La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Kalimeroxxx ha scritto:il bacio di fresno :shock: :roll: ehmmm si ecco...io avrei proprio da fare :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
cyberjack ha scritto:Posso evitare il bacio dell'orso? :?
spiritoselli... ma se ancora non mi conoscete??? :roll:
ah, quanta pazienza che ci vuole :D :D :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#287
Fresno ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il bacio di fresno :shock: :roll: ehmmm si ecco...io avrei proprio da fare :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
cyberjack ha scritto:Posso evitare il bacio dell'orso? :?
spiritoselli... ma se ancora non mi conoscete??? :roll:
ah, quanta pazienza che ci vuole :D :D :D
appunto pensa te dopo :lol: :lol: :lol: :lol: ...già il fatto che io e cyber concordiamo del tutto su qualcosa direi che sta a dimostrare come certe realtà siano eneludibili 8) :wink: ( questo era il buongiorno del martedì ciao orsetto :P )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#288
Che bello che siate riusciti a combinare......vorrei essere una mosca per vedervi.....ma come farete a riconoscervi? Guarderete tutti gli uomini soli e vi avvicinerete dicendo: io arredo e tu?
la vedo pericolosa....stabilite una parola d'ordine :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#289
alice7 ha scritto:Che bello che siate riusciti a combinare......vorrei essere una mosca per vedervi.....ma come farete a riconoscervi? Guarderete tutti gli uomini soli e vi avvicinerete dicendo: io arredo e tu?
la vedo pericolosa....stabilite una parola d'ordine :D

in realtà ci guarderemo nelle rispettive scollature ;)

#290
prova ha scritto:
alice7 ha scritto:Che bello che siate riusciti a combinare......vorrei essere una mosca per vedervi.....ma come farete a riconoscervi? Guarderete tutti gli uomini soli e vi avvicinerete dicendo: io arredo e tu?
la vedo pericolosa....stabilite una parola d'ordine :D

in realtà ci guarderemo nelle rispettive scollature ;)
non bastava gnocca pure maliziosa 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#291
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:
alice7 ha scritto:Che bello che siate riusciti a combinare......vorrei essere una mosca per vedervi.....ma come farete a riconoscervi? Guarderete tutti gli uomini soli e vi avvicinerete dicendo: io arredo e tu?
la vedo pericolosa....stabilite una parola d'ordine :D

in realtà ci guarderemo nelle rispettive scollature ;)
non bastava gnocca pure maliziosa 8) 8)
ma che hai capito?!?!?!? Dobbiamo scovare i ciondoli!!!!!!!!!!!!!!

Tipo caccia al tesoro!!!!!!!!!!!!!!

#292
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:
in realtà ci guarderemo nelle rispettive scollature ;)
non bastava gnocca pure maliziosa 8) 8)
ma che hai capito?!?!?!? Dobbiamo scovare i ciondoli!!!!!!!!!!!!!!

Tipo caccia al tesoro!!!!!!!!!!!!!!
:roll: :roll: prova oggi marchi male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#294
Fresno ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il bacio di fresno :shock: :roll: ehmmm si ecco...io avrei proprio da fare :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
cyberjack ha scritto:Posso evitare il bacio dell'orso? :?
spiritoselli... ma se ancora non mi conoscete??? :roll:
ah, quanta pazienza che ci vuole :D :D :D
Con tutto il rispetto...

è vero che non ti conosco...

ma mi sento di condividere l'opinione di Cyber in quanto un tuo bacio personalmente lo vorrei comunque evitare!!! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#295
alice7 ha scritto:scusa ma agli uomini cosa guardi? :shock: :shock:
e poi la maliziosa sarei io?!?!??! :shock: :lol: :lol:

con kylie qualche post piu' su, si parlava di come fare a riconoscerci....lei diceva di avere un ciondolo a forma di conchiglia cromato, io le ho detto che ne avevo uno con la scritta love...

al che mi sono immaginata a guardare nelle scollature di tutte le donne presenti al bar x scovare la conchiglia....soddisfatte signorine?!?!?! :lol: :lol:

#296
Infatti l'avevo capito, ma visto che ci saranno degli uomini, loro come li riconosci?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#298
alice7 ha scritto:Infatti l'avevo capito, ma visto che ci saranno degli uomini, loro come li riconosci?
les, fresno e cyber sono sulle figurine ;)

#299
Steve1973 ha scritto: Con tutto il rispetto...

è vero che non ti conosco...

ma mi sento di condividere l'opinione di Cyber in quanto un tuo bacio personalmente lo vorrei comunque evitare!!! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
aspetterò che mi inviti a cena per baciare SOLO tua moglie, ecco... e poi non tenere il broncio! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#300
prova ha scritto:
alice7 ha scritto:Infatti l'avevo capito, ma visto che ci saranno degli uomini, loro come li riconosci?
les, fresno e cyber sono sulle figurine ;)
è vero!!!!
mannaggi me lo ero dimenticata!!!
corro a vedere!

dimenticavo...
da questo pc non riesco a vedere l'album...
ma porca miseria!!

niente mi dovrò mettere a cercare il ciondolo LOVE di prova, la pelata di cyber e l'amica che parla russo di les :wink:
Immagine