La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
Ho ritirato le analisi!
I valori sembrerebbero tutti nella norma tranne i Neutrofili che sono a 1,46 e dovrebbero stare tra 2 e 6.70 e la transaminasi (Alt) che è a 32 e dovrebbe stare tra 0 e 31.
Il colesterolo totale "desiderabile" (c'è scritto così) dovrebbe stare sotto 200, io ho 199....
Per quanto riguarda la rosolia ho la IgG a 152, il che dovrebbe significare che l'ho avuta (a me infatti risulterebbe di averla avuta....)
Commentate donne, commentate....
L'appuntamento da gine è venerdì mattina...

#1712
ehmmmm.. :roll:

allora.. :roll:

mmmmm... :roll:

si potrebbe dire che... :roll:


non se so unaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1713
Di valori non me ne intendo sorry..
cmq le mostri alla gine che ti dira' se e' tutto ok (e sara' cosi' visto che sono tutti nella norma)
Io domattina ritiro le famose analisi ormonali... me la sto facendo sotto dalla paura e devo essere onesta..
ho il terrore che la gine mi dica che le mie ovaie non ripartiranno piu'...
e' proprio vero che non ci si accorge delle cose importanti finche' non ci vengono a mancare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1714
In bocca al lupo, Dolores.
Vedrai che andrà tutto bene :wink:
Ci vorrà solo un po' di pazienza perché tutto ritorni come prima.
D'altronde, dopo 12 anni di pillola non è banale che l'organismo riprenda le funzionalità messe in standby.

#1715
Dolores ha scritto:Di valori non me ne intendo sorry..
cmq le mostri alla gine che ti dira' se e' tutto ok (e sara' cosi' visto che sono tutti nella norma)
Io domattina ritiro le famose analisi ormonali... me la sto facendo sotto dalla paura e devo essere onesta..
ho il terrore che la gine mi dica che le mie ovaie non ripartiranno piu'...
e' proprio vero che non ci si accorge delle cose importanti finche' non ci vengono a mancare
forza, non ti abbattere, pensa positivo sennò i problemi si ingigantiscono... in bocca al lupo per i risultati delle analisi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1716
Bettatina ha scritto:
Dolores ha scritto:Di valori non me ne intendo sorry..
cmq le mostri alla gine che ti dira' se e' tutto ok (e sara' cosi' visto che sono tutti nella norma)
Io domattina ritiro le famose analisi ormonali... me la sto facendo sotto dalla paura e devo essere onesta..
ho il terrore che la gine mi dica che le mie ovaie non ripartiranno piu'...
e' proprio vero che non ci si accorge delle cose importanti finche' non ci vengono a mancare
forza, non ti abbattere, pensa positivo sennò i problemi si ingigantiscono... in bocca al lupo per i risultati delle analisi
Concordo con Bettatina, un passo alla volta e non farti prendere dalla paura.
In bocca al lupo per tutto!

#1721
Dolores, sono felice per te :D

per chi chiedeva..., no, non sono ancora mammina :wink:

per i miei progetti mancano circa 5 settimane, vorremmo iniziare a provare a settembre.

nel frattempo sto prendendo la folina (o acido folico? non ho nacora capito come si chiama :? ) e sono andata a fare le analisi per rosolia toxo e compagnia bella (me le danno domani).
sempre nel frattempo sto cercando do dimagrire un pò che è meglio :wink: e in questo senso un paio di mesi a tirar su aiuterebbero :lol:

grazie ragazze :wink: :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1722
scusate ma oggi 'sto pc mi fa disperare e per di più è lentissimooooo...... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1723
Dolores, meglio così :D !! Vedrai che le tue ovaie sono solo leggermente più addormentate del solito ed hanno bisogno di un pochino più di tempo per riprendersi :wink:
Cerca di stare tranquilla e di pensare positivo, vedrai che tutto si aggiusta :)

#1724
stellina ha scritto:Ho ritirato le analisi!
I valori sembrerebbero tutti nella norma tranne i Neutrofili che sono a 1,46 e dovrebbero stare tra 2 e 6.70 e la transaminasi (Alt) che è a 32 e dovrebbe stare tra 0 e 31.
Il colesterolo totale "desiderabile" (c'è scritto così) dovrebbe stare sotto 200, io ho 199....
Per quanto riguarda la rosolia ho la IgG a 152, il che dovrebbe significare che l'ho avuta (a me infatti risulterebbe di averla avuta....)
Commentate donne, commentate....
L'appuntamento da gine è venerdì mattina...
la transaminasi alta (che non è il tuo caso) dovrebbe indicare un' appesantimento a livello del fegato. quindi dovresti mantenere la dieta che stai seguendo ora introducendo più acqua nell' organismo in modo da liberare il fegato da qualche minimo e normale ristagno di tossine che potrebbe essere dovuto anche al caldo :wink:
comunque nulla di particolare, anzi! vedrai che la ginecologa ti rassicurerà su tutta la linea :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine