La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
in effetti ora che ci penso bene
il polverone sul blu-back
l'hai scatenato proprio tu gabri
..........
poi oggi mi vieni a scrivere che fotteresti anche la fotocopiatrice
vista la carestia in cui graviti

allora, propongo a blu
posta una foto come si deve
perchè da quella,il chiulo
lo si poteva solo immaginare
o meglio gabri se l'è immaginato perchè era troppo .........!!!!!!!!!

#392
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:dorme durante! :lol: :lol: :lol:
magari dormisse durante... il durante proprio non c'è :cry:
se non stai scherzando la questione mi semfbra seria...

vivete insieme?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#394
guarda che si doveva immaginare solo lo spettrometro che analizzava prove scottanti sugli spetteguless ..... sei fuori strada.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#395
martie ha scritto:in effetti ora che ci penso bene
il polverone sul blu-back
l'hai scatenato proprio tu gabri
..........
poi oggi mi vieni a scrivere che fotteresti anche la fotocopiatrice
vista la carestia in cui graviti

allora, propongo a blu
posta una foto come si deve
perchè da quella,il chiulo
lo si poteva solo immaginare
o meglio gabri se l'è immaginato perchè era troppo .........!!!!!!!!!
innanzitutto io ho detto che avrei (s)fottuto anche la fotocopiatrice.... :lol:

poi, come già detto in precedenza mi è rimasto un fondo di fedeltà...

blu, sì viviamo assieme e questa situazione si protrae da una decina di giorni circa, ora io do la colpa alla stanchezza perchè le coccole ci sono, il rapporto è immutato rispetto a prima... solo che manca il clue...
comunque le do ancora qualche giorno e poi ne parleremo se la situazione si protrarrà.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#396
blumarea ha scritto:guarda che si doveva immaginare solo lo spettrometro che analizzava prove scottanti sugli spetteguless ..... sei fuori strada.
ma se un uomo nel pieno della sua virilità
viene messo così dura prova.....secondo te si immagina lo spettrino?
ringrazia che si è immaginato il chiulo
e non si è immaginato STOP
Mò MI BANNANO!!!!!

#397
no no sotto questo profilo sono un signore, 8) e tengo a precisare che il blu-back è un semplice sfottò e pretendo che non venga reso lesivo nei confronti dell' interessata da nessuno, umpf. sennò mordo! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di gabri997 il 24/07/07 20:53, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#399
martie ha scritto:VA BENE FACCIO LA SERIA
gabri qualsiasi consiglio
te lo do
anche in mp
no no no, in questo forum le persone serie devono bazzicare le altre sezioni! :lol:
ecchècaxxo :lol:

i consigli vanno più che bene anche qui... anzi... come la posso smuovere un po?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#400
blu non credo tu sia rimasta lesa , infondo, lo hai ripreso tu il discorso che è vecchio di diversi giorni, quindi fai capire che volevi giocarci su......
non farai mika la vittima spero
se no con te non scherzo più :( :( :(

#402
martie ha scritto:blu non credo tu sia rimasta lesa , infondo, lo hai ripreso tu il discorso che è vecchio di diversi giorni, quindi fai capire che volevi giocarci su......
non farai mika la vittima spero
se no con te non scherzo più :( :( :(
ma certo che no ma sei pazza? sei la persona che più mi fa morire dal ridere su questo forum e vuoi che mi invittimisca con te?
sono io che come al solito non sono capace di spiegarmi, anzi preciso che il discorso va inteso in generale, e che il post va modificato perchè riguardandolo sembra indirizzato a te, cosa che non voglio. mea culpa! 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#404
martie ha scritto:beh....non so come dirtelo....
ma ....... :D :D :D :D :D :D :D :D
il post era per blu!!!!!!!!!!!!!
oddio ho visto solo io il tu... marò... questo è un segnale evidente del fatto che il sangue non mi arriva più al cervello... che figura... adesso vado a nascondere la testa sotto la sabbia... :cry: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine