La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:teoricamente dovresti dar prova di meritarti la tessera di socio...ma per te credo si possa procedere sulal fiducia...ormai ti conosciamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
kali non è bene essere così permissivi...
deve dare prova concreta di essere meritevole di cotanto privileggio....

fede che ne so potresti metter su a fare du ova sode senza l'acqua nel pentolino... o vedere se c'è benzina nel serbatoio della macchina facendoti luce con un accendino.... :roll:
...o riuscire a bruciare il brodo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#62
stefania_b ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:teoricamente dovresti dar prova di meritarti la tessera di socio...ma per te credo si possa procedere sulal fiducia...ormai ti conosciamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
kali non è bene essere così permissivi...
deve dare prova concreta di essere meritevole di cotanto privileggio....

fede che ne so potresti metter su a fare du ova sode senza l'acqua nel pentolino... o vedere se c'è benzina nel serbatoio della macchina facendoti luce con un accendino.... :roll:
...o riuscire a bruciare il brodo :roll:
oppure, quando il fidanzato propone di invertire i comodini per farli star meglio nella stanza, rispondere "ma poi come fai ad aprirli col cassetto contro il muro?" :roll:

#63
boo ha scritto:oppure, quando il fidanzato propone di invertire i comodini per farli star meglio nella stanza, rispondere "ma poi come fai ad aprirli col cassetto contro il muro?" :roll:
:lol: :lol: :lol:
E che ti ha risposto perchè forse si fanno sconti alle coppie :wink: :lol:

#64
bastille64 ha scritto:
boo ha scritto:oppure, quando il fidanzato propone di invertire i comodini per farli star meglio nella stanza, rispondere "ma poi come fai ad aprirli col cassetto contro il muro?" :roll:
:lol: :lol: :lol:
E che ti ha risposto perchè forse si fanno sconti alle coppie :wink: :lol:
ehm bastille io sono veramente rimba... non ho capito la tua risposta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#65
boo ha scritto: oppure, quando il fidanzato propone di invertire i comodini per farli star meglio nella stanza, rispondere "ma poi come fai ad aprirli col cassetto contro il muro?" :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissima boo!!!
brilloccate ma disoneste

#66
e che forse sono io + rimba nello scrivere :lol:
A seconda dalla risposta data, potremmo dar loro un'unica tessera d'iscrizione al club con lo sconto miglior coppia rimba :lol:

#67
bastille64 ha scritto:e che forse sono io + rimba nello scrivere :lol:
A seconda dalla risposta data, potremmo dar loro un'unica tessera d'iscrizione al club con lo sconto miglior coppia rimba :lol:
ah ecco!
The sisterhood of The Calf 40

#68
bastille64 ha scritto:
boo ha scritto:oppure, quando il fidanzato propone di invertire i comodini per farli star meglio nella stanza, rispondere "ma poi come fai ad aprirli col cassetto contro il muro?" :roll:
:lol: :lol: :lol:
E che ti ha risposto perchè forse si fanno sconti alle coppie :wink: :lol:
mi ha guardato con tanto d'occhi cercando di capire se ero seria... e poi mi ha spiegato con tuuutta calma cosa intendeva dire...

#70
bastille64 ha scritto:e tu....
ti sei fatta piccolissima o sei scoppiata a ridere?
risata.
anche grassa, la figura era troppo grande, mi sono presa in giro da sola!!!

#71
:shock: :shock: boo ma allora è vero :!: :!: :!: sono iniziate le primarie per stabilire il nuovo leader del partito dei rimba....

tanki sarà una dura lotta ma tu hai il mio voto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: boo ma allora è vero :!: :!: :!: sono iniziate le primarie per stabilire il nuovo leader del partito dei rimba....

tanki sarà una dura lotta ma tu hai il mio voto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove si firma? :D .

#73
stefania_b ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:teoricamente dovresti dar prova di meritarti la tessera di socio...ma per te credo si possa procedere sulal fiducia...ormai ti conosciamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
kali non è bene essere così permissivi...
deve dare prova concreta di essere meritevole di cotanto privileggio....

fede che ne so potresti metter su a fare du ova sode senza l'acqua nel pentolino... o vedere se c'è benzina nel serbatoio della macchina facendoti luce con un accendino.... :roll:
...o riuscire a bruciare il brodo :roll:

Io sono riuscita a bruciare il brodo :oops:

#74
Favola ha scritto:

Io sono riuscita a bruciare il brodo :oops:

ho detto io che era una DURA lotta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:

Io sono riuscita a bruciare il brodo :oops:

ho detto io che era una DURA lotta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e vabbeè l'ho dimenticato sul fuoco....è tutto evaporato...e poi ecco... :oops: