La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO SU DIVANO...

#1
Sono sempre io...giovedì devo andare dal rivenditore per scegliere il divano...fino ad ora ho preso in considerazione FLEXFORM, ma vorrei avere qualche altra buona marca di riferimento da vagliare...Il design deve essere moderno,essenziale, e naturalmente...la comodità la deve fare da padrona !!! Qualche idea ??

Re: CONSIGLIO SU DIVANO...

#3
brumby ha scritto:Il design deve essere moderno,essenziale, e naturalmente...la comodità la deve fare da padrona !!! Qualche idea ??
Io trovo molto moderno e con linee essenziali il B&B Charles è molto caro, ma è un buon prodotto

#4
Io ho un NATUZZI, moderno di pelle nera.....comodissimo (distesi ci stiamo comodi in due) e non si deforma per nulla...nel senso che solitamente quando ti alzi dal divano restano le forme.
Bellissimo....caldo d'inverno e fresco d'estate.Ce l'ho da 1 anno e 1/2 ed è perfetto!!!

#5
ciao.Non so se ti può interessare, ma ho comprato outletarredamento.it (sto invecchiando, una volta le mie letture erano diverse) e ci sono un sacco di divani.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Ciccius1967 ha scritto:Puoi vedere www.dema.it
Io ho acquistato il modello max da 240 (1800 euro compreso di un poggiatesta), ma ce ne sono molti altri belli e, ti assicuro, di ottima qualità.
Sono alla ricerca anch'io di un divano, per il momento ho visto chateau d'ax e divani & divani (quest'ultima mi sembra la migliore).....ma ho visto il sito che hai postato e ci sono dei modelli molto carini ed il prezzo mi sembra buono (considerando che 240 é la misura che cerchiamo). Gli ho mandato una mail affinché mi indichino un rivendore vicino. Tu l'hai preso in stoffa o pelle? C'è il modello nel sito?

#8
io ho preso un dema modello hotello.per ora non è arrivato ma ho provato quello dal rivenditore....bello e comodo......se vuoi c'è la seduta da 85 cm o da 100......gigante ma comodissimo

ciao

#9
Immagine





Realizzato in poliuretano espanso ad alta densità.
Rivestimento in tessuto, Alcantara o pelle. Svestibilità totale.
Nota: quantità minima nr. 2 pezzi con stesso tessuto e colore.

Anche questi sono della dema
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
Grazie cari per le vostre indicazioni...ne farò tesoro !!
A proposito di DEMA, io ho intenzione di prendere il letto HOTELLO in pelle plasir testa di moro...però ho paura che la forma un po' particolare a lungo andare mi stanchi... forse meglio l' EXTESO più lineare. Che dite ??
Per quanto riguarda i divani di questa casa, il rivenditore mi ha detto che FLEXFORM GROUNPIECE (si scrive così ???) è molto più comodo come seduta perchè è imbottito con un altro materiale più morbido e poi ha i "rotolini" dietro che sostengono bene il cuscino...peccato che c'è una differenza di costo abissale tra le due ditte !!! :cry:
Buona giornata a tutti...

#11
IO HO PRESO IL LETTO HOTELLOOOOOOOOOOOOOO
pelle plaisir chiara..panna.visto dall'architetto.ce l'aveva esposto e l'ho preso al volo......per me è un design talmente lineare..che come fa a stancare???????

#12
sara_79 ha scritto:IO HO PRESO IL LETTO HOTELLOOOOOOOOOOOOOO
pelle plaisir chiara..panna.visto dall'architetto.ce l'aveva esposto e l'ho preso al volo......per me è un design talmente lineare..che come fa a stancare???????
si puo' sapero quanto l'hai pagato?

#13
Si, lo puoi vedere sul sito. Io l'ho preso di stoffa, un grigio scuro a trama grossa con qualche punto grigio più chiaro. Considre che la stoffa che ho scelto è cat. G, cioè una media tendente all'alto.
Ciao.

#14
il letto me l'ha messo mi sembra sui 1800 euro(il boy dice 2500 :shock: ).perche era in esposizione senno veniva di piu.è in pelle (la migliore).la dema ha dei tessuti stupendi tra cui scegliere ma sinceramente la pelle è sempre la pelle e averlo con un grasso sconto m'ha invogliato parecchio.

#15
ohhhhhhhhhhh, finalmente qualcuno che conosce l' HOTELLO !!! Sara, mi dici quanto è alto ? (intendo da terra alla base dove viene appoggiato il materasso) ?? Che comodini e armadiatura ci hai abbinato tu ?? Come ti trovi con la pelle: si pulisce facilmente? Si rovina ? Grazie...
Per la cronaca, il mio preventivo lo dà a 3.300 - 20% (pelle plasir, ovvero intermedia) compresa rete, senza materasso...che dite ?? :roll: