La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao, ho visto la cucina, mi piace molto, nonostante ami poco il wenge. Quella dispensa te la invidiero' per sempre..... :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
ALLISON ha scritto:ehm... se non puoi cambiare il frigo ...almeno puoi togliere i fiorellini??
Fanno molto stile hippy anni 60 (tipo famiglia Bredford...) e stonano un pò con il resto della cucina molto bella, complimenti... anche la mia sarà wengè :D non vedo l'ora.. :lol:
:D i fiorellini!!!! Ammetto che avevo riempito la cucina vecchia di quelle cose così... distraevano l'attenzione dal resto dei mobili uno diverso dall'altro :wink: .... :roll:
Solo che adesso accidenti a me hanno macchiato un pò il frigo! :roll:

però si, in effetti.... li tolgo!!!!!! :lol:

#18
mullus ha scritto:
ALLISON ha scritto:ehm... se non puoi cambiare il frigo ...almeno puoi togliere i fiorellini??
Fanno molto stile hippy anni 60 (tipo famiglia Bredford...) e stonano un pò con il resto della cucina molto bella, complimenti... anche la mia sarà wengè :D non vedo l'ora.. :lol:
:D i fiorellini!!!! Ammetto che avevo riempito la cucina vecchia di quelle cose così... distraevano l'attenzione dal resto dei mobili uno diverso dall'altro :wink: .... :roll:
Solo che adesso accidenti a me hanno macchiato un pò il frigo! :roll:

però si, in effetti.... li tolgo!!!!!! :lol:
:shock: guai a te se tocchi i magneti.... :shock: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
berghy ha scritto:si si si si :wink:
mi piace molto questa dispensa!
anche con 33 cm di profondità troveranno posto moltissime cose e saranno tutte a portata di "occhio" :D
blumarea ha scritto:ciao, ho visto la cucina, mi piace molto, nonostante ami poco il wenge. Quella dispensa te la invidiero' per sempre..... :lol:
Grazie!!! :D
piace tantissimo anche a me! Uno dei motivi nella scelta della marca della cucina è stata proprio questa dispensa ... lo ammetto... :oops: :D

#20
blumarea ha scritto: :shock: guai a te se tocchi i magneti.... :shock: :evil:
Quoto!!! :evil:
Molto bella la cucina :wink: e la dispensa non posso che approvarla: ce l'ho anch'io e non puoi neanche immaginare i quintali di roba che ci stanno dentro :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
blumarea ha scritto: :shock: guai a te se tocchi i magneti.... :shock: :evil:
...in realtà non sono magneti ma quei cosi appicicaticci da appendere in giro... Attenzione però!!! macchiano i muri (esperienza di una mia amica.... :roll: ) e adesso ho constatato che macchiano anche il frigo... :roll:

#22
mullus ha scritto: ...in realtà non sono magneti ma quei cosi appicicaticci da appendere in giro... Attenzione però!!! macchiano i muri (esperienza di una mia amica.... :roll: ) e adesso ho constatato che macchiano anche il frigo... :roll:
Ok.... allora toglili e copri i segni con i magneti :mrgreen:
Il frigo mi sembra come quello che avevamo prima :roll: è il Rex Graffiti?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Anna73 ha scritto: e la dispensa non posso che approvarla: ce l'ho anch'io e non puoi neanche immaginare i quintali di roba che ci stanno dentro :shock: :lol:
dai!!!!!! Alè!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!
All'inizio stavo valutando i pensili alti proprio per mancanza di spazio e poi li ho esclusi con la "scusa" di prendere la dispensa! (Tanto poi già faccio fatica a raggiungere il 2 ripiano dei pensili... :roll: forse li ho fatti montare troppo alti... ecco l'ho ammesso.... :oops: :oops: )

#24
Anna73 ha scritto:
mullus ha scritto: ...in realtà non sono magneti ma quei cosi appicicaticci da appendere in giro... Attenzione però!!! macchiano i muri (esperienza di una mia amica.... :roll: ) e adesso ho constatato che macchiano anche il frigo... :roll:
Ok.... allora toglili e copri i segni con i magneti :mrgreen:
Il frigo mi sembra come quello che avevamo prima :roll: è il Rex Graffiti?
Quoto, sostituisci l'inutile appiccicume con un bel magnete...mi dicono che in sardegna s ene trovano di quelli davvero cool!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
Anna73 ha scritto: Ok.... allora toglili e copri i segni con i magneti :mrgreen:
si, sono andata a controllare di nuovo e in effetti qualcosa che copra i segni li sopra ci vuole... :oops:
vada per i magneti! :wink:
Anna73 ha scritto: Il frigo mi sembra come quello che avevamo prima :roll: è il Rex Graffiti?
Il frigo è della ariston, ma non so che modello sia...
Ho cercato il rex graffiti e gli assomiglia molto, sia di estetica che di dimensioni :)

#26
blumarea ha scritto: mi dicono che in sardegna s ene trovano di quelli davvero cool!
da oggi vado in cerca! Ti farò sapere!!! :D

#27
Prova a togliere i segni con la trielina. Fa miracoli in questi casi!
Ho visto la dispensa aperta. E' proprio una figata!
Ultima modifica di bastille64 il 24/07/07 19:16, modificato 1 volta in totale.

#28
bastille64 ha scritto:Prova a togliere i segni con la trilelina. Fa miracoli in questi casi!
Allora ci provo!!!! Grazie della dritta! :wink:

#29
a me, quel frigorifero, ricorda tanto i tempi dell'università :? :cry: .
Era proprio quello originale, non come quelli di ora che gli rifanno il verso.

Nooooo, che avete capito, non è che ho l'età di matusalemme, ma da studenti, quelli erano i frigoriferiferi, rigorosamente usati, che ci potevamo permettere

#30
tutte le case con le stesse piastrelle.

pensa che vita facile nostra nonna che non doveva scegliere le piastrelle.

tanto facevano solo quelle.


bella cuina, pulita e ordinata (le linee intendo).. stacca il marrone/nero, come lo chiamano all'ikea.

la dispensa da 30 è a misura "scatola della pasta barilla"....


più che togliere i fiorellini dal frigo, io ne aggiungerei, se deve essere 80's... esageriamo.


saluti.