ridere...
Una mail che sembra un racconto tragicomico...

A causa di tutte queste cose (non ultimo l'ascensore che non funzionava, la serratura appena cambiata che ci ha lasciati con la porta d'ingresso aperta ma con le mandate passate e bloccate, la perdita delle chiavi della macchina, poi ritrovate, la mancanza di luce & acqua nella casa vecchia - dopo una giornata a 44 gradi - che ci ha costretto ad inaugurare prima la casa nuova - nonostante i chili di segatura dovuti al montaggio porte appena terminato e nonostante non avessimo i guanciali, prelevati dalla casa vecchia con tutte le federe, ed altre cose che vi dispenso dal leggere)

a causa, dicevo, di tutte queste cose, capite perche' non ho 'messo in moto' la cucina...

Spererei (il condizionale, a questo punto, e' piu' che obbligatorio!) di fare tutto domenica...

Incrociate anche voi le dita per me!!!

Mullus, immagino che a te sia andata meglio (anche perche', per andare peggio dovrebbe crollare la casa!!!)

:lol: :lol: :lol:
complimenti :lol:

io sono rimasto chiuso fuori casa a causa della porta blindata e per aprire ho dovuto rompere scuretto + finestra nuovi.... una goduria :evil:

quindi ti capisco benissimo e ti faccio un grosso in bocca al lupo! :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
Olympian_Venus ha scritto:Ieri e' stata una giornata allucinante...

Mullus, immagino che a te sia andata meglio (anche perche', per andare peggio dovrebbe crollare la casa!!!)

:lol: :lol: :lol:

Coraggio che la giornata di ieri è passata!!!!!

Cmq se ti può consolare ... io non ho ancora letto le istruzioni della lavastoviglie... :roll:
Ieri sono rimasti a farmi gli allacci acqua, gas e alcuni elettrici in cucina e sono andati via alle 20... e non ne avevo più voglia di fare prove!!!
Magari ci provo stasera! :wink: