La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Quando ci andate? Io domenica lo escludo..andrò una sera in settimana.
Se vi interessa ho i biglietti scontati :D

#6
in settimana anche noi.. per evitare "LA CALCA"!!!
ho già i biglietti, ti ringrazio.. finti sconti, comunque.. se li vuoi li puoi scaricare anche sul sito!!

#8
di solito ti propongono sempre l'Offerta Mostra.. il che poi credo che sia il normale sconto applicato al listino..
boh!!
io vado a vedere che tipi di armadio montano della Caccaro.. almeno se li vediamo dal vivo decidiamo finalmente: o battente o scorrevole!!
Sempre che gli assegnino uno stand grandino.. a firenze lo spazio espositivo è davvero risicato!! :twisted:

#9
Colynn ma da dove spunti che tra gli utenti in linea non ti vedo? Si, noi andiamo, ci faremo un salto domenica mattina, è l'unico giorno in cui possiamo farlo...tra settimana a che ora chiude la sera?
OT: Ragazze, io sono incasinata per la cena, ho da fare un miliardo di cose sabato, e non so se ce la facciamo a venire....(più che altro non so se ce la faccio a cucinare :oops: :oops: ...ecco l'ho detto....)
fine OT

#10
in settimana chiude alle 23.30..
dai cerca di venire!!! parlo a nome mio, ma penso che anche le altre rinuncerebbero volentieri ai tuoi manicaretti per averti a cena!! :wink:

#11
Stellina?!?!?!? ma che stai a di???? :shock: :shock: :shock: sei hai da fare e non puoi venire per l'ora di cena è un conto, ma se non hai tempo per cucinare che problema c'è??? daiiiii :wink: (io non ho problemi a fare qualche stuzzichino..)

#13
A me piacerebbe venire!!! Potremo fare una cosa, io porto il dolce (comprato 8) ) e te Estratti potresti fare gli antipasti....se non ti scoccia e non ti crea problemi!!!
Ma a che ora dovrebbe essere l'appuntamento?

#15
approposito...
colynn che vino devo comprare: rosso, bianco, o rosè??
(sottotitolo: modo astuto per sapere cosa cucini) :lol: :lol:
:wink: