La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
guarda che di ali non ne servono ...ce n'è già uno di robo che vola....a vuoto! :lol: :lol: 8)

#362
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:insisto che la presa porterebbe una nuova " elettricità" nel vostro rapporto 8) :lol:
essì, porterebbe proprio nuova energia... ma 3k non bastano... devo fare il contratto da 6.... eneeel anzi @n@@@l!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#363
lilmaul ha scritto:guarda che di ali non ne servono ...ce n'è già uno di robo che vola....a vuoto! :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#364
lilmaul ha scritto:insisto che la presa porterebbe una nuova " elettricità" nel vostro rapporto 8) :lol:
però io giocherei diversamente
denudati e aspetta
fai la preda

non far nulla, mostra soltanto
se non si smuove nemmeno così
dopo 15 minuti
..........................................................................................

#366
martie ha scritto:
lilmaul ha scritto:insisto che la presa porterebbe una nuova " elettricità" nel vostro rapporto 8) :lol:
però io giocherei diversamente
denudati e aspetta
fai la preda

non far nulla, mostra soltanto
se non si smuove nemmeno così
dopo 15 minuti
..........................................................................................
già provato... dopo 20 minuti entra in camera e mi fa "che c'hai caldo anche tu?"

ti lascio immaginare che fine abbia fatto la voglia matta...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#369
lilmaul ha scritto:martie si sa che io non capisco..cos'è che dovrebbe smuoversi? :?:
penso proprio lei, dato che è già venuto alla luce che io di muovermi ne ho fin troppa voglia 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#371
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:
lilmaul ha scritto:insisto che la presa porterebbe una nuova " elettricità" nel vostro rapporto 8) :lol:
però io giocherei diversamente
denudati e aspetta
fai la preda

non far nulla, mostra soltanto
se non si smuove nemmeno così
dopo 15 minuti
..........................................................................................
già provato... dopo 20 minuti entra in camera e mi fa "che c'hai caldo anche tu?"

ti lascio immaginare che fine abbia fatto la voglia matta...


azzz.... allora è una causa persa
:lol: :lol:

#372
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:martie si sa che io non capisco..cos'è che dovrebbe smuoversi? :?:
penso proprio lei, dato che è già venuto alla luce che io di muovermi ne ho fin troppa voglia 8)
ma va?? non era mica chiaro sai? 8) cmq ripeto..quanto spreco c'è al mondo..chi vorebbe non ha..e chi avrebbe non vuole..quanta ingiustizia... :evil: :roll:

#374
martie ha scritto:
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto: però io giocherei diversamente
denudati e aspetta
fai la preda

non far nulla, mostra soltanto
se non si smuove nemmeno così
dopo 15 minuti
..........................................................................................
già provato... dopo 20 minuti entra in camera e mi fa "che c'hai caldo anche tu?"

ti lascio immaginare che fine abbia fatto la voglia matta...


azzz.... allora è una causa persa
:lol: :lol:
ho provato ogni approccio: doccia, macchina, camporella... eccheppalle... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#375
martie ha scritto:lil ma forse le donne vogliono quando non hanno?
nonono..io fosse per me vorrei di continuo..volevo quando avevo e voglio quando non ho :? ..son coerente io! :P