La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
boo ha scritto:be' ma infatti loro erano soci ad horem!!! :lol:
grassie... da buon genovese speravo effettivamente in una tariffa flat, come dice giustamente free....
anche se per me il vero socio (non ad ore, ma d'onore) resta l'unico uomo al quale durante i mondiali non funzionava la tv... perchè non era connessa ad una presa elettrica....... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
Lanternarossa ha scritto:ma il topic originario dov'era?.... :shock: com'è che non l'ho mai visto?...
non è che stava in Radio truciolo eh??!! :roll: :roll:
lol: :lol:
vai con l'onda :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
virtual ha scritto:
boo ha scritto:be' ma infatti loro erano soci ad horem!!! :lol:
grassie... da buon genovese speravo effettivamente in una tariffa flat, come dice giustamente free....
anche se per me il vero socio (non ad ore, ma d'onore) resta l'unico uomo al quale durante i mondiali non funzionava la tv... perchè non era connessa ad una presa elettrica....... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, quello che ora va in giro con le scarpe rotte ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
teoricamente dovresti dar prova di meritarti la tessera di socio...ma per te credo si possa procedere sulal fiducia...ormai ti conosciamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
Kalimeroxxx ha scritto:teoricamente dovresti dar prova di meritarti la tessera di socio...ma per te credo si possa procedere sulal fiducia...ormai ti conosciamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
kali non è bene essere così permissivi...
deve dare prova concreta di essere meritevole di cotanto privileggio....

fede che ne so potresti metter su a fare du ova sode senza l'acqua nel pentolino... o vedere se c'è benzina nel serbatoio della macchina facendoti luce con un accendino.... :roll:
Immagine