La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
jenny71 ha scritto:Grazie, mi hai rassicurata :wink:
Ora posso tornare ad aspettare con l'ansia di prima, ma quando arriva 'sto libroooo??? :evil: :lol:
Jenny dove sei stata nelle ultime 72 ore?!?! :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
Il servizio più bello in TV l'ha fatto il TG1 sabato...
praticamente raccontando quello che succede nel libro... fantastico!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque...
io posso capire i bambini/ragazzini...
ma mi spiegate sinceramente cosa un adulto possa trovarci di così appassionante nella storia di un ragazzino che fa magie e vola su una scopa?? :? :?

Sto seriamente cercando di capirlo, visto che anche mia moglie, alla tenera età di 35 anni, è invaghita di questa cosa...

#48
Steve1973 ha scritto:Il servizio più bello in TV l'ha fatto il TG1 sabato...
praticamente raccontando quello che succede nel libro... fantastico!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque...
io posso capire i bambini/ragazzini...
ma mi spiegate sinceramente cosa un adulto possa trovarci di così appassionante nella storia di un ragazzino che fa magie e vola su una scopa?? :? :?

Sto seriamente cercando di capirlo, visto che anche mia moglie, alla tenera età di 35 anni, è invaghita di questa cosa...
carissimo...
sicura di quello che dico: leggilo, e capirai. non è spiegabile altrimenti.
non è una storia per bambini. non più di quanto star wars sia un fumettone su buoni e cattivi nella galassia... 8)

#49
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il servizio più bello in TV l'ha fatto il TG1 sabato...
praticamente raccontando quello che succede nel libro... fantastico!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque...
io posso capire i bambini/ragazzini...
ma mi spiegate sinceramente cosa un adulto possa trovarci di così appassionante nella storia di un ragazzino che fa magie e vola su una scopa?? :? :?

Sto seriamente cercando di capirlo, visto che anche mia moglie, alla tenera età di 35 anni, è invaghita di questa cosa...
carissimo...
sicura di quello che dico: leggilo, e capirai. non è spiegabile altrimenti.
non è una storia per bambini. non più di quanto star wars sia un fumettone su buoni e cattivi nella galassia... 8)
concordo. leggerli è l'unico modo per capire tutto questo "movimento pro-maghetto"! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#50
dammispazio ha scritto:
jenny71 ha scritto:Grazie, mi hai rassicurata :wink:
Ora posso tornare ad aspettare con l'ansia di prima, ma quando arriva 'sto libroooo??? :evil: :lol:
Jenny dove sei stata nelle ultime 72 ore?!?! :lol: :lol: :lol:
Dammi, mi sa che ti sei persa il mio post precedente :wink:
Lo so che il libro è già uscito, io l'ho ordinato on line e sto aspettando che me lo consegnino! :D

#51
Steve, in effetti me lo chiedevo anch'io

Poi nel 2003, quando è uscito l'Ordine della Fenice, ero a Parigi in una megalibreria, l'ho visto e...l'ho comprato. Mi son detta: vediamo un po' com'è. Ovviamente ho iniziato dal 1°, non aveva senso partire dal 5° della serie.

I primi due sono un po' da bambini in effetti, ma dal 3° in poi sono semplicemente libri di genere "fantastico", che possono piacere o meno, ma che non sono certo riservati a bambini e ragazzi.

Essendo io un'insegnante di inglese e una traduttrice, lo trovo interessante anche per il suo essere molto "British", per il fatto che è ambientato in una scuola che riflette in un certo modo la scuola "vera", per la scelta dei nomi e la loro traduzione in italiano, cercando di mantenerne gli elementi originali....
E poi va be', la storia è interessante, mantiene alta la suspence, lo inizi e lo leggi tutto d'un fiato....

#52
Leggere Harry Potter è DAVVERO l'unico modo per capire il motivo di tanto entusiasmo. Non è affatto una storia per bambini come, per esempio, Shrek non è un film che i bambini possano godersi appieno.

Ad ogni modo, io sono una fan di fiabe e affini... ah, il fanciullino interiore!
Il mio primo progetto di lavoro: http://www.veryweb.it/?p=850

#53
ieri è stato tremendo!!!
ho pranzato chiudendomi le orecchie perché al TG ne parlavano (TROPPO).. non ho letto quotidiani e su quello della mia zona già dal titolo svelavano la fine!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

mi sento accerchiata!! :shock: :shock:


:wink: meno male dudrerà solo pochi giorni questa subdola manovra mediatica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
berghy

#60
Carolina ha scritto:What did you mean with Enciclopedi?. is it a seriuos project or you were just kidding?
:?:
no-no... ha riferito che scriverà un libro con le storie dei protagonisti :D