La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2536
occhidicielo ha scritto:STO VIVENDO ATTIMI DI TERRORE.. :shock:

QUEGLI INCOMPETENTI DELL'ASSISTENZA SW STANNO CERCANDO DI DIRMI CHE PER UN PICCOLO PROBLEMINO HANNO CANCELLATO 5 ANNI DEL MIO LAVORO.. :shock:

NON VOGLIO PENSARE.. :shock:
Mi spiace.

Ormai non serve più a niente ma... d'ora in avanti salva ovunque puoi. Io la mia tesi e le cose importanti ce l'ho su pc, floppy, penna.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2537
fedelyon ha scritto:Ok, non ti ho consolato. :(
massì.. dai.. :( grazie :oops: sono proprio stata scortese.. :( Grazie per la solidarietà.. spero che domattina risolvano tutto.. :twisted: altrimenti peggio per loro :twisted:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2538
Diana_Stella ha scritto:
occhidicielo ha scritto:STO VIVENDO ATTIMI DI TERRORE.. :shock:

QUEGLI INCOMPETENTI DELL'ASSISTENZA SW STANNO CERCANDO DI DIRMI CHE PER UN PICCOLO PROBLEMINO HANNO CANCELLATO 5 ANNI DEL MIO LAVORO.. :shock:

NON VOGLIO PENSARE.. :shock:
Mi spiace.

Ormai non serve più a niente ma... d'ora in avanti salva ovunque puoi. Io la mia tesi e le cose importanti ce l'ho su pc, floppy, penna.
Grazie Diana.. (miiiiiiiiiiii che bel nome che hai!!!).. ho sempre salvato tutto.. ma.. il baco è sempre in agguato a quanto pare!.. :cry:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2539
occhidicielo ha scritto:STO VIVENDO ATTIMI DI TERRORE.. :shock:

QUEGLI INCOMPETENTI DELL'ASSISTENZA SW STANNO CERCANDO DI DIRMI CHE PER UN PICCOLO PROBLEMINO HANNO CANCELLATO 5 ANNI DEL MIO LAVORO.. :shock:

NON VOGLIO PENSARE.. :shock:
scusa, ma io sarei curiosa di sapere cosa significa "piccolo problemino"...
e poi, sono quelli dell'assistenza che ti hanno cancellato i dati???? :shock: :shock: :shock: :shock:

#2540
Atomik ha scritto:
occhidicielo ha scritto:STO VIVENDO ATTIMI DI TERRORE.. :shock:

QUEGLI INCOMPETENTI DELL'ASSISTENZA SW STANNO CERCANDO DI DIRMI CHE PER UN PICCOLO PROBLEMINO HANNO CANCELLATO 5 ANNI DEL MIO LAVORO.. :shock:

NON VOGLIO PENSARE.. :shock:
scusa, ma io sarei curiosa di sapere cosa significa "piccolo problemino"...
e poi, sono quelli dell'assistenza che ti hanno cancellato i dati???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :roll: che sospiro di sollievo.. Sì erano stati loro a cancellare i dati.. nel tentativo di risolvere un problema di conti di appartenenza avevano creato delle modifiche che però escludevano tutte le righe dei documenti..
Immagine
BRUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Stamane fortunatamente ci hanno chiamato per dirci che, a parte tutto il lavoro di ieri che dovremo rifare interamente! :evil: SGRUNT! sono riusciti a ripristinare tutto...

cmq.. BUONGIORNO A TUTTI!!! 8) :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2541
occhidicielo ha scritto:
Atomik ha scritto:
occhidicielo ha scritto:STO VIVENDO ATTIMI DI TERRORE.. :shock:

QUEGLI INCOMPETENTI DELL'ASSISTENZA SW STANNO CERCANDO DI DIRMI CHE PER UN PICCOLO PROBLEMINO HANNO CANCELLATO 5 ANNI DEL MIO LAVORO.. :shock:

NON VOGLIO PENSARE.. :shock:
scusa, ma io sarei curiosa di sapere cosa significa "piccolo problemino"...
e poi, sono quelli dell'assistenza che ti hanno cancellato i dati???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :roll: che sospiro di sollievo.. Sì erano stati loro a cancellare i dati.. nel tentativo di risolvere un problema di conti di appartenenza avevano creato delle modifiche che però escludevano tutte le righe dei documenti..
Immagine
BRUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Stamane fortunatamente ci hanno chiamato per dirci che, a parte tutto il lavoro di ieri che dovremo rifare interamente! :evil: SGRUNT! sono riusciti a ripristinare tutto...

cmq.. BUONGIORNO A TUTTI!!! 8) :lol:
non ho capito nulla, ma l'importante è che ora sia tutto a posto!

buona giornata anche a te! :D

#2543
Grazie a tutti.. grazie grazie..
Immagine
E' bello condividere, emozioni, sentimenti, pensieri.. e ricevere in cambio anche semplice "comprensione" se "affetto" è forse dire troppo ..

E' bello sentirsi tutti VICINI VICINI!!! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2549
moni10e ha scritto:Eh ma in spiaggia è bello, in ufficio al gelo dell'aria condizionata e davanti al pc non tanto :(
Stavo per scriverlo io :wink: