La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
chicca.v ha scritto:non è stato nemmeno censurato!! :lol:

SSTTTTTTTTTT.. censu.. cosa? 8) :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2523
Io ODIO quelli al varco della security che danno verde, ma che mentre passi ti mollano la sbarra sul tetto!!! :twisted: :twisted:
C’ho due righe sulla macchina, perché un deficiente ha deciso che dovevo fermarmi mentre stavo passando. :twisted: :twisted: :twisted:
Li prenderei tutti e gli farei spalmare l’antiruggine con lingua, a turno!
Anzi prima li faccio carteggiare con il xxxx. Poi danno l’antiruggine con la lingua. Poi la vernice usando la loro bella divisa da secur-men (che se dobbiamo stare sicuri con loro, allora stiamo freschi!)

GROAAAAAAAAARRRRRRRRR!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2525
Diana_Stella ha scritto:Io ODIO quelli al varco della security che danno verde, ma che mentre passi ti mollano la sbarra sul tetto!!! :twisted: :twisted:
C’ho due righe sulla macchina, perché un deficiente ha deciso che dovevo fermarmi mentre stavo passando.
Immagine
COSAAAAAAAAA???????

MA TI HANNO STRISCIATO LA MACCHINA??????


Hai preso i dati per i danni vero????? :shock:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2529
cyberjack ha scritto:
occhidicielo ha scritto:
cyberjack ha scritto: Occhi, ma tu hai una Yamaha Fazer o il tuo ragazzo ne ha una? :roll:
Ciao cyber.. no no..
questa è la nostra bimba!

http://img519.ImageShack/my.php?imag ... rgerd4.jpg
La tua stessa firma ce l'ha un utente di fazerItalia Forum, ecco perchè te l'ho chiesto ;)
Capito :wink:
Io ho regalato questa patch al mio 'more.. tu hai una Fazer?
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2530
occhidicielo ha scritto:
Immagine
COSAAAAAAAAA???????

MA TI HANNO STRISCIATO LA MACCHINA??????


Hai preso i dati per i danni vero????? :shock:
Purtroppo dovrei dimostrare che sono passata col verde (e giuro che era verde, poi c'è un punto fra semaforo e sbarra in cui io non vedo più il semaforo, se diventa rosso dopo quel punto, io non ho i raggi x!) e che loro mi hanno dato una mazzata con la sbarra mentre stavo passando...
Fortuna che non ha preso il parabrezza. Solo poche e piccole riche sul tetto, ma ci sono. :twisted:
Gliene veniva ancora a loro, dato che in quella zona si va col pass. Invece spesso lasciano aperto, non guardano niente, se la chiacchierano, e ogni tanto, come oggi, decidono di fare i "seri" e di chiudere per ogni macchina che entra (anche se ci conoscono tutti).
Hanno deciso di farlo oggi mentre passavo io. :twisted: :twisted: :twisted:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2532
STO VIVENDO ATTIMI DI TERRORE.. :shock:

QUEGLI INCOMPETENTI DELL'ASSISTENZA SW STANNO CERCANDO DI DIRMI CHE PER UN PICCOLO PROBLEMINO HANNO CANCELLATO 5 ANNI DEL MIO LAVORO.. :shock:

NON VOGLIO PENSARE.. :shock:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2533
Non so se ti può consolare.
Io ad un mese dalla discussione, con un semplice rm *, ho cancellato la mia tesi di laurea. :shock:

#2534
fedelyon ha scritto:Non so se ti può consolare.
Io ad un mese dalla discussione, con un semplice rm *, ho cancellato la mia tesi di laurea. :shock:
:cry: sto molto meglio adesso
Immagine
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."