La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
dammispazio ha scritto:
Atomik ha scritto:
lilmaul ha scritto:beh? adesso sarei anche una povera scema non in grado di sopportare la coesistenza di due concetti? :shock: di male in peggio.... :x
:lol: :lol: :lol:
mi vien da ridere...
prima non era incazzata, ma ora??? :? :roll: :lol: :wink:
stranamente mi capita spesso quando cerco di intercedere per onor di pace :roll:
onor di pace??intercessione??? dammi amore mio..mi sembri a little bit confused...forse necessiti di sonno... :roll:

#452
lilmaul ha scritto:mi sembra che la destabilizzata sia dammi, in questo momento... :?
già!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
dammispazio ha scritto:bimbe...posso virare off top? ho due 00 cosi!
secondo te???
stiamo portando avanti un topic intitolato "C'è bertok"...e tok si vede una volta ogni... tra una spiaggia brasileira e l'altra... 8)

#454
stasera ha postato un secondo ..l'ho mancato acci..mi sa che spende tutti i soldi per i suoi amichetti e non ne ha più per connettersi... :?

#455
lilmaul ha scritto:stasera ha postato un secondo ..l'ho mancato acci..mi sa che spende tutti i soldi per i suoi amichetti e non ne ha più per connettersi... :?
io invece c'ero... :lol: :wink: 8)
mi son persa le 8 pagine prima, ma in quei 3 minuti e 18 secondi c'ero!!!! :lol:

#457
anche io c'ero...ma ho dato d amangiare ai gatti..ho risposto ed era ancora lì..ma con connessione lenta evidentemente...

#459
ufff..meno male che fra una settimana torna..almeno do inizio al vile commercio... 8)

#460
oggi ho fissato la data di arrivo della cucina, cambiando discorso...27/9... :P

#461
vabbeh va...
abbandono questa triangolazione astrale...
e vi lascio a un ping pong... ;)
'notte ragazze
alla prox

#463
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:vuoi che sfugga a te Ato :wink:
qui la faccina giusta è mr... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aaaah Mister Green!

come te ne vai ATo, spetta un attimo
devo finire una robetta arrivo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#464
lilmaul ha scritto:oggi ho fissato la data di arrivo della cucina, cambiando discorso...27/9... :P
finalmente darling....so che mi farai vedere qualcosina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always