La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Oh oh oh...sei mica magari interessata ad una Matiz?? Devo vendere la mia perchè il mio ragazzo mi passa la sua Clio.
Certo, la mia piccolina è del 1999 ed ha sulle spalle la bellezza di 120000 Km.Però è in condizioni perfette ed è stata completamente rimessa a nuovo ad Aprile: dovevo andare in Inghilterra con quella e quindi è stata revisionata ben bene + ruote nuove. Ha anche l'aria condizionata :)
Stasera provo a metterla su Ebay...che dite esperti? Se chiedo 1500€ è troppo o giusto??
Immagine


Immagine

#32
prova ha scritto:
Grazie Martie, io ad essere sincera se la 500 base avesse il clima non ci penserei due volte ;) ma scusa il preventivo a 6.600? Ma non parte da 10.500 la base?
si 6600
dovrei avercelo ancora

mi è venuto in mente che potresti optare anche per una km zero
ci risparmi sicuro, solo devi girare , e devi avere fortuna di trovare quello che cerchi

#33
loremir77 ha scritto:credo intenda la "vecchia" nuova 500. :wink:
certo se il preventivo era di natale .......per forza la vecchia

#34
martie ha scritto:
loremir77 ha scritto:credo intenda la "vecchia" nuova 500. :wink:
certo se il preventivo era di natale .......per forza la vecchia
ops, giusto, di natale...ovvio la vecchia 500....stordita che sono!!!! :lol: :lol:

#36
martie ha scritto:la nuova 500 è molto carina
hai gia fatto un giro?
è carinissima solo che la base parte da 10.500 SENZA CLIMA!!!!

Non ci stiamo dentro....proprio no!

#37
elicita ha scritto:Oh oh oh...sei mica magari interessata ad una Matiz?? Devo vendere la mia perchè il mio ragazzo mi passa la sua Clio.
Certo, la mia piccolina è del 1999 ed ha sulle spalle la bellezza di 120000 Km.Però è in condizioni perfette ed è stata completamente rimessa a nuovo ad Aprile: dovevo andare in Inghilterra con quella e quindi è stata revisionata ben bene + ruote nuove. Ha anche l'aria condizionata :)
Stasera provo a metterla su Ebay...che dite esperti? Se chiedo 1500€ è troppo o giusto??

mmmhhh parecchi km la trappoletta....ma del 1999 che euro è, euro2?

#38
prova ha scritto:
mmmhhh parecchi km la trappoletta....ma del 1999 che euro è, euro2?
Sì euro2...mmhhh, avrò qualche speranza di venderla? :cry:
La mia piccolina verde :roll:
Immagine


Immagine

#39
mia mamma ha la peugeot 107 a 5 porte.

fuori a me piace, design simpatico, è poi uguale alla citroen c1, perfetta nel traffico e per trovare parcheggio. :wink:

dentro davvero molto comoda, e, non credevo, anche spaziosa.
ci si sta dignitosamente anche nel sedile dietro.
il bagagliaio ovviamente non è capientissimo però ha di serie (credo) il sedile dietro sdoppiabile, stracomodo.

io l'ho usata anche un paio di volte per andare al mare, quindi in autostrada, e pur essendo una macchina "da città" non mi sono trovata male.

mi sento di consigliarla, ma non so il prezzo esatto.

#40
lalu ha scritto:mia mamma ha la peugeot 107 a 5 porte.

fuori a me piace, design simpatico, è poi uguale alla citroen c1, perfetta nel traffico e per trovare parcheggio. :wink:

dentro davvero molto comoda, e, non credevo, anche spaziosa.
ci si sta dignitosamente anche nel sedile dietro.
il bagagliaio ovviamente non è capientissimo però ha di serie (credo) il sedile dietro sdoppiabile, stracomodo.

io l'ho usata anche un paio di volte per andare al mare, quindi in autostrada, e pur essendo una macchina "da città" non mi sono trovata male.

mi sento di consigliarla, ma non so il prezzo esatto.
Grazie Lal

al rientro dalle ferie inizierà il tour dai concessionari,vedrò anche lei allora

#41
Immagine
questa!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
grazie gabri :lol: :lol:

da quando ho venduto lei, il mio sogno sarebbe di nuovo una cabrio!!!!
Immagine

ma erano altri tempi quelli.........

#43
lalu ha scritto:mia mamma ha la peugeot 107 a 5 porte.

fuori a me piace, design simpatico, è poi uguale alla citroen c1, perfetta nel traffico e per trovare parcheggio. :wink:

dentro davvero molto comoda, e, non credevo, anche spaziosa.
ci si sta dignitosamente anche nel sedile dietro.
il bagagliaio ovviamente non è capientissimo però ha di serie (credo) il sedile dietro sdoppiabile, stracomodo.

io l'ho usata anche un paio di volte per andare al mare, quindi in autostrada, e pur essendo una macchina "da città" non mi sono trovata male.

mi sento di consigliarla, ma non so il prezzo esatto.
è uguale anche alla Aygo.
3 e 5 porte.
Piccole e pratiche.
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#44
prova ha scritto:grazie gabri :lol: :lol:

da quando ho venduto lei, il mio sogno sarebbe di nuovo una cabrio!!!!
Immagine

ma erano altri tempi quelli.........
:lol:

tornando seri (seee) prova a chiedere la peugeot 1007
Immagine
se ti piace, è molto pratica, non sta vendendo nulla (o molto poco) e i venditori offrono grossi sconti sui km 0.

anche la kia picanto,
Immagine
che sta per essere sostituita dal nuovo modello
Immagine
è un buon affare
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#45
gabry, mi piacevi di piu' da poco seria!!!!!! :lol: :lol:

grazie per le dritte, la 1007 l'ho guidata per un certo periodo (macchina aziendale) e devo dire che era molto pratica con quelle sue porte scorrevoli.....se dici che hanno delle vendite così disastrose magari si puo' spuntare un buon prezzo....la terrò d'occhio....